L' ombra del Male
di __zeroshiro

19/04/15, ore 15:04

Ciao Micky!
Quanto tempo!
Eccomi qui a recensire come mi hai chiesto!
Recensisco così tardi perché ieri sono stata in discoteca fino a tardi e quando sono tornata a casa non capivo più niente a causa della musica troppo alta e quindi recensisco ora.

Come dire?
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca!
Hai scritto in maniera fantastica e non riesco a dire altro perché la storia è bellissima e io non so come dire quanto mi piace... Cioè è davvero fantastica e ogni volta che leggo un capitolo mi viene ancora più voglia di leggere il capitolo dopo!

O.K... Vado che ho inglese che mi aspetta...

A presto

19/04/15, ore 02:34

Ciao come va ?!!? Spero tutto ok ....
Sono, più o meno, le 2.31 del mattino e io mi sono letta il tuo ultimo capitolo ...
Beh, devo dire che la posta in gioco inizia a salire e il mistero si inibisce sempre di più !!! Speriamo che Heiji non avrà problemi di salute in seguito ... povero non se lo merita !!! 😊
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... per adesso ti saluto e un bacione grosso grosso!!!
Da Aly ... 💕💕💕

17/04/15, ore 21:59

Ehilà! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma sono stata molto impegnata, scusa. ;*
Il capitolo è molto bello e intenso!
Scusa per la recensione corta, ma non posso fermarmi. ;*
Helen

17/04/15, ore 07:31

AHhaahahah,
certo che heiji è proprio testardo,
per cercare di battere shin farebbe di tutto,
anche perdere le dovute cure all'ospedale,
davvero stupido da parte sua,
menomale che ha cambiato idea,
comunque shin sta indagando,
e gli uomini in nero si fanno finalmente avanti,
evvai,
che succederà con loro?
Staremo a vedere,
discreto il capitolo,
anche se un tantino monotono,
Shinran Amore ^.^
P.s Il pericolo incombe, evvai :3

16/04/15, ore 15:18

Bonjour ma petite amie!
Cosa posso dire?
Beh posso dire tante, tantissime cose, ma mi limiterò a quelle essenziali.

Come ogni altro capitolo è fantastico!
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Conan parla con Vermounth, devo dirti la verità, gli Uomini in Nero, per quanto facciano parte degli antagonisti, mi hanno sempre attratta.

Una parte molto bella è anche la fine quando Kazuha impedisce a Heiji di andare ad investigare è una scena (a parer mio) dolce!

Poi, beh, ogni singola parola è carica di emozioni che mi travolgono sempre di più, parola dopo parola, capitolo dopo capitolo.

Bene, credo di aver detto le cose più significative!

13/04/15, ore 20:00

Pero interessante, ero convinta che l'organizzazione fosse stata battuta, invece sono in circolazione con dei piani segreti. Accattivante e lascia in sospeso domande. Beh, a presto e scusa ilrritardo della recensione ma in questo periodo sono svogliata a leggere .

-lunaby -

13/04/15, ore 17:24

Ciao come stai ?? Tutto ok ???
Beh. spero proprio di sì !!!!!!
Allora, da dove comincio .... innanzi tutto, il capitolo è molto bello, ti prende molto ....
Mi è piaciuta moltissimo la parte sul pullman, il bisticcio tra Heiji e Kazuha !!!! E' molto simpatica come scena !!!! E Heiji che è preoccupato per Shinichi ?!!? Lo voglio rivedere ...
Per adesso ti saluto ... appena pubblichi il prossimo capitolo, avvisami così sarò la prima a leggerlo !!!!!!
Un bacione grosso grosso ...
Da Aly ❤❤❤❤❤❤

11/04/15, ore 23:02

Certo che i due detective se la vedono brutta in questo capitolo.
Tra inseguimenti falliti e un tipo che a quanto pare conosce il detective liceale la questione diventa decisamente drammatica.
Bellino il capitolo,
sebbene ci siano i soliti errori grammaticali e di battitura.
Spero tu migliori andando avanti,
Shinran amore ^.^
P.s chissà chi è questo tipo? Vedremo.
P.p.s Cerca di mettere un solo punto alla fine di ogni frase invece di 3, è più corretto così ^^.

