A love like war
di histattooedarms

21/12/14, ore 10:05

QUESTO CAPITOLO MI È PIACIUTO TANTO.
Allora, da dove comincio? La discussione che c'è stata fra le amiche mi ha fatto anche un po ridere, anche il fatto che se la litigassero fra loro per decidere quale dei cinque fosse il più bello (un fatto su cui nessuno ha dubbi, ovviamente;) sto delirando ok)
Eeee niente, fangirlo come se non ci fosse un domani, quando Matt ha detto "vorrei avere il menefreghismo che tira fuori Brian" ma aw è la dolcezzaaaa
Il fatto che sia così insicuro di sè di fronte ad i suoi amici
Ti prego aggiornala al più presto che sto impazzendo
Faccio BOOM.

21/12/14, ore 10:00

SENTIVO CHE AVREBBE COMINCIATO CON SHATTERED BY BROKEN DREAMS.
E niente, mi gaso con poco.
MATT NERVOSO PER UNA RAGAZZA AAAAH

Ok Giorgia, calmati.
Be', come potrai bene immaginare, i fetus sono i miei preferiti. È la prima ff che trovo su fetus oltre la mia, sono felice che ci sia qualcun altro che è un appassionato. Trovo quelle su loro da famosi non proprio molto adatte, e spesso forzate. Invece l'idea della storia da giovani mi ha sempre affascinato. Questa ff ha le giuste potenzialita.

21/12/14, ore 09:57

Il titolo del capitolo è azzeccato, e sono contenta che Beatrice stia conoscendo meglio i ragazzi (anche se chiamarli ragazzi mi fa venire in mente i one direction EW)
Cosa intendi con "un filo di amaro in bocca"? Rido
E comunque, la narrazione è abbastanza scorrevole ed è scritta molto bene. Hai scelto un narratore onnisciente ma non lo è ancora del tutto, potresti sempre analizzare di più i personaggi. Non ho nemmeno ancora capito quante siano le amiche di Beatrice (quattro, cinque)? Ma questo è un mio problema. Forse il fatto che gli avenged siano 5 dovrebbe suggerirmi che siano 5 anche le amiche.
Ad ogni modo, ti suggerisco di mettere le note del l'autrice infondo al capitolo, ma questo è solo una mia opinione.
Volo a leggere il prossimo, questa ff mi ha preso abbastanza.

21/12/14, ore 09:49

Si divincola da Matt? WAT? NO EHI, NON LO ACCETTO.
La ff mi piace molto, però credo tu sia arrivata al nocciolo della questione (ovvero che lei incontra i ragazzi) forse un po troppo presto. Non ho ancora letto ho altri capitoli, quindi probabilmente c'è una motivazione per tutto ahah
Non sono molto d'accordo con quell'aggiunta del suo pensiero su di loro, quando dice che non li sopporta, dopo che il narratore lo ha già spiegato.
La bandierina non può che essere positiva, la lettura è scorrevole e l'idea dei dialoghi in grassetto, dopo che uno ci si abitua, è davvero ottima.
Conosco anche io dei ragazzi così sbavaldi e arroganti, ma perché nessuno è come Matt?:( la vita è ingiusta.
Comunque il personaggio di Bea mi piace davvero tanto, solo che approfondirei un po di più i suoi pensieri durante la giornata, non so.
Passo agli altri capitoli, aw

21/12/14, ore 09:41

Ok ok ok, probabilmente sai già chi sono ahah
Ho visto questa storia ed il tuo nick@, ed ho deciso di cimentarmici:)
Che dire? Le premesse sono molto buone ed il tuo stile di scrittura è davvero ottimo; e scorrevole.
Mi piace come hai descritto la protagonista, qui su efp molto spesso e volentieri (mi autodenuncio per questo) facciamo capitare ai genitori dei protagonisti le disgrazie peggiori ahah, poverini.
Chi saranno mai i cinque ragazzi? Non ne ho la più pallida idea

10/12/14, ore 22:39

Mmmmh mi piace!! Ahah non ho mai commentato gli altri caps perchè l ho letta oggi tutta d un fiato :3 comunque commenteró i prossimi, prometto... Ah, bella anche la cosa di scrivere in grassetto i dialoghi e in corsivo i pensieri, ahahah al prossimo ;3