Di nuovo insieme
di FairyCleo

27/11/14, ore 09:49

Ciao e bentornata!
Lo sai, anch'io ho avuto lo stesso problema: sono riuscito ad aggiornare la mia storia solo oggi dopo più di un mese. Spero che nessuno venga a cercarmi a casa... ma passiamo alla recensione.
Oh, ma guarda. Allora non sono solo Alpha e Kakaroth che hanno il vizietto della violazione di domicilio, pure Napa e Radish ci danno dentro, anche se a fin di bene. Mi sono sempre chiesto: la Capsule Corporation dovrebbe essere la sede centrale di una holding multinazionale, non è soltanto un'abitazione privata: possibile che non ci sia uno straccio di guardia all'ingresso?
Ad ogni modo...mi piacerebbe sapere se il nuovo Kakaroth ha intenzione di indottrinare Trunks e Goten e trasformarli in suoi schiavetti personali per i suoi loschi progetti. Non sarebbe una novità, ma potrebbe rivelarsi una tecnica molto efficace!
Tra l'altro, mi sembra che ci sia un tratto caratteriale di Goku che è stato notevolmente amplificato in Kakaroth: la propensione all'invasione della privacy e dello spazio altrui. Lo smilzo non permette a nessuno di entrargli in testa, eppure si diverte a leggere nel pensiero degli altri a destra e a manca senza curarsi minimamente dell'opportunità del momento. Bifolco maleducato.
Direi che è tutto. Prima che me ne vada, però, c'è un'altra cosa di cui dobbiamo discutere: Revival of F.
Trattasi, nel caso non lo sapessi, del sequel di Battle of Gods, che dovrebbe uscire in Giappone nella primavera del 2015. Pensa un po' che fantasia, il cattivo di turno sarà di nuovo Freezer. Ora, quello che mi chiedo è: dal momento che il buon vecchio Toriyama ha detto di volere Vegeta come protagonista in questo film, darà seguito alle sue parole, oppure sarà l'ennesimo film in cui Goku arriva a salvare la situazione e prendersi tutto il merito? Io sto cercando di non farmi illusioni... con scarso successo, devo dire.
Al prossimo capitolo!