When you look me in the eyes
di Owarinai_Yume

01/12/14, ore 00:10

Ciao,
ti dico, innanzitutto, che è un piacere "risentirti". Mi sarebbe dispiaciuto molto non poter leggere il seguito di questa storia, ma l'importante è che l'ispirazione sia tornata :)
Shiori, cominciamo da lei, non credo sia un personaggio negativo, ma questo fatto che stia costantemente in mezzo mi irrita da morire. Kagome, i suoi comportamenti cominciano ad essere condizionati dai suoi sentimenti (questo significa che le cose si fanno serie) e InuYasha che è il solito rancoroso -.-
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo..intanto, complimenti :D
Baci

30/11/14, ore 19:22

Devo dire che ormai ci avevo quasi -quasi u.u- perso le speranze in un tuo aggiornamento...e poi...puf...rieccoti XD Mi ha fatto tanto piacere poter leggere questo tanto atteso terzo capitolo, quasi un anno di attesa...ma ne è valsa la pena ** Ti ho gia detto che adoro la precisione maniacale con cui descrivi le cose? ** No perche se non l'ho ancora fatto...shame on me e.e Sei sempre bravissima e *canticchia* shiorimistagiasullescatolee xD Comunque...mi hai messo l'ansia addosso...che cavolo voleva dire con quelle parole? O.o Bah...ma chi li capisce sti qua e, Inuyasha...quanto sei lunatico :/ Le maschere mi piacciono un casino *-*...col cavolo che Inu ti ignora, come ha fatto adesso, con quella addosso kaggy u.u Il ballo sarà mui caliente (?) me lo sento u_u Shiori, ti avviso -perchemezzodemoneavvisatomezzosalvatoquindinonromperesenonvuoiincorrerenelleiredellojediobi- fai shò shò (?) da Inuyasha...l'ho prenotato i...ehm...è di Kagome u.u Detto questo, bravissima, continua cosi! ^^
Che la forza sia con te (?) <3
Obi
Alias fiammi xD
Ps. Insomma si, sta recensione è stata un ammasso informe di mie personali constatazioni (?) xD fa finta di niente e abbi pietà di me, colei che non è capace di formulare neanche un pensiero coerente xD
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 07:24 pm)

30/11/14, ore 18:08

Oh cielo *^*mi mancata questa storia *^* ...Kagome rimane turbata ed ok..ma certo che ha un pochetto esagerato e lui...lui con Shiori??No!U.U..Shiori sei caruccia, simpatica(insomma eh-.-)ma levati XD...Inuyasha è così...così..*^* mamma mia come lo hai descritto fantastico *^* bravissima :) a presto spero ^^

30/11/14, ore 15:13

Ciao!, finalmente ti sei rifatta viva! XD; questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ^_^.
Tra Inu e Kagome però il rapporto si é un po freddato.... E poi ci si mette anche quella Shiori! >.< ; spero che la festa in maschera riuscirà rinsaldare il rapporto fra Inu e Kagome.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, che spero stavolta che arrivi presto ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3