KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...dopo mesi di silenzio...*intravedo uno strano bagliore alle mie spalle con un coro che eleva un "AMEN!"* ^^"
cof..cof..-.-"...:-) per riprendere un po il filo degli eventi e anche perché non mi ricordavo più una mazza dei primi tre capitoli li ho dovuti rileggere e mi son detta " cavolo! O.o é da Dicembre che non leggo?" u.u bhe cara Lunaby libera di prendermi a stangate Ihihihihihihi
U.U cmq IO AMOOOOOOOO STRAMOOOOOOOOOOO STA STORIA *o*,forse c'e chi penserà che mi sarei annoiata nel rileggere capitoli giá letti ma credimi se potessi mi riandrei ha rileggere tutta la prima parte della storia (Non ti azzardare hai ancora molto da leggere -.- nd Lisa) (Purtroppo*sospira rassegnato* nd Kaito) (povere anime in pena! siamo nelle mani di una psicopatica!!!!!! Nd Lisa e Kaito) (ma senti a questi u.u Lunaby é un genio, ha delle idee fantastiche e invece di lamentarvi ringraziatela per come rende la storia sublime e vi rende mitici u.u nd Rachel Roronoa)
Che dire trovo tutto emozionante. Dal primo cap che parla del caso della bimba scomparsa,che se non erro,é il primo caso della lunga carriera di Shinichi. (Modestia apparte sono il migliore u.u nd shinichi) (peccato che per adesso tu ti sia rimpiccolito e se non fosse per Kaito saresti già stato nei guai nd Rachel Roronoa)(*Rachel e Kaito si danno il 5 zittendo Shin con un volto corrucciato*)
Di sicuro i momenti esilaranti non sono mancati. Come quello,nel primo cap,la situazione basata sulla gelosia di Kaito quando Lisa prende in braccio Conan...Hahahahaha XD Niente da fare Lisa,Kaito e Conan sono spassosissimi...per tutto il tempo nel secodo cap ho riso in continuazione....poveraccio XD *sbatto la mano sul tavolo ridendo* oh Shin,Conan o come si fa chiamare si trova proprio in una situazione deludente (ma per caso ti sto in un certo posto?*sbotta irritato*nd shinichi)(no tutt'altro! ;-) ti trovo simpatico e mi dispiace per Ran che soffre,ma sai cosi la storia invoga di più ^^ nd Rachel)
Te l'ho detto che amo la coppia Sana per Akito? NO? 0.0 ah.......LI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,sia nella storia original ma specialmente nel modo in cui li identifichi tu.Sono una forza! *.*
U.U 1...2....3..RINA VATTI A BUTTAREEEEEEE(al coro si unisce anche Lisa)(Ma per quale motivo? Nd Rina)(Sei una rompi di quella potente -.-" nd Rachel) e poi ICHIGO TI DETESTOOOOO,SEI ODIOSAAAAAAA!!! Ma perché la mia adorata Lusuccia é piena di rivali odiose per non dire altro? -.- (colpa della scrittrice >.< nd Lisa)
Nei primi tre cap mi sono emozionata,ho perso un fegato x le risate e ho fatto un po di strada per andare ha gettare i fazzoletti snaricciati nell'immondizia. Nel terzo cap si capisce che sta per prendere forma il progetto la squadra dei giovani detective, che io adoro *.* sono dei piccoli ma grandi geni.
Quante gelosie e verità nascoste,e non mancano i furti ne le organizzazioni....che miscuglio SPETTACOLARE ♥♥♥♥♥♥(i cuori volano in ogni dove) sono meravigliata amicona mia....aaawww...arrivata al 4 cap ho urlato "ooooooohhh finalmente sto continuando....." *coro angelico alle mie spalle " alleluja!alleluja!allelujaaaaaaaaa!!"* -.-""" dicevo...mi veniva voglia di tuffarmi dentro la storia e prendere a menate tutti coloro chrle l'hanno con Lisa..grrr...specialmente a quella odiosa di Ichigo a stangate in testa. (Scusa se mi permetto Lisa ma la vera psicopatica é una come Ichigo che per guadagnare la fiducia di Kaito dedide di farti del male perché lui ti ama nd Rachel)( no comment!-.- nd Lisa)
La scena di Kaito che incoraggia Conan troppo strappa lacrime :'( e di Ayumi così 'ingenua' e dolce che minaccia di picchiare Kaito? o_O wow date un premio per il coraggio a questa tigre. (Ah per la cronaca io alle spalle di Ayumi con un megafono le urlavo "VAI AYUMI!VAI!")
Kaito e Conan che collaborano al caso risolvendolo. siti una putienzaaaa XD (grazie!*sorridono in modo ammiccante* nd conan e kaito)
Evvai la squadra dei piccoli detective si é formata ma in tutto questo povero Conan XD (é piantala!*urla arrabiato*)(anch'io ti odoro!*rido a crepa pelle tenendomi lo stomaco* nd Rachel)

