Mistero a doppia indagine
di rossella0806

19/01/15, ore 09:39

Ciao :)
Eccomi di nuovo qui. Vediamo un pò.
Non ho molto da dire, sono ancora un pò in confusione :) diciamo che la situazione ancora non è molto chiara, ma è proprio questo fattore che continua ad incuriosirmi :)
Vedo che Terenzi sta cercando di tirare un pò le somme, e almeno ora ha qualche dato su cui riflettere, anche le la situazione resta complessa ed intricata. Tutte quelle simpatiche signore poi, sempre con le orecchie ben aperte per origliare le vicende altrui, questa volta hanno fatto un buon lavoro :) Sospettavo che quell'Umberto nascondesse qualcosa. Ora Terenzi è a conoscenza della relazione clandestina, anche se per ora non è riuscito a trovare molti altri indizi. Inizio a sospettare che la ragazza si sia allontanata di sua spontanea volontà. Beh, lo scoprirò a breve :)
Per ora, mi fermo qui, e rinnovo i complimenti. La storia è veramente complessa, ma tu l'hai scritta molto, ma molto bene. Ora non mi resta altro che proseguire nella lettura, per scoprire qualcosa in più :)
A breve ritornerò per leggere un altro capitolo, quindi... a prestissimo! :)

26/11/14, ore 21:30

mmm... Perché ancora non riesco a capire nulla??? Sono in crisi quanto Terenzi quando leggo un nuovo capitolo di questa tua storia xD a parte questo, è bellissima, sempre più fitta e accattivante e scritta in modo accurato e scioltissimo.
Ogni volta che il povero sventurato commissario crede di avere sciolto un nodo, ecco che subito se ne forma un altro! Però almeno adesso ha quei punti fermi che ha scarabocchiato sul foglio bianco che potrebbe essere un buon punto di ripartenza per questa sua indagine che sembra infinita e sempre più intricata.
Povero Umberto, almeno adesso è chiaro che non c'entra nulla con la sparizione della sua fidanzata! E poi, in questo caso, meno male che ci sono le origliatrici xD E Ginevra? Chissà se anche lei, con le sue personali "indagini" scoprirà qualcosa che possa aiutare il bel commissario??
Spero che un tuo prossimo capitolo risponderà presto a questi miei interrogativi e alla mia curiosità :)
Claddaghring8
p.s: la similitudine delle scarpe di Terenzi con le ali ai piedi di Mercurio mi è piaciuta moltissimo!!!!