Recensioni per
Chi ha incastrato Peter Pan?
di La_Sakura

Questa storia ha ottenuto 88 recensioni.
Positive : 88
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/06/10, ore 14:20
Cap. 9:

certo che l'assassina,le ha studiate proprio tutte,davvero una mente diabolica:le lacrime artificiali,il burrocacao...deve odiare all'inverosimile,sanae.Pur di rovinargli la vita,è arrivata persino ad uccidere.Meno male che c'è aya,altrimenti,la povera sanae passerebbe tutta la sua vita in carcere.Non ho capito perchè,kitano,l'abbia sospesa dalle indagini e anche mikiru le potrebbe credere,visto che è riuscita a dimostrare che,è vero che,sanae,è stata rinchiusa 20 minuti in bagno da qualcuno
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 09:43 pm)

Recensore Master
05/11/08, ore 00:38
Cap. 9:

Oh ma l'assassino ha agito proprio con premeditazione! E' evidente che l'omicidio è stato solo il mezzo per farla pagare alla vera persona nel mirino di questo sadico personaggio, ovvero Sanae (Bettina ma non è che sei te?XD scherzo lo so che in fondo, moooolto in fondo, le vuoi bene!). Quindi la domanda giusta da farsi è non è tanto chi odiasse Tsubasa, ma chi odiasse Sanae. Da questo mi viene da pensare proprio a qualcuno che ce l'abbia con lei per via della sua relazione col capitano nipponico, quell'"oca" detto tra i denti lo evidenzia proprio bene. Ma l'assassino deve essere proprio fuori di testa per uccidere l'oggetto presubilmente del suo amore pur di distruggere la felicità della ragazza! Oppure potrebbe essere qualcuno rifiutato da Sanae e quindi in cerca di vendetta, però fatto fuori il rivale credo prevarrebbe la smania di avere la ragazza per sé e non di farla marcire in carcere... O ci sarebbe l'ipotesi della fan delirante che uccide il suo idolo famoso pur di non condividerlo con altri vendicandosi sempre di colei che a differenza sua, gli stava accanto... Sto delirando!XD Per fortuna che Aya non si arrende e sono convinta che con o senza distintivo, non smetterà mai di cercare la verità. Ti faccio i complimenti per l'idea del bagno e del trascinamento davanti alla porta, plausibile che solo a scoppio ritardato Sanae si sia resa conto di essere stata volutamente rinchiusa e che non si trattava di un incidente. Mi chiedo allora: ma chi può averlo fatto senza destare sospetti? Senza farsi notare? Se qualcuno della sua compagnia si fosse allontanato dopo di lei, non sarebbe stato troppo palese? Mmm... questo potrai dircelo solo tu! Aspetto il fine settimana per il seguito, aggiungo l'ennesimo brava per come stai portando avanti questa storia che si slaccia dal genere classico trattato nel fandom evidenziandosi per originalità e per il suo essere decisamente avvincente!

Recensore Veterano
03/11/08, ore 13:52
Cap. 9:

Chissà chi è il sadico essere che hai "presentato" nelle prime righe? Una persona molto cattifa e che, tu ci dici, voleva rovinare Sanae. Chiunque sia, deve detestarla parecchio, ma fossi nel colpevole non mi adegerei tanto sugli allori di una gustosa vendetta, perchè Sanae non si arrende, soprattutto ora che ha trovato una valida alleata, che, sono sicura, riuscirà a trovare l'assassino. Sono contenta che Sanae tiri fuori un pò di grinta e il personaggio di Aya mi piace sempre di più, disposta anche a giocarsi la carriera per andare fino in fondo. Molto brava Sakura.

Recensore Master
01/11/08, ore 23:27
Cap. 9:

Meno male che il Sabato c'è l'appuntamento con il SakuraCrime, almeno mi tiro un po' su il morale a due giorni (pure meno T_T) dall'ultimo esame.
Io sono sempre più convinta che sia Kumi. Al cento per cento! XDDDD soprattutto dopo quella piccola descrizione introduttiva e quel "Oca" *MWAHAHAHAHAHAHA*
Adesso però voglio sapere cosa succede! Kitano è stato un cretino ad aver sospeso Aya! O__O Gli avrei tirato un calcio!
Ma sono contenta che la nostra Signora in Giallo non si voglia arrendere, pur di scagionare Sanae e risolvere il mistero!
*O* Orsù! Fino a Sabato sarà una lunga attesa, ma pazienterò!
Però voglio sapere quanto ancora ci sarà da attendere per la conclusione di questa storia, *blink* visto che l'hai finita *blink*.
Un bacillo, tesssora!

Recensore Junior
01/11/08, ore 14:56
Cap. 9:

Grande Aya! Io la adoro questa investigatrice!!! Da brava istintiva è andata contro tutte le cose ovvie che l'assassina vera ha disseminato per sviare le indagini e non si è fatta ingannare.
Anche perché, tutti quei particolari precisi, di certo un uomo non sarebbe riuscito a progettarli così efficacemente (leggi: la mente maschile è più ristretta XDDDD)
Un capitoletto ponte che comunque per me è fitto di piccoli dettagliuzzi che per ora confermano la mia ipotesi.
And now waiting for.... "Next on Sakura Crime", nella prossima puntata: Cosa troverà Aya Yamamizu nella lista dei dipendenti? Il nome dell'assassino di Tsucoso? Restate sintonizzati!