Ciao Lunaby, Se continuo di sto passo ci metterò un po’ a rimettermi in pari! perdona il tempo che impiegherò!!!
Riflettevo, la situazione famigliare di Sana, se lei va sempre da Akito, ha sta forte bisogno di trovare la sua vera madre è forse dovuta a un nucleo famigliare in po’ astio? O lo fa solo per via informativa visto che lei si crede un robottino?
Mi chiedo sarà un male che lisa non sappia dell’avvertimento che Henry le voleva dare, quel scambio d’identità nuocerà ai nostri protagonisti? Mamma mia che ansia , chi sa chi sa!!
XD Shinichi in questo sequel è piu divertente XD sarà che si è rimpicciolito ma mi sta più simpatico ahhahahha
Tra l’altro ha fatto colpo su la piccola Ayumi ahahahhah
Rina come da parola si presenta al locale, e arriva a spendere un patrimonio solo per parlare con Kaito… ahhahah da un lato può dispiacere dal altro no XD
Kmq povera lisa!!!! Possibile che si infortuni sempre? O si fa male da solo o glie lo procurano!
Quella serpe di Ichigo voleva guadagnare la fiducia di Kaito grazie a questo incidente? Ma che idea stupida fare del male a chi ama per guadagnare la sua fiducia
Kaito cucciolo non ti sentire responsabile per quelle due (Rina e Ichigo)
Kaito è fin troppo buono! io una cosi proprio la ignorerei per tutte le volte, parlo di Ichigo ovviamente, che ha fatto male a qualcuno o ha avuto l'intenzione di nuocere. E ancora se ne vine con frasi del tipo non sono un mostro volevo le tue attenzioni, allontanando lisa… ciccia è proprio questo il punto ah che nervi mi fa venire sta ragazza! È Kaito sei troppo buono! Io mai e poi mai mi sarei abbassata a tanto dopo quello che ha combinato lei alla persona che ami…. Sarò io troppo dura per caso?
Kmq i ragazzi tornano alla caccia al tesoro, ed ora mi domando quei tizio sono parte di una delle due organizzazioni?
Shinichi cucciolo è distrutto perchè in pratica la sua Ran gli ha dato il consenso per sposare un'altra… povero per fortuna che al suo fianco Kaito, che si sta rivelando un ottimo amico *^*
Nel capitolo del furto ci sarà una nova detective, io credo sia Rina. Chi sa come entrare in azione.
Ti mando bacione a presto

Vedo che non ti smentisci mai mia cara,
hai sempre delle sorprese in serbo,
sebbene una cosa ti rimane,
gli errori.
Ma torniamo a noi,
vedo che Conan è nei guai con Ran,
cosa farà?
Kaito e Seya ce la faranno col furto?
Stiamo a vedere,
sono curioso,
ci vediamo al capitolo 5,
bella sta diventando questa storia,
sono contento per te ^^
ciao,
alla prossima
con affetto
Shinran amore ^.^
p.s Mi sta simpatica Ayumi,
così ingenua e al contempo così dolce.
Certo che Ichigo è scema a comportarsi in quel modo.

