Non so se mi vorrai...
di Reby94xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/01/09, ore 18:38

ciao!!!!eccomi di nuovo qui!!!=) Bellissimo chappy,anche se forse di transizione,perche a quanto pare nel prossimo ne accadranno di belle !!!!^^!! foto stupendeee!Anche io i cavalli li immaginavo cosi' a essere sincera =) a me piace immaginarmi come sono le ragazze,cosi',con la mia testolina-bacata=)-perchè ad esempio quando escono i film di libri che adoro,mi sfumano alcuni miti che magari avevo immaginato diversamente =) Comunque,carinissimo Nick *.* ..e Joe,scommetto non vede l'ora..sono tutte coppie così belle,ma non puoi non far tornare insieme la mia preferita :D aggiorna prestissimissimo!!!!!bacioni e brava!

29/01/09, ore 15:32

Che bello Krumiro!!!E' un cavallo stupendo ed anche quello di Emanuela è stupendo,ma andiamo con ordine!Allooooooora. Rebecca mi ha fatto schiattare dalle risate quando cerca la roba nella scuderia...hihihihi!Povela Reby!Svegliarsi con un Alice che ti bagna da capo a piedi non è proprio una bella cosa,ma d'altronde quello che chiede Reby è un pò troppo!Neanche un re penso che trovi tutto quello quando si alza!Joe che si sveglia alle nove non lo ho mai visto da nessuna parte...è un evento da segnare U.U .Ed ora???Mi sa che Reby(visto che già quando è arrivata lì era incazzata) non la prenderà proprio bene,quindi vedo grandi problemi in arrivo!Sono curiosissimaaaaa!Aggiorna presto!Kiss!Kry P.S.Il posto che hai scelto come scuderià per i cavalli è stupendo...brava!

28/01/09, ore 18:30

Cha amore . Tu che scrii chappy così belli e Nick . Che wappo quando ancora sonnambulo comincia a vestirsi ! MItico ! We ma la sai na cosa , apparte gli scherzi , lo sai che io tengo per davvero il sogno leggero ?? MO non so Nick ma io , si . Cioè ci metto poco a svegliarmi ma ad alzarmi , e na parola ! baci bravissima , sono curiosa ! E salutami Mario (il cesso della tua scuola , quello che hai nominato così , ricordi ?)

27/01/09, ore 22:58

okay, sono la solita deficiente che si perde i capitoli xD oggi recensisco questo, poi passo agli altri *__* che dire, otto mesi??? otto mesi in un solo capitolo! wow...mi hai stupita con questo, dico sul serio...alla fine mi pare di capire che la storia tra Nick e Manuela non sia finita, o almeno credo...non hai accennato a kev e Alice, invece mi piace che rebecca si sia finalmente ripresa una volta per tutte, per quanto riguarda l'equitazione!!!:D capisco che provi ancora qualcosa per joe..o almeno, così credo dalla reazione che ha avuto quando ha scoperto del "quasi stupro" (però poveretta, essere presa in giro così...) si vede che le interessa ancora...non è lo stesso per Joe, ma forse solo perchè ha avuto poco spazio verso la fine...che dire, non so ancora cosa nascondono i prossimi capitoli xD per ora ti lascio questa recensione, e aggiungo che TI ADORO *__* la risposta per me che hai lasciato in questo capitolo mi ha quasi commossa (quasi xD nel senso che non mi sono messa a piangere, ma di certo non mi ha lasciata indifferente ç__ç )scappo che è tardi e domani non so come farò ad andare a scuola xD baciiiiiii!!!

20/01/09, ore 20:56

Si rivedranno?!Ok.Spero che vada tutto bene..o almeno che non ci saranno morti sgozzati da parte di Rebby...chi è questo Mozzo??Mi incuriosisce molto...chissà come andrà l'incontro..al solo pensiero mi vengono i brividi!!Brava!Purtroppo non ho molto tempo,quindi non riuscirò a leggere la tua mini-fic però gli auguri te li faccio lo stesso...auguri!!Bacini!Kry

20/01/09, ore 15:05

hem .. scusa ???? L'altra rec ero sempre io , solo ke cn 1 altro accaunt ! Bhè te lo detto ke quel film mi ha fatto impazzire no ? Skerzo ... io non amo molto dario argento ! Cmq brava brava ancora

20/01/09, ore 14:59

SIIIII! spero per te che nel prossimo chappy andiamo in America perchè è il mio sogno da 1 po ... indovina xke ???? hihi ! NO apparte j scherzi , sn ansiosa di vedere la reazzione di Rebecca e Joe ! Wow gia la immagino ! MInimo urla ... o meglio sviene nono no meglio , lo uccide o si uccide ??? Scusa sn pazza ma ieri sera ho visto 1 film di sario argento qnd ... skerzo ! davvero brava e cmq , si , l'altro chappy era beliximo ma anke l'altra storia proom ? ricordo bn ?? e stupenda Baci

13/01/09, ore 21:29

Odeiiii!!!!!!povero Joe,poverino...allora,prima,capitoli moooolto carini!!,e sono sicura che i prossimi pero' saranno ancora ancora piu' elettrizzanti!!!ne sono certa!!visto quello che sta per succedere.. finalmente,il giorno del giudizio dopo tutti quei mesi!!;D cavoli chissà che colpo al cuore che le verrà..e che faranno?? Insieme,insieme!!io sto sugli spalti delle gare a fare il tifo perchè tornino insieme XD Ohhhhhh non vedo l'ora!!!!!!!!!!!Di nuovo tutti insieme,tutte le coppie,e solo una da..sistemare....tatata...vedremo... aggiorna prestissimo ti pregoo!!! bacioni!

