A tutto reality vecchio e nuovo.
di Utentesolitario

12/12/14, ore 16:32

Ciao genio del male ♥
Se devo essere sincera sincera, amo questo fatto *-* (davvero, che espressione esaustiva -.-)
Mettere insieme Vecchi e Giovani (mi piace l'italiano, sì) la trovo un'ideona. Partendo dal mio parere iniziale, assolutamente negativo, devo dire che mi sto riprendendo sempre di più.
Penso che tu ti sia impegnato tantissimo per scrivere questo capitolo ed è... lunghissimo! Cioè, mi sorprendi, io amo un capitolo sproporzionatamente lungo e pieno di descrizioni (che parole, mamma mia), anche se, ad essere sincera, ho trovato un po'noiose le descrizioni sull'abbigliamento.
Insomma, non a dare la colpa a te, neppure io avrei saputo come fare... ma è proprio una di quelle parti pallose.
Mentre ho notato diverse vrgole saltate e, ti prego, la punteggiatura esiste, usala. Però adesso voglio parlare dei personaggi, visto che sono neutrale io devo esprimermi!
Premessa: io non conosco chi ha inventato i personaggi, la mia recensione va esclusivamente a US, nel modo in cui li ha esposti.
Alex. E'.... come dire.... antipatica? Ripetitva, ecco sì. Ripetitiva. E' una copia di Courtney, e non è che io odi la perfettina è... insommma... un rapporto di amore e odio. O meglio: un rapporto di odio e basta.
Jhon McBrady. Sì, è nella media. Non ci esco a impazzire, però mi fa sorridere. Penso che sia forte.
L'altro Alex. Mi piace. Tanto, penso sia pefetto. No, davvero, lo adoro :3 a parte che sono fissata con i capelli rossi in una maniera esorbitante davvero ma è un personaggio interessante. Si prospetta non essere il solito marcio noioso, quelle brutte copie di Duncan che tanto il punk è unico e irripetibile
Jamie. No. No no no no no no. No. No. No. Io penso si sia capito, vero?
 Audrey Smeir e lui  Damian. Lei mi sta sulle scatole, è così... Zoey... è zuccherosa, ok? Io la gente così non la sopporto. Damian è la perfezione. Lui è... ♥ è bellissimo come personaggio.
Jaze? Mah... una copia venuta male di Mal. Però Mal mi piace. Lui no.
Joseph. Sì. Sì. Sì. Mi entusiasma tantissimo :D E' uno di quei personaggi sui quali scommetteresti immediatamente. E poi... ti prego dimmi lui chi sceglie :3
Alison. E' uno di quei personaggi cliché che non sopporto. Ma ognuno ha i suoi gusti, ovvio.
Paul. Idem per Jaze. Mi sembra un Alejandro un po'sfocato. Però boh, potrebbe essere interessante... non lo corcifiggo XD
Mihael Sharp. Cioè... hai presente Gwen nella mia fanfiction depressa? (sì che ce l'hai presente)... IDENTICA. Dammi il nome di chi l'ha creata perché questa è una sadica da paura *-*
Ma io... nah, senti qui
“Preparatevi, l’angelo dannato sta arrivando e chi l’accompagnerà è Scott.” ma che... oddio ti GIURO che se la elimini prima del tempo finisci male. Questa è sensezionale! Sul serio, sono capace di plagiarti l'idea. Guai a te. Sei stato avvisato, bello. Questa è la perfezione *-*
Già me la immagino, mentre si contorce dalle risate perché un concorrente soffre le pene dell'inferno.
Peter è Peter. Non so che dire. Può darsi che mi piacerà... o può darsi di no... o può darsi di sì andiamo, a scelto Trent! Un'arma a doppio taglio, per me ^^"
Mavis. NON MI PIACE. Pf, dai! Ha scambiato i dark per gli emo, fatemi il piacere... che poi tanto Gwen ama Duncan, Mavis, si sa. Ammetto che questo non centrava XD A dire la verità anche lei potrebbe essere... interessante, dai perché no? (secondo me avrà una storia con Peter)
***
Facendo la recensione a come hai scritto tu... niente male, sopratutto gli ultimi personaggi, sono quelli descritti meglio.
Metti troppe maiuscole, là dove non centrano nulla! D: per non parlare del fatto che all'ultimo all'ultimo hai cambiato i tempi verbali (dal passato al presente).
Per Nini_Maw la ringrazio tantissimo *-* Mi piacciono i disegni, pensato che non ci ho pensato io! L'avrei potuta aiutare... un giorno sarò io a fare una stagione di TD :3 (sì, tutte come Mihael)
Ti mando un abbraccio virtuale e... boh, mi dispiace che non aggiornerai presto, ma ti capisco.
Baci
____Me__

P.s. sai che sei migliorato?