Ciao e scusa per il ritardo.
Complimenti per il caso, sei brillante come sempre! Troppo belli Kaito e Conan che collaborano per risolverlo e per un attimo Kaito mi ha ricordato tanto Heiji.
Io non mi sarei comportata così bene con Ichigo dopo ciò che ha fatto a Lisa u.u
La squadra dei giovani detective ci voleva proprio ahaha
Bellissimo capitolo!

Ciao Lunaby
Lo sai che mi ero preoccupato,
perchè nn hai aggiornato.
Cmq capitolo pieno di emozioni La parte in cui kaito incoraggia conan e stata bellissima;Poi Ayumi che picchia e minaccia di picchiare kaito e stato epico XD.
La parte in cui Kaito e Conan risolvono il caso di Ichigo e stato bellissimo (mi dispiace per Lisa:'( )
ora ti saluto Un Bacio :-*
ShinChan

PS.Siccome nei messaggi di risposta che mi hai mandato mi hai parlato come se fossi una ragazza volevo dirti che sono un RAGAZZO. (non mi sono offeso :-)

ciaooo...
mi è piaciuto questo capitolo sai ho visto alcuni episodi di seya tail e mi sono piaciuti.
cmq tornando al cap. 6 fantastica come sempre riesci sempre a sorpprendermi in qualche modo. sinceramenre nn mi aspettavo k kaito si comportasse bn con ichigo visto quello k ha fatto a lisa. Io adoro kaito kaito quando chiama lisa "Principessa" poi pero nn ci hai dato + informazioni sul ciondolo nell'ultimo cap della scorsa serie hai detto k il ciondolo era diventato totalmente argento xo poi nn hai detto + il significato di questo colore.
Come hai detto tu alla fine conan e OOC mi sembra strano sentire k conan piange infatti in un ep. dell' anime ( nn ricordo quale) ran dice di nn aver mai visto Conan e Ai piangere e da cio pensa k sono dei bambini speciali anke xk ha visto + visto i DB piangere.
Xo dai ran nn ha detto quelle parole a conan con brutte intenzioni e neanke Ayumi gli ha dato quel bacio a guancia con brutte intenzioni. Xo anke se conan e OOC l'ho adorato nn fa male piangere 1 volta ogni tanto. Poi ho adorato kaito x come ha rassicurato conan e poi conan ha abbraciato ran dicendo una frase dolita di shinichi " Ti ho preoccupata eh?" e poi i DB k rimangono a bocca spalancata quando vedono kaito e lisa k si baciano AHAHAHAH.
Vabbe aspetto con anzia il prossimo capitolo.
spero k aggiorni presto alla prossiamaaaa
ciauuuuuu

Ciao carissima,
Che bel capitolo a me è piaciuto molto carino...
Kaito in questo capitolo e stato magnifico,ogni volta lascia sempre piu di stucco...
Con ichigo nonostante tutto e stato molto dolce mi ha lasciato senza parole avrei pensato a una sfuriata e invece no e stato carino e cordiale....anke la scena con shinichi mi ha colpito a su modo ci tiene a lui ed e riuscito a rassicurare l amico...
Ehehe lisa si e fatta male e dovrà stare lontana dal lavoro questo sarà fonte di guai mi sa con ichigo pronta a tutto Anke perché penso che le parole di kaito nn la frenano piu di tanto visto il suo caratterino...
Mmm si e creata la squadra dei giovani detective..sobo tenerissimi li ho sempre adorati sn fantastici :)....
Poverino Conan ci e rimasto malissimo,ayumi nn conosce la verità e nn ha fatto le cose cn cattiveria..e ran nn sapendo di shin ha acconsentito..chissa qnd scoprirà e se lo farà la storia di Conan come ci rimarrà..eheh
Mi e piaciuto tutto di questo capitolo...aspetto il prossimo aggiornamento...kmq susciti sempre curiosità :)....
A presto cara un abbraccio,cn affetto stella..