12/01/09, ore 20:30

Scusami per la doppia recensione e che , ora mi sn sfogata ! wAO ke bello qst chappy ! IL mijore ....... io rivedro Nick , rebecca alice e tt j altri , anke se mi basterebbe vederli anke sl 1 volta nella vita xò .......ke dolce , mi piace troppo qst chappy anke se , mi disp x Joe che pija a calci qll cassetta ..... povera cassetta e anke povero Joe eh !Mi disp tanto x tuo nonno ... spero xo ke ora riprenederai a scrivere cn piu regolarita anke se la salute di tuo nonno e la cs + importante baciiii!

12/01/09, ore 20:27

Che bello ! Io ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooo! awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

12/01/09, ore 20:06

Uhuhuhu,e così lei ha ripreso a montare,ora andrà a L.A. e re-incontrerà Joe...che bello!!Si chiariranno,giusto??E poi Manu rivedrà Nick e Alice rivedrà Kevin...manca solo Rebby!!Non ho molto tempo,per cui ti saluto...aggiorna presto!!Kissoni Kry

08/01/09, ore 12:06

oook! facciamo una recensione unica!:D perdona la doppia recensione, ma mi sono letta d'un fiato i capitoli che mi mancavano e...oddio, che tristezza! la storia tra Reby e Joe è intricatissima...da quando lui l'ha lasciata sola in quel paesino si è comportato sempre come uno stronzo, un bambino, non ce n'è..l'ho odiato quando non lasciava parlare rebecca che cercava di spiegargli il motivo per cui non se la sentiva di andare con lui a ritirare il premio...l'ho odiato anche quando ha iniziato a fare largo uso di parolacce e di urla, anche se non ce n'era bisogno: cazzo, Joe, bastava solo parlare come una persona normale, tranquillamente! invece no, l'idiota deve fare di testa sua, l'orgoglioso! Mpfh! ok, mi ha fatto incazzare!XD Reby invece si è comportata sempre nel modo giusto: anche quando non ha accettato le scuse di Joe, perchè in fondo una cosa del genere non si poteva perdonare immediatamente...soprattutto dato che lui, dopo, ha ricominciato a sbraitare! La storia dell'ascensore mi ha lasciata interdetta...bhe, non così tanto poi!XD non è la prima volta che abbiamo a che fare con un Joe che non si sa trattenere...almeno non li hanno scoperti mentre si baciavano appassionatamente! anche lei era senza maglietta...si, quello sarebbe stato un guaio, ma grazie al cielo adesso Joe, Kev e Nick escogiteranno un piano diabolico per sistemare la faccenda, che non è poi così irreparabile...dolce Reby che decide di tornare a montare!*___* alla fine, anche se si sono lasciati, direi che il merito è stato di Joe perchè l'ha tirata fuori dal periodo buio!!! credo che le cose per loro due non finiranno qui, vero??? Quindi vedi di aggiornare il più in fretta possibile, che è da un pezzo che non lo fai!XDD perchè sono stracuriosa, e non ho nemmeno intenzione di perdermi altri capitoli!:D:D:D un bacioneeeee!!! (e scusa il papiro egizio che ti ho lasciato...ti avrò sicuramente annoiata con i miei ragionamenti! spero, però, che mi sia fatta perdonare per il ritardo assurdo che ho avuto con gli altri capitoli!:D)

05/01/09, ore 22:33

oddio...o___o mi sono persa un pò di capitoli, vero? e ora cos'è sta storia?? Reby e Joe si sono lasciati??????? E cos'è quella della maglietta!!!??? Ok, domani mi metto tranquilla e mi leggo e recensisco i capitoli che mi sono persa!XD direi che conviene! un bacioneee!

03/01/09, ore 13:48

Allora ... bello !!!!!!!!!!!!!!!!favoloso questo chappy! Cioè scusami ma chi non avrebbe riso al pensiero di Joe violentato ???? Io , a casa mia , mi stavo morendo dalle risate i crampi allo stomaco , non puoi immaginare , però io posso immaginare Nick come si sentiva ! hihihihi ! Comunque si , lo adoro nello scorso chappy ingenuo e perfettto si perfetto ! Ritornando a noi cerchiamo di far avverare la tua storia perchè ribadisco sarebbe fantastico , x entrambe no????? Bacioni !

01/01/09, ore 18:28

si vabbè però tu mi odi dici la verità...io voglio Joe e Reby INSIEME!!...Uffi...sono triste per colpa tua...tienimi sulla coscenza...hihi no dai skerzo cmq continua perche sei bravissima e colgo l'occasione di nuovo per augurarti un 2009 ricco di salute,sorprese e felicità...ciau kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]