Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    27/11/2014    2 recensioni
Sono trascorsi 5 lunghi anni dalla sconfitta di Cordelia ( o meglio dire, del suo spirito), e a villa Sakamaki sembra essere tornata la quiete. Yui, ormai vampira a tutti gli effetti, è stata lasciata libera di condurre la propria vita come meglio crede. Ma una nuova " sposa sacrificale " sta per entrare nella vita dei Sakamaki: Pauline Harada arriva al castello in ua notte di pioggia, ma non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Chi saranno mai i suoi veri genitori? Come mai lei fu abbandonata in un orfanotrofio ed i suoi non la tennerò con sè? Come si relazionerà la giovane con ognuno dei sei vampiri? Ma soprattutto, chi è la donna che continua a sognare e della quale sente la voce anche da sveglia? Il ritorno di Karl Heinz,padre dei fratelli Sakamaki, sconvolgerà totalmente la vita della giovane, e forse, finalmente, le sue vere origini saranno rivelate! Una sorella Sakamaki sta per fare la sua comparsa! Spero che vi piacerà questa storia, è la mia primissima fan fiction. Spero che recensiate in molti :) Baci Baci
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christa, Cordelia, Nuovo personaggio, Tougo Sakamaki/Karl Heinz, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un paio di occhi color dello smeraldo la stanno fissando da un bel pezzo, tuttavia solo ora la giovane se ne accorge. In imbarazzo, si porta le braccia al petto, pur essendo coperta dall'abbondante schiuma nella vasca. Chi è quel ragazzo dai capelli rossi che la sta fissando? Cosa vuole da lei?

" Ma tu... chi sei, si può sapere? E perchè sei entrato mentre ci sono io in vas.. ". Non finisce però la frase che lui la interrompe, presentandosi.

" Sono Raito Sakamaki ". Fa un ghigno dei suoi. Pauline riflette. Sakamaki? Ma allora è uno dei fratelli del ragazzo di prima, quel Reiji. Poi avvampa di colpo:: pur essendo coperta dalla schiuma, è pur sempre senza vestiti di fronte ad un perfetto sconosciuto! " E tu devi essere Pauline, ho indoviato? L'ospite di cui ci ha parlato prima nostro fratello ". Conclude il discorso. Lei annuisce perplessa.

" Piacere di conoscerti... ". Per qualche minuto regna un silenzio tombale, minuti in cui Pauline si sente osservata, e si trova a disagio. Sembra quasi che quel ragazzo se la voglia mangiare con gli occhi! Dopo alcuni, interminabili minuti, la giovane prende parola. " Dovrei vestirmi ora. Potresti uscire? ".

" Se vuoi puoi anche vestiri, nessuno te lo vieta ". Risponde lui. Altri minuti di silenzio. Raito non pare avere la benchè minima intenzione di uscire, mentre Pauline rimane perplessa: ma che diamine vorrà fare? Il rumore della porta che si apre ridesta la mora dai suoi pensieri. Immediatamente il suo viso si tinge di un rosso porpora: ma chi è adesso quell'altro ragazzo dagli stessi occhi di questo Raito? Ha anche più o meno la stessa tonalità di capelli, solo che sono un pò più scuri.

" Raito! Cosa fai? Non devi toccare le mie prede senza il mio permesso ". Dice con tono infastidito. Pauline non capisce: preda? Cosa significa? La ragazza si rilassa un pò quando Raito si sposta e si dirige alla porta.

" Non ha scritto il tuo nome in fronte, non è ancora tua ". Ghigna con aria di sfida verso il gemello. L'altro ragazzo lo guarda storto, mentre il fratello esce dalla porta e se ne va. L'altro giovane guarda la ragazza nella vasca da bagno. Pauline da parte sua è sempre a disagio.

" E tu chi sei? " Chiede. Il rosso non risponde e le si avvicina pericolosamente.

" Io sono Ayato Sakamaki " Risponde. " E tu... " le sfiora il collo con un dito. " Sei la mia preda ". Pauline si sposta per allontanarsi da quel tocco. Di nuovo, ha parlato di " preda ". Ma cosa saranno quei ragazzi in realtà?

" Dovrei uscire da qui e vestirmi ". Ayato sbuffa, poi va verso la porta. Ghigna in direzione della fanciulla, poi esce lasciandola sola. Pauline può finalmente uscire dalla vasca, una volta appurato che non c'è più nessuno ad osservarla indiscretamente. Mentre avvolge l'asciugamano intorno al suo corpo perfetto, però, ha una tremenda fitta alla testa, tanto che è costretta ad appoggiare le mani al lavandino per non cadere a terra. Ed ecco che nella sua mente compre una nuova visione.