11/12/14, ore 23:26

Che figo! Il mio personaggio! È proprio come lo volevo, imbranato e "lui-crede-di-essere-figo" ed è stato troppo bello quando hai fatto cadere il cubo di rubix (?) sulla sua tesTa per poi dire quella frase XD!!!
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno nel cercare le casette... al prosimo capitolo

Asia

11/12/14, ore 19:12

ADORO QUESTO CAPITOLO !!!! IL mio personaggio è reso benissimo , come del resto anche quello di tutti gli altri ! Un cast fantastico , veramente , veramente originale ! Non vedo l'ora che esca il tuo prossimo capitolo . Hai fatto un ottimo lavoro e spero continuerai a farlo . SEMPLICEMENTE STUPENDO .

11/12/14, ore 18:47

Wow che bel capitolo *w*
Più tempo passa più mi convinco che ho fatto bene a partecipare a questa ff *^*
Allora passiamo a un'opinione generale sui nuovi concorrenti:
Alex: ecco la famosa quasi omonima di Axel xD non è che mi piaccia particolarmente
Jhon: Ahahah :'D il suo pezzo mi ha fatta morir dal ridere
Audrey&Damian: Audrey mi sa della classica ragazzotta ingenua, Damian mi ispira molto, amo i personaggi disadattati
Jamie: Classica secchiona, ma l'ho trovata a modo suo interessante... vedrò nei prossimi capitoli
Jaze&Consuelo: Oddio :') non sembrano andar d'accordo ma già li shippo ù.ù
Joseph: mh... per ora non mi dice nulla, vedrò..
Alison: carina... Aspetta ma è collegata a Paul?
Paul: uhuh mi sa di Alejandro due la vendetta xD
Mihael: Ok... sarà per l'abbigliamento cupo e i capelli biondi( cosa che amo *^* viva le dark con i capelli biondi ù.ù) sarà per il fatto che sembra assolutamente priva di emozioni, ma io adoro questo personaggio... Poi il collegamento tra nome e "soprannome" Mihael è il nome di un angelo e lei si autochiama(?) angelo dannato... che figata xD
Peter: lo trovo molto puccioso, poi che tenero *-* canta ù.ù
Mavis: No questo personaggio non mi ispira molto, è uguale a Gwen ma al maschile :P

Okay scusa per la mia megarecensione, ma prima do un giudizio su tutti prima posso parlare solo di chi mi piace xD
Allora, parlando del mio OC è reso molto bene :) mi piace tantissimo come è descritto, hai fatto un ottimo lavoro :D
Okay, alla prossima

Chair<3

11/12/14, ore 17:53

Oddeidellamorte *-*
La mia bellissima Mihael *^* già la amo♥
Puntualizzo solo una cosa: lei veste tipo pelle nera e corsetti gotici non con la tuta, per il resto è perfetta...
Dando un giudizio sugli altri per ora il mio secondo personaggio preferito e Axel (nome fighissimo) troppo bossoso (?) Poi mi ha colpito Audrey per il nome, Damien per l'aspetto e Consuelo per l'atteggiamento

Scritta benissimo comunque, appena inizierà il reality mi farò un idea sugli altri...
Alla prossima
Gwoww

11/12/14, ore 17:43

Omg! È stupendo! Li hai descritti molto bene, mi sarà facile disegnarli! Cmq per il resto, wow! Scrivi be-nis-si-mo! Non fa nulla per il tempo, l'importante è il risultato. I miei due OC sono fantastici ^.^ e inoltre è stato stupendo leggere il mio nome per un ringraziamento! Detto questo scappo
Ciau
Nini

