White Rose
di Cordelia_Sakamaki

03/12/14, ore 16:17

Ciao! Mi sta piacendo (mi piacciono molte cose XD), è scritto bene, le parti descrittive e i dialoghi sono equilibrati. Poi, adoro i racconti scritto in terza persona, non ho nulla contro quelli in prima persona. Domanda: ti piace Cordelia? Io la odio (molto u.u), ma ha un bell'aspetto, come le altre due madri.
Secondo me, Pauline è stata salvata da Reiji, lui mi sembra l'unico che potrebbe dire una cosa del genere, forse potrebbe essere Shū, forse non è uno dei fratelli, ma lo trovo improbabile... molto improbabile....
Beh, ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *sorride come un ebete*

28/11/14, ore 15:10

Ciao Cordelia,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi stai sempre più intrigando! ;-)
Non c'è che dire, scrivi proprio bene! ;-)
Andando alla storia ... avevo ragione che Laito era la "persona" che è entrata nel bagno! ;-) Inoltre gli indizi suggerivano che sarebbe stato proprio lui! ;-)
Almeno è stato gentile a non saltarle addosso, no? ;-)
Ayato è stato ... come si può dire ... un po' più discreto? Non so che termine usare, perché sta di fatto che anche lui è entrato nel bagno senza bussare. -_-'
La donna che stava correndo e che ha dato la figlia a Richter, è Cordelia? O.O Se così fosse oggi si dovrebbe festeggiare festa nazionale! O.O
Chi è la persone che ha salvato la pelle a Pauline? O.O Shu per caso? O.O
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)