Our Love {Sequel di Till The End}

che cosa bella
comunque siii evvai ahahaha niall incinto ci piace <3
è bellissimo

24/02/15, ore 11:04

Certo che ti manca, un Niall che ti fa pompini.

Vedi che avevo ragione, che Niall sarebbe diventato una bella donnina?
Nel senso: la nausea, la voglia di sesso... che poi, quello è un pervertito anche senza essere incinta, capirai.
Però adesso avrà gli ormoni anche più sfasati, quindi tipo alternerà dei momenti così a quelli di totale incazzamento senza motivo, rido. Povero Harry.

Okay, per i nomi lascio scegliere ai genitori, son d'accordo. Pensavo che anche tu fossi per quella storia di Darcy, e di Harry che vorrebbe che la figlia si chiamasse così... tanto è frocio, al massimo una bambina l'adotta.

Vabbè, ora vado a mangiare perché sento buon'odore di qualcosa che non so cos'è çwç.

23/02/15, ore 13:29

bellissimo
mancherai tantissimo .. tu e la tua storia ovvio! <3
poi non è brutto.. scrivi sempre benissimo

08/02/15, ore 21:45

bellissimo mammmamia
l'ho tipo riletto 4 volte
mi piace troppo ..
inizio a pensare allora :3
che bellino hazza preoccupato x il suo bimbo ..l'amoooreee
un bacio

08/02/15, ore 11:55

"Uè, ben risvegliato, e sappi che ora ti farai un culo così perché sei incinta".
Così, come se niente fosse perché si sa, le notizie migliori si danno in questo modo.
Il tatto di Harry è qualcosa di invidiabile😞

In ogni caso, perlomeno Niall si è svegliato e sta bene.
Mo' voglio vedere come fanno a scopare, se gli verrà il pancione enorme.
Viva il kamasutra che è molto fantasioso😪

C'è da dire che adesso Niall diventerà nevrastenico più del solito, sclererà e chissà cos'altro.

Vabbuò, ho l'ansia.

Ci sentiamo presto, un bacio x

03/02/15, ore 02:10

bellissimoo
cioè ho gli occhi lucidi ,ma dettagli..
ora io mi immagino un niall col pancione e un hazza tutto amore attento
perchè? mi fai fare sti film
sei favolosa

02/02/15, ore 16:26

Ah, il mio cuore.
Non so più dov'è, ma pazienza, forse non ne ho mai avuto uno.

Lo sapevo che non lo avresti fatto morire, dai.
Sarebbe finita troppo in fretta la storia ç_ç.

Il discorso di Harry è stato leggermente da lacrime (leggermente, perché io mi emoziono - poco - difficilmente), sappilo.
Adesso che Niall ha stretto la mano c'è solo da sperare che si decida ad aprire quei benedetti occhietti che Dio gli ha fatto così belli, che si bacino e facciano tanti bimbi (visto che probabilmente sarà mpreg - ma non è che a rimanerci fregato sarà Harry? Ha già la pancetta da mamma, eh).

Me ne vado perché sto dicendo cazzate e sopratutto perché le mie galline di Farmville hanno bisogno di mais.

26/01/15, ore 10:55

Povero Niall...
Anzi no, povero Harry, però vedere Nialler trattato così fa sempre male cwc.
Cioè, è passato tanto tempo... Niall neanche lo ricordava... No okay, mi incazzerei anch'io, però mi partono comunque i feels, aiuto.

Il fatto è che sappiamo tutti che Harry è innamorato perso di lui, quindi aspettiamo che gli passi l'incazzo e tiriamo per un bacio di riconciliazione, va'.

Okay, io ora me ne vado perché qui mi stanno tartassando di domande manco stessi morendo, e non riesco a connettere😞

A presto, un bacio x

PS: se non li riappacifichi entro il prossimo capitolo, scopro dove abiti e ti uccido nel portone di casa :):):)

26/01/15, ore 02:23

ma nooo non ti odiamo pfft
pero' woo prima il tradimento ora Niall in ospedale (spero solo non sia grave perchè boh da come mi hai risposto l'ultima volta son quasi convinta che sarà abbastanza grave tipo coma..ma spero di sbagliarmi)
ora si mi faccio i film lo so XD
un bacio
sei favolosaa

19/01/15, ore 02:14

perchè ho la sensazione
che prima di Nialuccio incinto ci sarà da suberare
delle tempeste?!?
cioè è finito brutto brutto
e beh cavolo io son curiosa

18/01/15, ore 23:09

No no NO.

Dai, non può finire così, non è giusto.
Cosa cazzo è che ha fatto Niall? Minimo gli ha messo le corna.
Oppure, ci sto pensando ora... non è che è incinta?
Cioè, a questo punto spero proprio che sia così, perché se gli ha messo le corna con Liam (che poi a me la Niam neanche piace, aiuto) mi incazzo molto.
E tu mi devi ancora la scena con Harry passivone, quindi non puoi farmeli litigare, ti prego çwç.

Va bene me ne vado, faccio prima. Si sta facendo tardi, e io sto sclerando.
Notte :) x

PS: Se litigano ti ammazzo :):):)

12/01/15, ore 02:05

ahwww che patatiniii
son curiosa
e boh li amooo
baci

11/01/15, ore 19:24

Scusami, scusami e scusami se non ho recensito il capitolo 4, ma non so perché, non riuscivo a inviare la recensione...
Passando al capitolo è fantastico ed era ora che battezzavano la casa haahahhahahahhaaha xD
Harry non vuole che Niall faccia sesso con lui per il ginocchio operato hahahahaha no va beh, ma io mi aspettavo che appena tornavano a casa Harry lo trascinava nel letto hahahahha!!
La smetto, ho riso troppo. Ma comunque i Narry sono sempre stradolci da farti venire il diabete awwww *.*
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa hihihi ;)
Alla prossima. Bacioniiii♥
DirectionerHoranxx

11/01/15, ore 15:51

Finalmente trombano, yeeeeee.

No vabbè dai, non stavo aspettando quello.
Anzi sì, lo stavo aspettando, ma non dirlo a nessuno çwç.

Poraccio. Ma quando mai Niall può chiedere di fare sesso e Harry gli dice di no.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA quei due ci danno dentro come procioni (metafora di merda, comunque. Aiuto).
Tre ore e mezza solo per decidere come mettersi, rido.
Però alla fine ha vinto Niall eheh (come sempre. Passivo, ma vince lui).

Bene, io ora vado. Perché se voi gennaio lo dedicate al ripasso, noi lo dedichiamo alle verifiche di fine quadrimestre.
Mannaggia, aggiungerei.

05/01/15, ore 01:32