Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: __zeroshiro    17/04/2015    5 recensioni
Eccoci in una nuova storia di Detective Conan ....
In questa fan-fiction vedremo il nostro piccolo detective alle prese con nuovi casi ed enigmi .
Tutto inizia da una lettera arrivata a casa Kudo , inviata da un misterioso Uomo Corvo , chi sarà ?!? Ma soprattutto che cosa vorrà ? Nuovi indovinelli , bigliettini intricati , nuove sfide con Kaito Kid , M.I.B e colpi di scena ... tutto questo vi aspetta in questa storia ... per sapere come andrà a finire,non vi resta che leggere ...
Dal capitolo 1 :
Dalla cucina senti un rumore provenire dal' ufficio di Goro ...
Scesi con cautela le scale quando ad un tratto ...
Dal capitolo 13 :
"Shinichi .... ma che hai ?"chiese Heiji preoccupato.
"Non è possibile .... quello è .... "sussurrai a bassa voce senza distogliere lo sguardo.
Per favore potete recensire ?!?
Così mi potete dire se è ok o magari c'è qualche cosa che non va .... grazie !Un saluto a tutti !!!Micky ...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raggiunsi  il luogo del delitto .
Il cielo era ancora chiaro , il sole era alto nel cielo ma una leggera brezza rendeva l' aria più ventilata , questo venticello
mi smuoveva lentamente i capelli ancora un pochino umidi a causa della doccia affrettata e improvissata .
Mi addentrai all' interno  dell' edificio del tutto vuoto .
iniziai ad ispezionare con estrema minuzia e attenzione il piano terra , guardando in ogni angolo e in ogni fessura , cercando un possibile
indizio utile alla mia indagine .
" Ma quanto tempo credi ci voglia impiegare ancora ? " commentò un uomo appena fuori dal edificio .
" Non saprei ... " disse solo l' altra persona presente a fargli compagnia .
Le ricerche al primo piano terminarono dopo un paio di ore , più o meno verso mezzogiorno circa , andai al piano superiore per effettuare ulteriori investigazioni , camminavo immerso nel silenzio più totale .
Ripensai ai vari decessi , avvenuti in queste ultime settimane , a quelle lettere tatuate sui corpi senza vita , alla somiglianza che accomunava
tutte le vittime ; salivo lentamente le scale mentre questi pensieri affioravano uno a uno nella mia mente , appoggiai la mano guantata allo scorrimano .
Ad un tratto mi fermai , mi bloccai , mi venne in mente un particolare molto importante , così presi in fretta il mio cellulare e digitai sul
display il numero .
" Pronto ? Salve dottore Agasa , lì com'è la situazione ? Tutto tranquillo ? " chiesi con un' ansia tremenda .
" Ehm ... Sì ... " rispose incerto lui .
" Ne è sicuro ? " domandai veloce , in effetti avevo un brutto presentimento . " Mi può passare Ai per favore ? " aggiunsi poi .
" Ai ? Ok . " disse turbato , poi passò il telefono alla persona interessata .
" Che c'è Kudo ? " la ragazzina parlò a bassa voce .
" Tu stai bene ? Ma perchè usi quel tono di voce ? " domandai sentendomi più tranquillo all' udire la sua voce .
" Certo , scusa ma sono in biblioteca ... Devi dirmi altro ? " chiese mettendomi fretta .
" No , ciao ... " la salutai agganciando subito dopo .
Entrai nella stanza dove era avvenuto il delitto : la sala era come il giorno precedente , piena di tavoli ancora addobbati , divanetti rossi e poltrone
abbellivano la stanza e poi il corpo della donna coperto da un telo bianco al centro della sala .
Mi avvicinai ad esso lentamente , vidi che la mouquette era macchiata dal sangue , spostai di poco quel telo ; scorsi sulla spalla destra della
donna l' ennesima lettera , questa volta era la R , rimasi ad osservare il viso della donna , assomigliava davvero tanto a ...
Ripensai un secondo all' uomo che ieri mi aveva fatto uscire dalla sala , aveva affermato di essere un agente di polizia , il suo nome era Vodoku , il nome non lo ricordo ... però mi sembra strano che sul posto ci fosse solo lui , non indossava neanche l' uniforme ... mi vennero dei sospetti ....
Ritornai alla realtà e poco distante dal corpo mi accorsi della presenza di un bigliettino , lo aprì e constatai che il contenuto era uguale al fogliettino precedente , l'aveva inviata sempre lui ; pensai che fosse un avvertimento , magari dovevo sbrigarmi a risolvere l' engma che mi aveva lanciato .
Il bigliettino diceva così :

                                                 
                                                    Alla città dell' acqua 
                                                    recarti dovrai e un
                                                    airone bianco ti indicherà 
                                                    la via , nel suo punto più alto .
 
