Stupid,I love you.
di itsyouemma

22/01/15, ore 10:45

Dolci...Tanto dolci! Divertenti...Tanto divertenti!

Mi è piaciuta molto questa tua OS, loro due insieme sono la dolcezza che non cade mai nello smielato ;-)

Approfitto di questi giorni di relativo tempo libero per recuperare il tutto (almeno ci provo), quindi corro a leggere un altro tuo lavoro.

A tra poco :P
Oncers.

28/11/14, ore 16:54

ciao
bellissima, non riuscivo a staccare gli occhi per leggerla, e... "Allora dimmi che mi odi" sto ancora in queste condizioni *___* ci sono molte cose carine, dolci e divertenti nella tua storia
:-)
continua cosi!
ciao

28/11/14, ore 01:45

Ma che bello! La prima parte... stronzetta Mary Margaret a non voler andare con Emma per badare a Neal... sarà piccolo ma ha DUE figli insomma :| però come mette in imbarazzo Emma riguardo a Hook mi ha fatta morire xD
Carina Emma che non si fa problemi e si sdraia con lui sulla panchina... e ovviamente inizia quasi subito a fare il pervertito, l'avrebbe fatto pure sulla panchina se fosse dipeso solo da lui xD
E si mette a fare il guardone in camerino... non si fanno ste cose u.u

E poi..........quando entra Henry DDDD: proprio in quel momento DDDDDD: rimarrà traumatizzato a vita adesso DDDDD:
Poi boh, stronzo a non dirle che aveva visto Mary Margaret..... e lei che gli da' pure corda, povera Emma xD
Il "ti odio" per dire "ti amo" è bellissimo :')
comunque complimenti come sempre! bellissima shot! :D