Bohemian Love
di MillyMalfoy

09/05/17, ore 19:18

Verrà mai aggiornata questa storia? Mi sono completamente innamorata

08/10/16, ore 11:38

Adoro il tuo stile, mi ricorda i romanzi scritti nell'ottocento.

11/09/16, ore 11:47

Hey ciao!
Ho letteralmente divorato i due capitoli *____* questa storia è veramente interessante. Draco scrittore è stupendo, e l'ambientazione nella città di Praga, secondo me, è perfetta. È una particolarità della storia che incuriosice molto il lettore, così come il rapporto tra Draco ed Harry. È vero che sono solo agli inizi, ma si sente già molta tensione tra i due *.* Il legame che Draco ha con Blaise, poi, ti avvolge il cuore *__*
Per quanto la storia sia intrigante, però, ho notato che tra il primo capitolo e il secondo ci sono 8 anni di distanza .___. Perciò mi chiedevo se avessi ancora intenzione di continuarla, o se invece la stai ancora sperimentando. Secondo me la storia potrebbe svilupparsi bene, quindi spero che tu sia invogliata ad andare avanti :) sarebbe un peccato mollarla di nuovo..
A presto (spero),

Momoko

07/09/16, ore 20:39

Non ho letto i capitoli. Visto che tra il primo e il secondo ci sono circa 8 anni e la storia mi attrae molto, vorrei avere qualche rassicurazione sulla continuità e la conclusione.
Grazie

28/03/09, ore 23:07

Molto carina davvero ^^ Complimenti!! A qunto il prossimo chap?

02/11/08, ore 15:47

Davvero bel inizio!! mi piace che si tengano testa si dal inizio!! solo un appunto! perchè hai messo picasso...? la sua fama inizia per di più dopo il 1900 e poi picasso era mooolto antipatico e gonfiato come un pallone!!! Ha più senso mettere Renoir che era vecchina ma già famoso^^ comunque è davvero un bel capitolo continua così! apresto TeSaR

01/11/08, ore 11:33

Molto interessante. Il fatto che non sia ambientata ai giorni nostri doni un certo fascino a questa fic. Mi verrà spontaneo continuare a leggerla, per scoprire la complessità del '900 della nobiltà, dove o sei ricco, o sei un barbone, e dove il decoro è più importante di un ideale. Complimenti ancora, vola tra i preferiti!

31/10/08, ore 19:41

Inizio incantevole, interessante poi l'ambito storico...perfetta la sincronia e il carattere dei personaggi, tutto...davvero complimenti! un bacione

31/10/08, ore 19:33

l'inizio mi cattura a dir poco. Parli di arte, di filosofia, che comunque per ogni autrice è il sostegno trasversale della trama, la vicenda si svolge in un mondo dimenticato in cui avrei voluto vivere, quello degli artisti girovaghi assetati d'assenzio e ostinati a penetrare l'evanescente mistero dell'esistenza sorretti dalle loro parole, o dalle immagini portentose della loro mente. Mi piace un sacco, per questo la spedisco dritta dritta tra i preferiti. Complimenti, per un attimo le divagazioni sull'arte mi hanno fatto pensare a Dorian Gray... quindi alla prossima! Baci, Maria