With Me
di evanss

06/12/08, ore 15:45

lo scorcio di per sè mi è piaciuto moltissimo, ma la vedo in modo ben diverso a proposito dell'imprinting... Secondo me stanno effettivamente insieme dal momento in cui l'hanno avuto... Insomma, se Renesmee fosse normale forse avrebbe potuto starle vicino a lungo e poi dichiarasi, ma lei ha un'intelligenza straordinaria e pur dimostrando 4-5 anni già pensa come se ne avesse ben di più... Certo, è comunque ovvio che Jacob debba attendere per rendere il rapporto un po' più fisico (è chiaro che non può baciare una bambina!)... Non so spiegarmi bene, mi dispiace! Non so, forse sono io a sbagliare prospettiva, ma ho scritto qualche frammento su di loro in cui l'ho vista sempre così, anche se magari non ci ho mai effettivamente ragionato sopra (fino ad ora! Non avevo proprio considerato una prospettiva simile alla tua... Quindi ora ci sto pensando su!)

02/12/08, ore 17:58

Molto carina, anche se credo che Nessie sappia ESATTAMENTE quali siano i sentimenti di Jake.

02/12/08, ore 14:12

Ciao miss nina sono Roby^^ e dopo aver letto l'ultimo cap. della fic Love Story ho deciso di aderire al tuo appello e quindi eccomi quì per lasciare un breve commento a questa shottina tu hai finto di leggere Breaking Dawn io ancora no ho appena iniziato ha leggere la parte dedicata a Jacob piccola shiottina ma molto intensa trasuda emozioni da tutti i pori come coppia mi piacciono e mi auguro che anche Jake abbia la sua fetta di felicità se lo merita proprio anche quì hai fatto un ottimo lavoro spero tu abbia voglia di scrivere anche su Bella e Edward a presto un abbraccio Roby^^

22/11/08, ore 16:05

Che carini che sono Jake e Nessie!! Lei è veramente tenera in questa fanfiction.. lui è a dir poco perfetto! Oltretutto scrivi molto bene :)

21/11/08, ore 14:44

che teeeeneri!!!

06/11/08, ore 14:54

Bellissimissima, se posso darti un consiglio... CONTINUALA xke' nn ne fai una ff? Secondo me sarebbe bellissima! VA bien bacibaci Syria ankora complimentiximi

02/11/08, ore 16:52

Che carino *__________* adoro la coppia Nessie/Jake! E amo la canzona dei Sum41!

01/11/08, ore 15:53

Tenerissima, una fic davvero bella. Mi è piaciuta un sacco. Magari, però, la prossima volta metti anche la traduzione della strofa^^

01/11/08, ore 15:42

Ok, io lo sto ancora leggendo. Me lo sto proprio godendo! XD Ma comunque questa storia è bellissima ^^ Complimenti.. Mi piace proprio tantissimo! <3

01/11/08, ore 15:28

è molto carina, ma non saprei dire se jake si potrebbe comportare veramente così... penso che l'imprinting sia una cosa talmente viscerale e profonda che nessie non avrebbe dubbi sui sentimenti di jacob... comunque molto bella, complimenti ^^