Ho bisogno di te
di Jack RedFlag

28/11/14, ore 19:11

Oooh, buongiorno mia cara! :D Hai aggiornato molto presto, e la cosa mi ha resa piuttosto felice :3 Questa storia mi sta prendendo sempre di più e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sono successe decisamente tante cose in questo capitolo: Robin e Zoro hanno parlato con questa Delfi (ho apprezzato molto che, essendo un oracolo, tu l'abbia chiamata così! :)) e adesso hanno il suo diario...Non vedo l'ora di sapere cosa c'è scritto! Era davvero una tale barbara da uccidere dei bambini senza farsi domande? E, soprattutto: sarà morta davvero? Mmm...
La parte di Sanji e Nami mi è piaciuta tantissimo, mi piace come li fai interagire! :D (una curiosità: perchè non usi il -san e -kun? Semplicemente non ti piacciono o c'è un motivo particolare? Sì, sono curiosa come una scimmia! xD).
Nami quella sera è... Morta?! Oh. Mio. Dio! Adesso sei obbligata ad aggiornare prestissimo, perchè voglio sapere cosa è successo e soprattutto come ha fatto a 'sopravvivere'! Devo saperlooooo! :D
Tanti complimenti! ^^ Aggiorna presto!
Un bacione! :-*

26/11/14, ore 21:22

Ti ringrazio molto per esserti presa la briga di avvisarmi. Ormai sono innamorata di questa storia. Sanji... davvero vuole bene a Nami. Nelle altre storie lo fanno apparire spesso solo come un uomo che fa complimenti e apprezzamenti a tutte le donne, quando invece un lato tenero e sensibile ce l'ha anche lui ^-^ Sanji ormai lo adoro. Nami l'adoravo già XD Comunque... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ^-^ ♥♥♥