Veglio su di te, io sono il tuo guerriero
di httpjohnlock

27/12/14, ore 08:56

Bellissima! Bravo Andrea maschio (hihihi OK la smetto).
L'ultima parte è la più bella hahaha e...hai i miei stessi idoli hahhaha anche se Mika è "the best" per me e poi ci sono marchino e Tiziano.... Comunque tornando alla ff .... Bellissima caspita😍

21/12/14, ore 23:16

Ciao ^^
Amo la canzone "Guerriero" e mi è piaciuta tanto in questa OS. Mi piace molto come scrivi, non hai fatto nessun errore.
Ti piace Marco Mengoni, Mika e Tiziano Ferro... Mi vuoi sposare? Ahahah
Alla prossima.
Baci.
Liz

07/12/14, ore 00:03

questa canzone mi è stata dedicata dalla persona più importante della mia Vita, e vederla qui tra le righe di Mika e insieme a Marco... per giunta la canzone di Marco Mengoni!! Cioé dai.
Questa è la mia canzone preferita, i miei personaggi preferiti sono Marco M e Mika<3 sei stato bravissimo, non riesco a dire altro. Un bacione <3
A presto e continua così geniaccio !!!!!!!

Buonanotte andreù:* <3

Giorgina ;)

30/11/14, ore 08:09

Finalmente posso tornare a leggere qualcosa scritto dalle tue dolci manine.
E finalmente hai scritto dei Mirko.
Ti adoro.
E adoro questa piccola e deliziosa OS che è un concentrato di dolcezza e amore.
E poi beh se mi metti pure alcuni versi di "Guerriero" io muoio.
Devi ASSOLUTAMENTE tornare a scrivere su loro due. È UN ORDINE. PUNTO.
Ti prego, deliziaci ancora con le tue piccole meraviglie.

A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

29/11/14, ore 20:22

Ciao ♥ non avevo mai letto nulla di tuo ma sono felice di aver letto questa stai. È ben fatta davvero ben fatta loro due sono assolutamente l'amore per me al pari della coppia Morgan e Mika che scippo davvero un sacco. Come abbiamo già sottolineato per bene nel gruppo Mika sembrava aver visto la Madonna.si lui a volte ha un'espressione da ebete ma in quel caso era alla millesima potenza. L'entrata di scena di Morgan mi ha fatto morire! XD per me potevano fareuna cosa tutti e 3 assieme! Ovviamente senza il fidanzato di mika che diciamocelo impiccia un sacco. (Almeno a noi XD) Bacioni Ginevra 😍

29/11/14, ore 18:29

Allora, parliamone.
È la OS più dolce, piccola e tenera in cui questa povera e miserabile lady sia incappata. Non faccio che rileggerla, è una vera delizia!
Marco che sussulta e arrossisce a ogni gusto di Mika è la tenerezza più assoluta, per non parlare di Mika che è talmente dolce con lui che... boh.
Io sclero.
E tu devi scrivere ancora Mirco perché questa era troppo piccola e non mi bastava.
Era un cioccolatino ripieno: delizima è finito troppo in fretta.
QUINDI SCRIVI
Ti voglio bene ♥
Baci :**

29/11/14, ore 16:10

Ehi, ciao! Certo che ci sei mancato, tantissimo.
Speravo di leggere qualcosa di più corposo, ma pazienza, mi accontento dai... e comunque anche se è una semplice one-shot è molto bella e trasmette comuque i sentimenti dei personaggi.
E' davvero bello il fatto che tu abbia fatto capire sotto le righe che Guerriero sia dedicata a Mika. Ognuno da alle canzoni l'interpretazione che vuole e questa è la tua, complimenti.
Marco è dolcissimo e molto dimido e mi piace il modo di fare di Mika con lui, sono tenerissimi (come nella realtà obv).
Morgan nel finale è il top.

Una sola imprecisione: subito dopo la prima battuta di Marco c'è un errore di battitura "rgazzo", per il resto tutto ok, grammatica e sintassi corrette.

Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere la nuova one-shot.
A presto