Masterpiece
di Mirajade_

01/12/14, ore 04:03

Che dire, sono impressionato dalla tua bravura nello scrivere.
I capitoli sono lunghi e ricolmi di avvenimenti, ma scorrevoli al punto da non farti percepire il tempo che passa.
Ho apprezzato il modo in cui hai sviscerato il carattere dei personaggi, Hinata perlopiù.
Sono curioso di sapere i motivi che hanno spinto Naruto a "fingere" di amoreggiare con la ragazza. Di certo l'ha salvata da una situazione pericolosa... Aprezzo anche i toni cupi e drammatici che hai dato alla storia. Sono curioso di leggere il continuo, continua cosi! :)

29/11/14, ore 19:05

Ciao:) Ti faccio i miei complimenti per la tua storia, è veramente ben scritta e la trama - pur trattandosi di un AU - mi intriga tanto! Quando pensi di aggiornare? Non vedo l'ora di vedere come continua *-* E a proposito, per i personaggi l'ooc è fisso o è solo una prima bozza dei soliti personaggi? Queste versioni dark mi piacciono, ma vorrei anche leggere dei soliti naruhina! Ancora complimenti e al prossimo capitolo:)

29/11/14, ore 03:15

Umm... mi è più difficile del solito commentare questo capitolo...
Qui abbiamo avuto modo di vedere il ritratto di un'Hinata con un'indole ben diversa dall'originale, priva della sua bontà, un pozzo di rancore che non ha modo di sfogarsi.
E poi abbiamo l'angelo nero, quel Naruto che nel manga rappresenta il suo sole, qui diventa un personaggio molto più misterioso, unico che la capisce e capace di soggiogarla.
Non so cosa aspettarmi, ci sono infinite possibilità, l'unica cosa spero che, qualsiasi siano le difficoltà, si arrivi a un finale non drammatico. Se mi assicuri questo particolare, stai certo/a che seguirò fino alla fine.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)