Una vita infernale, un cuore che brucia
di drem_of_love

09/04/17, ore 04:51

Non mi è piaciuto molto come si sono comportati...
Seiya tutto così innamorato si sente un Haruka rispondergli così, trova una mail di Usagi così strana e non fa nulla? Non parte per capire? Poi non pensa di leggere la mail precedente alla risposta di Usagi?
Per 7 anni non si caga nessuna, ma mo pensa di ricominciare con la stronza? Un grosso BAH!
Usagi... le bugie non mi piacciono, almeno a Motoki poteva dirgli la verità, chiedendo di non dire niente a nessuno. BOH!

10/12/14, ore 11:22

Ciao Drem, chiedo venia per il ritardo ma sai che entro davvero poco su Efp. Come stai? Comunque questo capitolo anche se doloroso è stato fantastico. Struggente, malinconico e dolce al punto giusto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio!

10/12/14, ore 04:12

Cosa succederà appena Seyia torna? E mamoru cosa farà quando scoprirà che quella bambina e sua nipote?

Spero che il tuo incidente sia niente di grave e che ora tu stia bene a presto

28/11/14, ore 18:42

Gentili utenti di EFP, La presente per informarvi che la scrittrice di successo "drem_of_love" resterà assente per qualche periodo a causa di un piccolissimo incidente, causato da quella che doveva essere una sua amica!!!!! Grazie per l'attenzione....
Io ti do tante di quelle botte, ma tante di quelle botte che ti faccio diventare una mongolfiera!!!!!
Come puoi farmi una cosa del genere???? Non valgono le scuse che mi fai all'inizio. Povera Usa ha già sofferto tanto e adesso ancora me la fai soffrire????
Maledetta Kakyuu, bastarda stronza che vuole liberarsi di Usa solo per avere Seiya tutto per lei. E quello scemo pure ci casca con tutte le scarpe. Ma è una cosa inaudita!!!
Seiya datti una svegliata perché la tua bella del momento ti ha fatto molare con la madre di tua figlia!!!!!!
Sistema le cose, ti pregoooooo.....
TVB Sakura