hold on to my heart.
di porcelain heart

31/12/14, ore 13:15

Ciao Cloe ho letto tutto d'un fiato l'inizio di questa tua storia, e mi piace tanto. Forse ha un pò sconvolto il lato che fai emergere del "nostro Niall" che vediamo solo dolce, ma non lo conosciamo, la storia è di chi la scrive: se tu lo immagini cosi sembra giusto! Adoro questa storia, adoro il modo in cui scrivi, con un ritmo abbastanza scorrevole e soprattutto, leggendo si nota che è una situazione molto "sentita" da parte tua. Continua presto, tanti baci!

18/12/14, ore 18:00

Forse sono l'unica ad essere favorevole a come si sta svolgendo la storia perchè,come hai detto tu, è giusto che ci sia questa realtà che quasi dimentichiamo quandoo si tratta di loro,alla prossima.Un bacio.

18/12/14, ore 16:40

Amo la precisione nella descrizione,oltre che la trama in generale e la realisticità degli avvenimenti,che rende il tutto ancor piú coinvolgente. Complimenti :)

17/12/14, ore 20:02

Beh, non so cosa dire ,sono rimasta sconvolta dal comportamento di Niall ,dai sui sorrisetti e dal gesto che ha fatto, sono rimasta bloccata alcuni minuti sulla parte in cui dice "voglio che tu mi ricordi così, come un manipolatore senza cuore", ho davvero sofferto a leggerlo ,loro si amano cosi tanto da restare separati ? Non può andare cosi ..non può.

03/12/14, ore 15:05

Non mi esprimo. Dico solo che VOGLIAMO UN ALTRO CAPITOLO

01/12/14, ore 20:09

inutile dichiarare nuovamente il mio odio nei tuoi confronti. non ho parole. hai la capacitá di manipolare i miei sentimenti senza ritegno, e poi che altro dire? il tuo modo di scrivere mi incanta, come sempre.
ti adoro, adoro, adoro.

30/11/14, ore 22:10

Innanzitutto, adoro il tuo modo di scrivere, ma questo te lo hanno già detto in tanti e quindi non posso fare a meno di unirmi a loro.
Riguardo alla storia, ci sono rimasta, se devo dirla tutta. Adoro la coppia, e, santo cielo Niall! Diciamo che la proposta l'ho interpreta come un modo per "nascondere" il tradimento, un modo per risolvere la cosa, se così si può dire. Poi, be', adoro come descrivi le sensazioni e i piccolo gesti, con questo modo così delicato che non puoi fare a meno di immaginare che la scena stia capitando davanti a te!
Quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo, love you **

30/11/14, ore 20:59

Oh dio santo se non risolvono urlo male...si li amo non so se si è capito :/

28/11/14, ore 20:52

Allora ,sono molto legata a questi personaggi , ho immaginato tutta la storia e l'incontro di Niall e Daphne è stato emozionante, ma quel maledetto messaggio non doveva arrivare ,Niall è stato davvero un idiota a fare quel gesto (se realmente l'ha fatto!) e, quando le ha datto l'astuccio con l'anello sono rimasta pietrificata , e ora? che succede Niall dove va? Daphne cosa farà ? Aspetto con ansia il secondo capitolo :3

28/11/14, ore 20:05

Io non riesco a scrivere qualcosa di sensato in questo momento, mi sto sforzando tantissimo. Come sempre scrivi magnificamente,; e adoro il tuo stile, l'ho sempre detto.. ero così contenta per la scena iniziale all'aereoporto, tanto che mi uscivano cuoricini dagli occhi. La calma prima della tempesta. È colpa di Niall se ha tradito Daphne, con l'anello tentava di recuperare la relazione con lei nascondendo il tradimento? Che tristezza. È colpa tua se io (ed Enya) stiamo affogando nel gelato e nelle calorie, i Naphne mi prendono troppo e vederli distanti mi rende triste; spero che July riesca a consolare Daphne e che Niall si faccia perdonare con i controfiocchi! Ancora complimenti per aver ricominciato, grazie davvero per darci di nuovo questa storia così importante, significa tanto ♥ un abbraccio, molly

28/11/14, ore 19:18

Allora.
A parte dirti che scrivi veramente, ma veramente bene, io non so che dire.
MA CHE RAZZA DI ... perché si incazza se ha fatto tutto lui?!
Ma io bho.
Ero tutta presa e felice mentre leggevo e poi BOOM doveva arrivare quel messaggio e poi BOOM di nuovo perché Niall stava prendendo l'anelloe voleva sposarla. HO UN'EMICRANIA.
Però alla fine quella di Niall è una buona tattica per uscire da un conflitto e far si che l'altra persona si scusi con te .. mmh credo di poterlq utilizzare in futuro per qualche litigio.
Bene detto questo, che sicuramente non ti interesserà, levo le tende e vado a piangere in un angolino c:
ADDIO.