L'Akatsuki a casa mia
di Princess_Yaoi

14/12/15, ore 14:48

Niente male come inizio! A prte l'accento su minacciò il resto è okay. Vado a leggermi il prossimo capitolo!!!!

07/01/15, ore 21:22

Ciao a te cara scrittrice, io sono FAM 00! ( ... nd Sasori) E lui è Sasori, lo scorpioncino rosso della sabbia rossa! ( Akasuna no Sasori, prego nd Sasori) Sono solo dettagli u.u"

Allora, questa fanfiction si preannuncia molto interessante, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi ^_^ Posso darti un piccolo consiglio? Non scrivere in stile copione, esempio:

" Deidara disse: [...]
Hidan disse: [...]
Kakuzu ribadì: [...]"

Sarebbe molto meglio scrivere così, secondo me:

" - Ciao, mh. - disse il ragazzo biondo.
- Stai zitto, brutta testa di banana! - urlò Hidan, agitando la falce a destra e a sinistra. "

Vado a leggere subito gli altri capitoli, ciao!

Baci e Abbracci da:

FAM 00

( Ma ti eri già presentata... nd Sasori) Dettagli, minuscoli dettagli, scorpioncino :v *fugge* ( *estrae i kunai avvelenati* nd Sasori)

(Recensione modificata il 07/01/2015 - 10:14 pm)

29/11/14, ore 15:02

Che belloooooooooo!!!!*salta con il comoiuter in mano su un trampolino a molla*mi piaceeeee!!!!*e si scaraventa dalla finestra finendo nella sua piscina gomfiabile *non vedo l ora di leggere il prossimo cappy!!!brava continua cosi!

29/11/14, ore 13:21

ho letto questo primo cappy e devo di Re che mi e paicuto veramente da morire!
La parte che mi e paicuta di più è dove il lollipop porta questo misterioso libro e tutti che lo vogliono far fuori!
Adevvo vado a leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key