Mai fermarsi alle apparenze
di istinto della luna

03/01/15, ore 19:15

Okey... Sto sclerando e non poco sta storia mi piace un sacco ce è veramente bella e io, che leggo solo su loro due, ti dico che è uno degli inizi piú belli che ho letto. Magari penserai ma come puó essere una cosí "esperta di fremione" se è un nuovo recensore? Bhe prima avevo un altro account che ho cancellato che era pieno di questi due e di tutte le ff che ho letto questa mi ha colpito in particolare per cui anche se mai qualcuno si azzardasse a criticarti tu non farti comandare e vai avanti con le tue idee
Baci, Giada

03/01/15, ore 18:33

Povera Hermione, è finita sulla graticola...però che ridere!!!
I miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/12/14, ore 14:43

Ciao, non mi aspettavo un continuo ma sono felice di essermi sbsgliata!! :) A presyo, perché suppongo continuerai

22/12/14, ore 22:54

Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere.
Mi chiedo cosa ci sia dietro...sicuro che si tratti solo di una scommessa tra Fred e George?...non me la bevo, c'è qualcosa sotto ed io non vedo l'ora di scoprirlo!
Solo una cosa mi lascia perplessa, Hermione si sente attratta da Fred, perché avrebbe scelto di svomitazzare davanti ai suoi occhi? Non è una bella situazione!
A presto.
PS: Tu hai scritto "non potresti mai ostentarti dalle regole" ma suppongo volessi dire astenerti dalle regole o qualcosa di simile.

09/12/14, ore 10:09

Hey, ma questo è un inizio di fremione, un bell'inizio devo dire ma voglio leggere il resto.
Perché non la trasformi in una long?

27/11/14, ore 20:24

credevo di aver letto tutte le fremioni pubblicate poi ho conosciuto la tua fan fiction e me ne sono innamorata! scrivi davvero bene e la vicenda si é mossa davvero bene :3 c'é solo una cosa che potrebbe migliorarla: diventare una long. Secondo me è un inizio perfetto per una storia a più capitoli e ti assicuro che oltre a me ci saranno molte altre persone pronte a leggerla! *^* complimenti!!!