                                                                                                            L' Uomo Torvo




- Vediamo , alla città dell' acqua ci sono già , per quanto riguarda un uccello bianco ... - cercavo di riflettere , la mia mente pensava ad una
  soluzione mentre stringevo tra le mani quel pezzo di carta .
" Ho capito ! Castello di Himeji , detto anche airone bianco , devo andare lì ! " esclamai gasato e dirigendomi a tutta velocità verso l' uscita .
Mi incamminai verso la mia moto , misi il casco e vidi attraverso lo specchietto che un uomo robusto e abbastanza alto , che portava gli occhiali da sole ,
un cappello nero e aveva un abbigliamento in prevalenza scuro , salire a bordo di un' auto grigia scuro , feci per partire e anche lui accese
il motore del veicolo , mi insospettii ma pensai in primo luogo ad una coincidenza .
Mi diressi veloce verso il castello , aspetavo con ansia la prossima mossa di quello strano individuo , volevo vedere quale sarebbe stato il prossimo passo di  quel misterioso uomo , volevo scoprire se mi stesse pedinando .


Intanto all' ospedale ....

" Che noia ! Abbiamo finito con ste visite ? " esclamò annoiato Heiji .
" Smettila Heiji ! Non lamentarti sempre ! " lo sgridò Kazuha seccata .
" Dai abbaimo quasi finito ... " cercò di tranquillizarli la karateka .
" Ma è tutto il giorno che siamo qui ... e poi io non ho ancora iniziato le mie indagini ... " si lagnò il detective .
" Non fare il bambino ! Dai che poi andiamo a mangiare fuori tutti insieme . "  concluse Kazuha sedendosi vicino all' amica .
Il detective annuì e seguì l' infermiera in una sala , dove lo attendeva l' ennesima visita ; dopo un ' oretta  , il dottore annunciò la fine dei
controlli , così i 3 amici si recarono ad un ristorante vicino per consumare una cenetta deliziosa .


Durante questo lasso di tempo , io avevo raggiunto il  castello dell' airone bianco , parcheggiai  in un vicolo stretto e abbastanza buio , unico posto
disponibile .
Mi addentrai all' interno dell ' edificio , per alcuni secondi ripensai al contenuto del bigliettino e mi diressi di conseguenza all' ultimo piano del
castello , dove secondo me mi attendeva un nuovo fogliettino dell' Uomo Torvo .
Giunsi a destinazione ,era molto affollato , mi feci strada tra le persone alla ricerca del nuovo indizio , ad un tratto qualcuno mi diede uno spintone ,
poi delle urla si levarono nella stanza .
Mi voltai e vidi che una donna poco distante da me , si era accasciata piano piano al suolo , le mani al petto , il sangue era sparso ovunque , una donna urlava il nome della vittima : Saori ;dopo di che vidi l' uomo , quello che era presente anche all' omicidio precedente , egli immobile , non ebbe alcuna reazione quando vide la donna cadere al suolo , anzi mi era sembrato invece di intravedere un sorrisetto compiaciuto ; un ' altro uomo gli si avvicinò .
Non riuscì a vederlo in viso , ma notai che la sua mano sinistra era sporca di sangue fresco , la mise in fretta nella tasca , poi si mischiò tra la folla
in preda al panico , lo persi di vista . Che sia lui l' Uomo Torvo ?
Qualcuno mi colpì con qualcosa di metallo alla nuca , io caddi a terra , persi i sensi , piano piano la vista si annebbiò e i miei occhi si chiusero .
Prima buio , poi silenzio .
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: __zeroshiro