Don’t stop believin
di demihero

04/01/15, ore 23:23

anche questo capitolo è carino (si riscontrano un po' di errori grammaticali quali congiuntivi e salti dal passato al presente) ma come contenuto è bello. Questo riavvicinamento fra i due sembra interessante ;) aspetterò i prossimi capitoli per vedere come si svilupperà questa confusa relazione. se ti va dai un'occhiata e recensisci la mia OS <3
BACI

04/01/15, ore 23:17

mhhhh la storia si fa superr intrigante! La adoro! alle prime righe pensavo che una volta a casa di Cara ci fosse stato Louis e che fosse successo un qualcosa di particolare ma anche questo finale devo dire che mi è piaciuto: Harry all'attacco baby! Brava Asia <3

04/01/15, ore 23:12

beh che dire, a me ispira questo harry indeciso e un po' titubante. Cara sembra attirarlo nonostante lui pensi di essere interessato solo a Lou.
baci

04/01/15, ore 23:08

Il capitolo è un pò corto ma come inizio non è male. per il limitato numero di parole, appunto, non si entra bene nella storia ma ora leggerò i prossimi capitoli. baci

05/12/14, ore 22:48

Ed ecco la HarryxCara.... :( vabbè amen... 😭 *piange in un angolino* :( brava per i capitoli istantanei:),ciao alla prossima❤

05/12/14, ore 22:23

Non so se sto ridendo più per il fatto che ti hanno recensito positivamente o Harry depresso.
No perchè mi manca il fiato.
With love,
Conzuela

05/12/14, ore 22:15

Ooook spero una cosa che Cara rimanga un'amica per Harry!!comunque ho poco da dire mi piace e boh alla prossima non c'è tanto da commentare!
Ps. Se puoi allunga un pochino i capitoli:) é consiglio non un obbligo ciao😊❤

04/12/14, ore 22:36

Come inizio mi incuriosisce!Continua presto beh che dire alla prossima:) Bea

28/11/14, ore 19:21

Essendo una larry shipper amo questo genere di ff (nelle quali eleanor viene odiata BUAHAHA) ed è anche abbastanza origininale che ci sisa la figura di un Harry tutt'atro che superbo e carismatico, ma indifeso e depresso. Odio pensare che possa lasciare la band, ma poichè è una fan fiction tiro un respiro di sollievo :) seguirò la tua storia per tenerti aggiornata sulle mie opinioni.
un bacio,
fearless_directioner <3