Una donna dai lunghi capelli viola la sta tenendo tra le braccia. Lei, neonata, sta piangendo. La donna, di cui però non riesce a vedere il volto, la culla per calmarla, cosa che le riesce dopo alcuni minuti. La neonata si calma, e la donna misteriosa, che è in compagnia di un uomo, del cui non si scorge il viso così come per la figura femminile, affida la bimba a costui. Lui pare non comprendere. 

" Cosa devo fare? Perchè hai voluto umanizzare questa bambina? " Chiede. La donna si avvicina, ed accarezza i capelli della neonata.

" Richter, porta via la piccola, in un luogo in cui i vampiri non possano mai trovarla. Un giorno ti spiegherò perchè ho fatto tutto questo. Ora vai, sbrigati! " Quasi sembra un ordine. L'uomo misterioso annuisce e si allontana. Poi il buio assoluto.


Pauline non riesce a capire: chi sarà quella donna? E l'uomo che si chiamava Richter? E cosa significa che lei è stata umanizzata? La giovane sente il cuore battere irregolarmente, le mani tremano, sono gelate. Ma si, sicuramente è stato tutto frutto della fantasia, e quell'allucinazione - perchè sicuramente di questo si tratta -, non ha la minima importanza. Una volta ripresasi, decide di vestirsi e scendere le scale. Esce dal bagno di li a poco, e scende le grandi scale, mentre la sua mente è affollata da mille e più pensieri. Ma chi diavolo era quella donna? E quel tale di nome Richter? Avranno magari a che fare con i suoi veri genitori? E perchè i vampiri avrebbero dovuto darle la caccia? Insomma, lei è una semplice orfana umana! E poi si sa che i vampiri sono solo leggende, nulla di più. Eppure, se ripensa alle parole di Ayato... I suoi pensieri sono interrotti molto bruscamente: la fanciulla si scontra con qualcuno, che la afferra prima che lei cada a terra, mettendole una mano dietro la schiena. " Bene bene, e così alla fine ci rivediamo. Due volte nel giro di mezz'ora ". Quella voce.. è di Ayato! Pauline alza lo sguardo, e due paia di smeraldi si incontrano. Si può dire che entrambi abbiano gli stessi occhi.

" G.. grazie. Se non mi avessi presa sarei caduta ". Ringrazia la fanciulla, ma in tutta risposta Ayato ghigna, come se avesse in mente qualcosa. Si avvicina all'orecchio di lei, per poi sussurrarle poche parole.

" Non mi ringraziare. Se ti ho afferrata è perchè non intendo lasciarti andare via prima di averti assaggiata ". Assaggiarla? Ma cosa diavolo intende dire? Pauline si dimena, cercando, inutilmente purtroppo, di staccarsi da quella presa. Comincia seriamente a preoccuparsi, ma i che diamine di posto è finita? Chi o cosa sono i fratelli Sakamaki? Ayato pare ben deciso a non lasciare la presa, e riflette: Reiji ha fatto bene ad accettare di ospitare quella ragazza! Era da anni che non gli capitava una cosa del genere, ma l'odore del suo sangue ha il potere di mandarlo in confusione e di fargli perdere il controllo. Vuole assolutamente assaggiarlo, non può farne a meno. Senza indugiare oltre e non badando alle lamentele di lei, lecca quel candido collo. Pauline per un momento si immobilizza, spaventandosi. Cosa le vuole fare?

" Ayato! Cosa stai facendo alla nostra ospite? " Una voce lo raggiuge facendolo desistere. Senza mollare Pauline, si allontana dal suo collo ed osserva chi gli ha rivolto la parola.

Salve a tutti! Ed eccomi con il secondo capitolo :) Che ve ne pare? E così Pauline ha incontrato anche Raito ed Ayato! Chi sarà mai la donna misteriosa di cui ha avuto la visione la nostra bella protagonista? Cosa si cela nel suo oscuro passato? Chi erano in realtà i suoi genitori? State iniziando a farvene un'idea? Aspetto i vostri pareri e le vostre recensioni! come sempre ringrazio tutti coloro che mi seguono e che recensiscono. Mi raccomando continuate a farmi sapere che ne pensate di questa mia storia! A breve con il capitolo 3 :) Baci

Cordelia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki