A tutto reality vecchio e nuovo.
di Utentesolitario

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/14, ore 16:39

Ciao.
Allora la giornata deve essere cominciata benissimo per te.
Comunque il tuo OC è geniale.
Comuque se ti servono dei nuovi OC puoi chiedere a me.
Ora mi dileguo nell'ombra.
Ciao ☆.★
Ps: sono la vechia Malisthebest ;)
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 04:41 pm)

30/11/14, ore 17:23

Oh che bello una ff interattiva su questo fandom *^*
Allora prima di tutto mi presento: Sono Misa_Amane96 comunemente chiamata Misa :3
Se c'è ancora posto parteciperei volentieri... Una domandina: si possono fare due personaggi collegati? Sai stile Amy e Sammy?

Ok appena mi dai l'ok ti invio tutte le informazioni, non mi sembra il caso di sproloquiare in recensione (ma che cosa sto dicendo?) e poi devo ancora ideare bene l'oc xD

Baci

Misa-Misa

30/11/14, ore 17:16

Interattiva?
Partecipo subitissimo *^*
Appena mi dai l'okay invio la scheda, ho già una mezza ideuzza xD

Goodbye <3

Chair

30/11/14, ore 00:02

Ehy :-) sono ancora in tempo per partecipare?
Appena mi dai l'okay ti invio le schede *-* amo le ff interattive e devo dire che questa è scritta benissimo :)
Saluti

Gwoww

28/11/14, ore 22:40

Oh hei!
Tu quindi saresti U.S.?
Piacere!
Ho letto qualcosa di tuo, ma non ho mai recensito.

Beh, hai bisogno di un personaggio, hai bisogno di noi?
Chi sono io per tirarmi indietro??

NOME: Jamie

COGNOME: Hawkins

ASPETTO: Ha dei lunghi capelli marroni raccolti in una treccia, gli occhi azzurri.
Ha un top grigio, portato sotto ad un giubbotto di pelle nero.
I pantaloni sono verde bottiglia.
Ha degli anfibi neri.

COMPORTAMENTO: È un'esperta in meccanica e tecnologia.
Un po' scontrosa e non compresa dalle persone che le stanno intorno.
È una maga sullo skateboard.
Il suo più grande sogno è fare qualcosa di grande e far capire alle persone che è qualcosa di più di una ragazzina che sogna ad occhi aperti.
È fedele in tutto e per tutto.

CONCORRENTE: Harold, il genio incompreso (strano, eh?)

Beh, sono sicura che il mio OC sia in buone mani.
Ci si risente!

Ancilla ★

27/11/14, ore 16:13

CIAO!
Il mio nome è Rio, o meglio nick name ahaha, amo il fandom di a tutto reality ma nn ci scrivo molte storie, la tuaidea mi piace molto...Ecco il mio oc!
NOME: Alexandra; ma tutti la chiamano Alex

COGNOME: Parks

ASPETTO: Ha dei capelli lunghi e lisci, color biondo cenere con delle chadeaux alle punte e sul ciuffo messo di lato, occhi marroni, indossa sempre dei jeans scuri, una maglietta fuxia con un jile sempre di jeans e degli anfibi intonati alla maglietta (quando la disegno uso la base di Court, se ti vuoi fare un'idea del suo corpo)

COMPORTAMENTO: È molto gentile, anche se certe volte è un po' perfezzionista e scorbutica soprattutto la mattina presto, non gli piace essere pressa in giro ed è un po' compettitiva, nonostante questo è molto leale, ama disegnare e ascoltare la musica, a volte le piace isolarsi per stare un po'per conto suo.

IL PERSONAGGIO CHE STIMA DI PIÙ: È una grande fan di Courtney, e prova un po' di rancore verso Gwen e Duncan(So che questo nn lo chiedevi ma dovevo dirloXD)
Baci
Rio

(Recensione modificata il 27/11/2014 - 04:18 pm)

26/11/14, ore 22:00

Allora, questi sono i miei dati per il nuovo personaggio:
NOME: John
COGNOME: McBrady
ASPETTO: bruno, occhi neri, alto, in forma ma non muscoloso (tipo Duncan), pelle abbronzata ma non troppo, indossa un paio di pantaloni neri e una maglietta a maniche corte bianca con una catenina nera.
COMPORTAMENTO: È un ragazzo non molto furbo, si lascia ingannare spesso ma anche lui prova a far ingannare gli altri e cerca di farsi sembrare intelligente, con scarse probabilità di riuscita.
IL PERSONAGGIO CHE VORREI FAR ENTRARE: Heather

P.S.= scusa se è tutto attaccato, ma ero sul telefono e non potevo sistemarlo il quel momento
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 10:01 pm)

26/11/14, ore 20:43

Ciao, anche se non mi conosci, io mi "ricordo" te.
Per il resto vorrei partecipare, se mi dai l'ok ti mando l'OC in privato.
Ciau
Nini

26/11/14, ore 16:18

Ciao, bello il tuo nuovo nick-name comunque ben ritornato sul fandom di a tutto reality!!!
Questa nuova storia mi intriga molto, molto, molto ma ora passiamo alla presentazione del personaggio.
Nome: Alison
Cognome: Ross
Aspetto fisico: lunghi capelli neri lisci con una ciocca blu elettrico, pelle rosea, grandi occhioni verdi-azzurri, è parecchio alta per la sua età, porta una felpa blu con scritto "This is me" in bianco, dei jeans e le all stars azzurre.
Comportamento: è una ragazza molto allegra e solare, ma guai a farla arrabbiare ve ne pentireste a vita. Potrebbe sembrare un po' ingenua ma in verità è molto sveglia e, se necessario, una doppio-giochista, sa suonare il flauto dolce e se fa una promessa la mantiene. Inoltre è parecchio romantica.
Vecchio concorrente che ammira: Mike&company (in particolare Mal)
Ora vado.
Ciao ☆.★
Ps: ci sarà sicuramente da ridere in questa storia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]