Our Love {Sequel di Till The End}
di ThroughTheDarkNarry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/15, ore 11:26

Niente, continuano ad essere troppo fottutamente dolci e non lo accetto.

Vedere Harry così preoccupato per Niall è da stupro, e anche la scena delle rose... anch'io voglio un nonno che mi dice che Harry Styles era lì e ha comprato le rose per Niall.
E voglio anche la sua dedica çwç.

Vabbè, smetto di sognare e vado a rubare cibo, che è meglio.

Ci sentiamo presto, un bacio x

28/12/14, ore 21:15

Oddiooooo quanto sono dolci i miei Narry? Troppo *-*
Va beneeee questo ormai lo dico ogni capitolo hahahaahaha!!
Awww dolce Harry che è più preoccupato di Niall...
Spero che l'operazione a Niall vada bene... Ma che cavolo sto dicendo se l'ha già fatta e gli è andata una meraviglia? Hahahahhaaha, okay la smetto.
Non vedo l'ora che quei due battezzino la casa hahahaha eee... Non vedo l'ora che nella fanfiction ci infili la mpreg hahaha!!
Comunque il capitolo è fantastico!
Okay, vado. Alla prossima domenica!

28/12/14, ore 15:37

Ahhhhhh i miei feels.

Sul serio, pensare che questa potrebbe essere una mpreg mi fa venire le lacrime, sono la dolcezza cwc.

E pensare che Niall sia sotto i ferri anche di più, nonostante sappia che questa è solo una FF e che in realtà l'operazione l'ha già fatta, con un Harry che poi si è occupato amorevolmente di lui (e qui i miei feels partono davvero).

Oddio ti prego continua, ho bisogno di Narry in vena D:

PS: secondo me la casa la battezzano dopo l'operazione.
Viva le stampelle, uh😂

spero presto
bacioni

23/12/14, ore 01:59

mpreg ci piaceee
non so ma niall mi ispira troppo mammo *O*
mi piace sempre
scrivi davvero bene
un bacione
a domenica

22/12/14, ore 18:07

OMG sto sclerandoooo! No ceh, se continui così mi fai venire il diabete, i Narry assieme sono la dolcezza in persona awwww *-*
Okay, ora la smetto di sclerare e... Il capitolo è meraviglioso e dolcissimo, davvero! Poi che dire della scena dove Hazza inizia a baciare Nialler? No no no non reggo...! ♥
Comunque la mpreg mi piacerebbe davvero tantissimo e poi con loro... Bhe sono sicura che se qui ce la metterai diventerà più dolce che nelle altre fanfiction!
Ah giusto, su Twitter ti seguo, sono @LovemeIdols1D, mi sembra che hai ricambiato il follow ;)
Ora sparisco hahaha xD Alla prossima domenica e buon Natale! Baci♥

22/12/14, ore 07:55

La dolcezza di questi due è una cosa illegale, aiuto.
A parte che poi fanno i maiali, ma quelli son dettagli.

Occhei, pensavo non aggiornassi più, stavo morendo dai feels cwc.
Comunque, per quanto riguarda la mpreg... Non è una cattiva idea, nel senso che a me le mpreg piacciono, solo che ti consiglio di pensarci bene prima, perché la prima FF era molto realistica, e il mpreg in questa forse sarebbe strano. E comunque una mpreg è difficile da gestire.
Però, non pensare assolutamente che io non sia d'accordo, se riesci a farla bene per me è okay👍

Aspetto l'aggiornamento, a presto x

05/12/14, ore 05:09

ahwwwwwwww
ma sei dolcissima
mh allora ci penso su e e lo faro' sapere *-*
è bellissima comunque
un bacione

04/12/14, ore 19:37

Ciao!!
Finalmente hai pubblicato il sequel! Lo aspettavo da un casino di tempo hahaahaha xD
Scusami se "Till the end" non l'ho recensita, ma purtroppo non riuscivo per il poco tempo, ero impegnatissima con gli studi e la scuola... comunque la seguivo con il mio vecchio profilo! Bhe questa fanfiction invece la recensirò, promesso!
Anche io shippo i Narry, li amo insieme sono proprio adorbiliiii *-*
Comunque... Questo capitolo è una meraviglia, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
E ti devo fare i compilmenti, sei davvero bravissima a scrivere!!
Aggiorna presto, per favoreeee!!
Alla prossima! Baci.

01/12/14, ore 12:35

io ti amo!
e amo il fatto che i tuoi progetti si basino sempre sui nostri narry.
Sono felicissima che continuerai,perchè il tuo modo di scrivere è speciale,meraviglioso.

credo che questo sequel sarà tremendamente originale,perchè si parte già dalla loro storia d'amore,quindi attenderò il continuo con ansia. xx

to seguo pure su twitter,per essere aggiornata,infatti cosí ho scoperto che avevi continuato,sono xwarhawkx.
alla prossima.♡

29/11/14, ore 15:01

Matrimonio Narry.
No aiuto, tu mi vuoi morta, non è possibile.

Comunque, ho letto subito il messaggio e scusa se non rispondo ma non ho tempo, quindi solitamente vado direttamente al sodo.

Però, cose a parte, quanto cazzarola è bello.
Spero continuerai presto perché tipo sono esaltata HAHAHAHA.
Vedere i ragazzi grandi e soprattutto distanti fa un po' male, e pensare che prima o poi succederà davvero anche di più.
Però, non deprimiaoci e pensiamo al capitolo che ripeto (son molto ripetitiva, lo so), è una cosa fantastica.

Quanto alle richieste... Bene, te lo chiedo solo perché hai già messo un rating rosso, quindi scene di sesso ce ne sono sicuro... M
Mi chiedevo se potessi mettere un Niall!top, questa volta.
Non so, mi ispira di più HAHAHAHA.
Comunque ovviamente è solo una considerazione, non sentirti obbligata, se ti viene male.

A presto, un bacio x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]