Il Destino di una Dea.
di kikka_67

10/02/15, ore 01:08

Brava, davvero un bel capitolo. Mi è piaciuto davvero tanto lo scherzetto che Devi' si inventa per salvare sua figlia da un matrimonio forzato con Loki.
'''[...]era stato molto difficile per Adam accettare che sua figlia avesse scelto un compagno'' proprio non gli vuole andare giù, eh.. che gelosone di padre :)
Bene, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire anche se poi, una volta finita io sarò triste perché non potrò più leggere di loro :(
Diciamo che, per ora, aspetto aggiornamenti, ecco, così è detta meglio :P
A presto, ciao ciao ;)

29/01/15, ore 23:38

O.O', no ti prego, non puoi farmi questo. Mi è venuto un infarto a leggere la fine.. ma.. ma cosa???? Era Loki per tutto questo tempo? O.o'
Il mio cervello non può reggere una cosa del genere...
Sappi che sei stata assolutamente geniale.. e poi il ricatto, la minaccia, Loki che picchia il padre di Jane.. No, sei stata troppo forte!!
Come avrai capito questo capitolo mi ha entusiasmato parecchio, forse anche troppo, perché quando ho letto le ultime righe ho quasi gridato, rischiando di svegliare mio padre :P
*batte le mani per complimentarsi e perché è felice*
non sto più nella pelle di leggere il seguito, cosa faranno i genitori di Jane, cosa farà Loki e che fine ha fatto Narfi.. troppe domande che necessitano di una risposta il prima possibile..
detto ciò, io mi dileguo..
A presto cara..
ciao ciao,

27/01/15, ore 13:45

Ciao, scusa il ritardo mostruoso con cui recensisco, ma ho avuto un periodo piuttosto malaticcio xD
comunque, ora sono qui e nulla mi impedirà di continuare a seguire la tua storia che, devo ammetterlo, oltre a catturarmi completamente, si sta facendo sempre più ingarbugliata e misteriosa.. bene bene, son proprio contenta..
aspetto altri capitoli, sono davvero curiosa di sapere cosa combinerà il nostro caro Dio del Caos e, di conseguenza, anche i nostri cari protagonisti.
Adam che fa il gelosone di sua figlia è troppo tenero!
A presto, ciao ciao..

29/12/14, ore 23:02

Anche se in ritardo, ce l'ho fatta a passare di qui per lasciarti una recensione. Mi sembra il minimo dato che questa storia mi piace sempre di più e ogni capitolo mi fa salire la curiosità.
Mmmmh, Loki è tornato? Menomale che Jane è riuscita a non soccombere al suo potere.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede. Chissà se Narfi ha combinato un bel guaio a portarla là, secondo me si, ma aspetto di leggere...
Alla prossima ed ancora complimenti..
ciao ciao 😉

18/12/14, ore 21:05

Uh uh, com'è malandrino Narfi >:D ma rimane lo stesso molto carino..
Un buon capitolo, complimenti.. mi piace l'idea di introdurre anche i pensieri del cugino.. aspetto i prossimi aggiornamenti, a presto..
ciao ciao ;-)
Cate..

15/12/14, ore 18:26

Ciao, sono contenta di vedere che hai aggiornato.. Il capitolo è molto piacevole e mi è piaciuto soprattutto il fatto che Jane chieda una tregua a Narfi e cerchino, così, d'andare d'accordo. Poi chissà cosa accadrà dopo.... ;-)
Brava come sempre..
A presto, ciao ciao ;-)

09/12/14, ore 10:16

Ciao.. Adam che è geloso di sua figlia è troppo carino *.* è giusto che, come padre, abbia quelle reazioni specialmente dopo che sua moglie gli ha spiegato chi è il futuro ed unico pretendente di loro figlia. Devi' mi sta sempre più simpatica, ho sempre tifato per lei e sempre lo farò..
Jane e Narfi sono proprio carini anche se non si possono vedere..
La storia mi piace, mi piace come scrivi, soprattutto quando esalti certe emozioni.. certe volte sei comica (non so se è voluto o meno, ma non è affatto negativa) e mi fai sbellicare (piegare in due dal ridere)..
Brava, davvero..
Aspetto i prossimi aggiornamenti *.*