Angel of my Nigthmares
di LadyIce9

24/12/18, ore 21:42

Eccomi qui Ladyice :)
Avevo giusto letto un'altra storia su una Grindeldore pubblicata da una mia grande amica e poi sono passato da te :) La Bellamort è speciale, lo sai. Occupa la prima posizione :)
E tu qui l'hai saputa interpretare alla perfezione in ogni suo punto, bravissima!!! :) Mi è piaciuto il fatto che Bella inizialmente, appena visto Tom, si sia da subito convinta di stare sognando. Doveva essere davvero molto, molto emozionata nel rivedere il suo unico e insostituibile amore ahah :)
Però allo stesso tempo, è giusto che abbia avuto il suo momento di sfogo rabbioso per come Tom l'aveva trattata e tradita l'ultima volta. E' pur sempre Bellatrix Black eh... bella questa idea. Non sei caduta nel possiile tranello di farla da subito cedere alle lusinghe di Tom che, sappiamo, essere molto, mooolto persuasivo :)
Bella, a tal proposito, l'idea della bacchetta, accolta da Bellatrix con entusiasmo, e con Tom lì presente. Credo che l'immagine di una Bellatrix che esulta e ammira la propria bacchetta, con il suo amore lì a trenta centimetri da lei, sia molto esplicita nel descrivere i sentimenti e i rancori di lei nei confronti di lui... Mi è piaciuta molto :)
Poi alla fine, com'era naturale che fosse, il fascino e la persuasività di Tom hanno la meglio su di lei. Ed ecco lì la scena "rossa", descritta in maniera perfetta nei minimi particolari :)
Brava Ladyice!! Altro capitolo stupendo!!! I miei complimenti e ne approfitto subito, se dovessi capitare nel sito, per augurarti Buon Natale!!

10/02/15, ore 15:32

Finalmente si sonk ricongiunti! Adoro che dopo tanti anni sono potuti rivedere e si sono anche subito ricongiunti senza aspettare troppo tempo. Tom è un po deluso dal suo comportamento e anche io non riesco a capire come mai Bella si comporti così dopotutto ha sempre sognato di poterlo rivedere.

30/12/14, ore 23:28

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo.Non ci speravo piu sulla scena rossa di tom e bella ma tadaaa eccola quaa.Comunque il solito, è scritto benissimo❤️e secondo me hai fatto bene a scegliere questa versione.Anche se da parte di Tommy mi aspettavo un po' piu di autocontrollo,ma va bene cosi.Per quanto riguarda Bella mi aspettavo piu controllo delle emozioni,perche come bella è descritta dal vero libro è insensibile,rude,secondo me un po isterica e senza pieta.Ma devo ammettere che questa versione di bella mi piace di piu.Comunque spero di essere stata un minimo utile,ma non credo.Spero che aggiorni presto❤️

14/12/14, ore 19:35

Ma ciao! *___*
Come va? Io sono tutta infreddolita che me ne torno da una mostra su Segantini e avendo finito prima di studiare, con indosso un maglione bianco morbidosissimo, mi accingo a recensire questo capitolo che non è bello, non è meraviglioso, non è fantastico. Questo capitolo è sublime. Questo e quello del diario (quello dell'ultimo ricordo, a casa di Evan, con Bella, Tom e il diario...) sono i miei capitoli preferiti, ma penso di adorarli tutti.
Questa volta non recensisco secondo il mio solito "schemino" (è il mio schemino speciale per questa storia ^^), ma mi limito a dirti le impressioni su questo fiore all'occhiello... capitolo.
Dunque, prima di tutto quando ho visto il mio banner mi sono messa a saltellare come una matta! ^^ GRAZIE MILLE per averlo messo, sono felicissima che ti piaccia! *.*
E adesso passiamo alla storia.
Dunque, parlando della prima parte, sono letteralmente morta dalle risate quando Bellatrix crede di essere pazza e nota Tom. Mi piace come l'hai resa durante gran parte del capitolo (che ho riletto 79786757647 volte tanto è bello): disillusa e convinta che Tom non sarebbe tornato a prenderla, convinta che quello fosse un sogno.
Mi è piaciuto troppo anche quando hai descritto Tom un "sublime incubo", brava, in più questa sua freddezza esteriore, contrapposta al fuoco che sente dentro e al fuoco di Bellatrix rende un contrasto favoloso. Effetto ancora più bello reso dalla solita ironia che pervade il testo! ;)
Poi, fantastica Bellatrix che s'infiamma, anche se io me la sono immaginata sempre molto sottomessa, mi piace questa tua versione, mi stai convertendo! =)
La scena vera e propria è indescrivibile a parole e mi sono divertita molto anche a vedere la Mangiamorte che fa infuriare il Signore Oscuro, quando lo irrita muoio dalle risate! XDDDD
Bene, direi che è tutto... Ah no!
Concludere il capitolo con la frase quasi a metà (non hai messo il punto, signorinella) è stato crudele da parte tua, ma senza dubbio ad effetto! ;)
Bacionissimi,
Black Beauty
P.S. Aggiorna presto che non sto più nella pelle! <3

27/11/14, ore 09:37

ANGEL!! Che bello, che sorpresa, non me l'aspettavo! Ho adorato la Tom/Bella di questo capitolo! Ma a che ora hai aggiornato ieri sera!! Non l'avevo vista prima di andare a dormire Xd (senti chi parla poi, spesso aggiorno a notte fonda XD). Mi è piaciuto molto, credo che sia il capitolo migliore che hai scritto finora! Molto dark e sensuale, e Bella è proprio come me la immagino: adorante e allo stesso tempo fiera come una regina, non spezzata neanche da 7 anni di Azkaban!
E Tom *_* Beh, che dire, spero di no, ma mi romperei volentieri la gamba anch'io per un trattamento del genere, ho detto tutto <3
Aggiorna presto e continua così! Adoro questa storia <3

27/11/14, ore 01:59

Bellissimo cap hai superato te stessa aspetterò con ansia il prossimo cap