11/12/14, ore 17:39

CIAO!!!
Mio Dio Davis sei un mito questi personaggi sono pazzeschi.
Che egocentrico Paul l'hai reso benissimo, io stessa non acrei potuto fare di meglio :')
Alison é proprio perfetta, hai usato delle parole adattissime per descriverla.
Ma Paul resta comunque troppo divertente, insomma con tutte quelle foto sue in camera :')
Paul: se sono bellissimo
Alison: ma resti comunque un cretino in matematica TORNA A STUDIARE!
Paul: e chi me lo impone
Alison: SI! *sguardo omicida*
Continuate da un'altra parte.
Comunque sei grande mi hai fatta morire dalle risate :')
Jessica: Torna ad aiutarmi col latino!
Aspetta un attimo cugina (Jessica è mia cugina) devo finire un lavoro importante!
Jessica: No!
Comunque aspetto in aggiornamento (che avverrà fra due settimane se ho capito bene :-()
Ciao ☆.★ *Jessica tira Elsa per i capelli*
Jessica: Forza fammi ripetere il verbo Sum
*Elsa sviene e intanto si sentono le urla isteriche di Alison che cerca di far studiare Paul*

11/12/14, ore 16:59

Ah-ha!
Ciao Davis!
Che dire? Emozzzzzione!
Finalmente un mio personaggio prende vita, e tu l'hai fatto molto bene!
Ho letto tutti i provini: molto originali.
Li trovo ben azzeccati per il tipo di personaggio che si va a presentare!
Older and Younger? Me piace 'na cifra!
Genio!

See ya!
Ancilla ★

05/12/14, ore 21:10

Bellissimo capitolo ! Questo Terence mi ispira molto. Spero tu abbia visto la mia recensione nel capitolo precedente e che io sia ancora in tempo per far partecipare il mio personaggio .  Salutii

05/12/14, ore 21:04

Ecco il mio personaggio :
Nome : Joseph
Cognome : Johnston
Aspetto : Alto , magro ,  di carnagione caucasica , occhi castani , capelli neri , corti , con un ciuffetto davanti la fronte. Veste una maglietta con il disegno della bandiera degli Stati Uniti , dei jeans color blu scuro e delle scarpe da ginnastica rosse e bianche .
Comportamento e personalità : Astuto , competitivo , sarcastico , perfido , vendicativo ,  iracondo ma freddo allo stesso tempo . Partecipa per dimostrare di essere il migliore oltre che per i soldi . Ha una passione per l'arte e il canto , che tiene nascosta , ed è molto convincente e diplomatico , tanto da poter abbindolare chiunque . Soffre di claustrofobia e odia l'ignoranza e la dolcezza eccessiva . È un leader ottimo , ma è a volte troppo prepotente e presuntuoso . Vuole dare filo da torcere ai vecchi concorrenti grazie alle sue capacità .
Concorrente vecchio che ammira : Heather (anche se esita a dimostrarlo perché vorrebbe dimostrare di essere migliore di lei)
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 12:19 am)

03/12/14, ore 19:09

Weyy *^* questo capitolo ispira un casino ù.ù
Come ti avevo scritto via messaggio: scrivi benissimo :)
Questo nuovo OC è assolutamente stupendo xD sembra parecchio diverso da Chef e credo che renderà tutta la ff molto più interessante :3
Non vedo l'ora che aggiorni :3

Saluti
Gwoww

03/12/14, ore 14:57

Sai, a casa mia si dice che una cosa è bella con il termine "una roba figa".
Esattamente come questo capitolo!
Sì, tutto ciò è una roba figa!
Ciao Davis!
Questo Terence ispira parecchio!
A differenza del solito Chef militare, è una bella idea!

Complimenti!
Ancilla ★

P.S.: se hai bisogno di aiuto con gli OC, chiedi pure! ;)
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 02:58 pm)

03/12/14, ore 14:43

Che bello! Hai aggiornato! Molto figo sto cap, anche l'idea del "nuovo" chef, comunque se ti dovesse servire posso creare un altro OC maschio. Poi fammi sapere
Ciau
Nini

03/12/14, ore 14:26

Sì, decisamene meglio, anzi: mi piace!
Mi piacciono le descrizioni, i comportamenti e il nuvo personaggio.
Mi piace il fatto che ti sia messo di impegno per rimediare al prologo.
Mi piace il fatto che tu abbia successo (anche con un genere di storia che trovo... ripetitivo).
E, sopratutto, che cerchi sempre di migliorare.
Ho adorato il Chris sconfortato e lo Chef con un futuro brillante, ma ti dirò, gli altri OC non mi intrigano, a parte qualcuno, però questo Terence... sì, è perfetto *-*

02/12/14, ore 17:30

Salvee :)
Posso partecipare? Appena riesco ti invio l'oc in messaggio privato :)

Saluti

Deadbyapril