11/04/15, ore 17:45

Ehi ehi ehi!!!
Come va?
Come promesso, me la sono presa con moooolta calma e mi sono letta questa stroriella su uno dei miei cartoni animati preferiti di quando ero piccola: Detective Conan!
La storia in generale mi piace, però, se posso permettermi di darti qualche consiglio, per i dialoghi metterei le caporali (i trattini che si vedono nei libri per i dialoghi, per intenderci), che trovi facilmente quando stai scrivendo la storia nell'opzione "inserisci simbolo"; in secondo luogo (sembra che sto scrivendo un testo argomentativo ahah), io non lascerei uno spazio bianco tra la parola e la punteggiatura, perché secondo me limita molto la scorrevolezza del testo... E quando i personaggi pensano qualcosa, io di solito metto le virgolette alte :)
Solo un'ultimissima cosa (so che mi odi ma la storia mi piace, e quindi vorrei aiutarti a renderla ancora più bella!): non mettere l'uguale, per dire che capitolo è; è meglio scrivere "Cap. 14: Imprevisti!".
Naturalmente questi sono solo consigli, poi la storia é tua e tu ne sei l'autrice: è tuo diritto e dovere seguire solo ed esclusivamente quel che pensi TU.
Spero di averti fatto piacere, e spero di risentirti prestissimo!!
Un bacione :*

07/04/15, ore 22:35

Ahahahah,
magari avrà visto gin passare in macchina e quindi si è paralizzato u.u.
Non sarebbe male come trovata.
Comunque a parte qualche piccolo errore grammaticale e di battitura la storia prende buon corso,
sebbene si presuppone che da qui in poi le cose non saranno più così monotone come sembrano finora :3.
Aspettiamo il corso degli eventi e vedremo,
bel capitolo,
Shinran amore ^.^

07/04/15, ore 20:48

Ciao ... come va ???
Ok, bando alla ciance ... (o come si scrive ....)
Questa storia si fa sempre più interessante, capitolo dopo capitolo, parola dopo parola ....
Non vedo l'ora che esca anche il prossimo ...
Spero sia presto !!! =)
Un grosso, grosso, grosso bacione !!
Da Aly ....

07/04/15, ore 20:03

Ciao Micky!
Come stai?
Ero a cena appena ho visto che avevi mandato il messaggio in cui mi dicevi che avevi pubblicato il nuovo capitolo sono corsa a leggerlo senza neanche finire di leggere la frase!
Il capitolo è scorrevole, i personaggi sono ben definiti e come al solito sono riuscita a entrare nella vicenda e viverla accanto ad ognuno di loro!

Mi sono accorta che abbiamo un modo diverso di scrivere e che all'inizio non riuscivo a raccapezzarmi per capire... Io scrivo tra i -...- tu invece tra le "..." e all'inzio non riuscivo proprio a capire perché la mia voglia di leggere e il fatto che fosse scritto in modo diverso mi faceva rileggere tre/quattro volte la stessa frase.
Ma sono io che sono una pazza psicopatica in via depressiva... Non ti preoccupare.

Poi, che dire, come al solito capitolo fantastico!
Resto ogni volta senza parole e non riesco mai a far capire veramente ciò che voglio dire perché neanche le parole che descrivono l'eccellenza possono essere all'altezza di ciò che voglio dire.

Ora vado
Un Bacio Freddo e Oscuro
La Pazza, Folle, Asociale, Psicopatica, Rincretinita, Rimbambita, Isolata, Luntatica, Spaziale, Proveniente da Plutone,

07/04/15, ore 18:49

Capitolo bellissimo!!!!! Davvero, mi è piaciuto molto!!!! È davvero bello, e la storia comincia ad entrare nel vivo! Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà.
Devi solo ricontrollare alcuni errori di distrazione...;)
Helen

07/04/15, ore 05:57

Ciau miky, beh, capitolo carino. Devo dire cge il comportamento di Ran è stato strano... di regola lei è molto comprensiva, anche se mi è piaciuta la gelosia sua.
Comunque ora i fue detective si sono uniti al caso. Chissà che accadrà.
A presto.

-lunaby-

06/04/15, ore 21:08

Ciao,
Allora, come promesso sono qui a recensire.
Allora, il capitolo si legge con una scorrevolezza incredibile, liscio come un filo d'olio.
Come al solito sei riuscita a farmi entrare nei personaggi, farmi capire ciò che pensano e ciò che provano; riesci... Come dire... A renderli vivi!
Cioè, RIUSCIRE A RENDERE VIVO UN PERSONAGGIO!
Ma io in certi casi valgo meno di niente, a volte la notte sogno di far parte delle mie serie televisive e mi invento personaggi a caso a seconda del mio stato d'animo, quindi ho un'immaginazione molto flessibile e riesco a vedere qualsiasi cosa, ma tu, tu me li fai vedere come vuoi e gli fai provare le emozioni che dici tu!
E i fatti... I fatti sono sempre emozionanti!

O.K... Ho scritto un papiro, a nessuno va di leggerlo e comprendo il fatto che sia scocciante vedersi una pappardella del genere nella casella recensioni perciò la finisco e ti saluto.

FrostyDark

P.S scusami tanto il ritardo cercherò di far in modo che non si ripeta
Kariya: Aspetta e spera...
Io: Kariya piantala, vattene che dobbiamo finire la recensione... Anzi devo finire la recensione.