weakness
di WeakerAngel

01/03/15, ore 17:29

Sono curiosa di sapere da dove hai preso la splendida pesia che Edward dedica a Julia nella prima parte é a dir poco stupenda e poi mi ha colpito l'analogia tra i colori e i sentimenti tra William e Susan e come Susan giustifica e cerca di far sentire meno in colpa William per la sua natura... Povera Giulia spero che riescano a salvarla dal demone e accidenti a Edward non poteva farsi vedere in una posizione piú compromettente senza per altro seguire Julia pr darle una spiegazione gli uomini uffa.... Sai già quanto mi piace come scrivi descrivendo tutto molto bene e facendo trasparire dallo scritto forti e chiari i sentimenti di ogni personaggio e in questo capitolo questo non ha fatto eccezione adoro sempre di piú questa storia e sono curiosa di leggere il resto a presto.

22/02/15, ore 09:30

Julia farà pace con Susan io credo in ondo l'ha detto lei stessa che l persona con cui cel'ha maggiormente é se stessa e non Susan... Questo amore nell'aria ... Cosa ci troverà poi in un arrogante presuntuoso anche se molto figo ragazzo.... Spero che il primo amore a sbocciare sarà quello tra William e Susan veo molta attrazione tra loro anche se ancora non so se sia legata solo alla collana che William deve rubare... Mi piace tantissimo questa storia ogni capitolo é meglio del precedente al prossimo e ancora complimenti riesci a render benissimo sia le descrizioni dei luoghi ( se fossi brava a disegnare dopo aver letto il spigolo sarei in grado di disegnare l'istituto con le ue molteplici stanze la palestra per l'allenamento le armi eccetera) e anche i personaggi sembra di vederli in foto e si capisce esattamente cosa provano momento per momento.... E la descrizione della risata paragonata a quella di un bambino a cui fai una smorfia a dir pci geniale rende benissimo l'idea... Sarai ormai stufa di leggere le mie parole confuse ah ah ah al prossimo capitolo.

25/01/15, ore 23:14

Accidenti che risveglio povera Julia spero che riesca a chiarire con Susan e a capire un po' meglio cosa le é capitato .... fantastico il lupo e descritte benissimo tutte le emozioni provate dai vari personaggi mi piace molto al prossimo capitolo.

25/01/15, ore 13:43

ciao,mi piace molto come scrivi!adesso leggo anche gli altri capitoli.
volevo chiederti da che libro hai preso la citazione della presentazione della storia.
grazie mille e continua così!!

19/01/15, ore 15:19

Mi incuriosisce questa storia mi piace come scrivi ma sia in questo che nello scorso capitolo non riesco a trovare i discorsi vedo solo le virgolette forse e colpa del mio pc ma vale la pena di controllare.... Cosí credo che Julia non sia una mondana qualunque per cui l'amicizia é possibile vedremo come i sviluppa la storia a presto.