I'm the daughter of Justin Bieber.
di Belieber_Jasmine_98_94

17/04/16, ore 02:16

Ciao, seguo la tua storia da molto e mi piace, ma sinceramente ho una domanda che ti ho sempre voluto fare. Succederà mai qualcosa tra Justin e Alesha? Cambierà il loro rapporto diventando diciamo 'più intimo' o rimarrà sempre padre-figlia?So che sembra strano ma alla fine non sono davvero padre e figlia e non mi va di leggere una storia solo su un loro rapporto del genere. Ovviamente non è una critica, anzi, la storia mi piace e sai renderla interessante anche così, però é una domanda che volevo farti da tanto.

05/12/14, ore 22:25

Ma dai, ti ricordi di me? Ohw, ultimamente vedo il tuo nome ovunque e poi mi è capitata questa storia. Ti dico subito che rispetto alle altre cose che hai scritto, a parere mio, per ora è la migliore. Non riesco ancora a fare una recensione positiva, soprattutto per il fatto dei punti di domanda che Santa banana sarà la quinta volta che te lo ripeto. Ho letto le altre recensioni, ma non sono d'accordo su alcune cose: non la trovo una trama particolarmente originale, ne avrò trovate almeno tre identiche in questo periodo nonostante non frequenti molto il sito ultimamente. Comincia a diffondersi sempre più questa storia dell'incesto, a quanto pare piace, dato che di amori malati non ne abbiamo mai abbastanza. Questa cosa di Selena che viene dipinta come un mostro che vuole abbandonarla ai genitori, ma poi muore accidentalmente. Lei che ha il cognome della madre e non quello del padre non l'ho capito, come anche il fatto che il poliziotto abbia dovuto presentarla a suo padre. Da quel che ho capito non era la prima volta che la vedeva e comunque sapeva del suo arrivo, ma non soffermiamoci tanto su queste cose.

Ti volevo solo chiedere per favore, anche in ginocchio se ti fa felice, potresti fare un piccolo sforzo e smetterla di mettere quel punto dopo il punto di domanda? Uno sforzo proprio piccolo, evita di schiacciare quel tasto dopo il punto di domanda. Te lo chiedo per favore, sai benissimo di sbagliare a scrivere così ma ti ostini a farlo. Motivo? Immagino che tu scriva perché appunto ti piace e vorresti magari diventare una scrittrice, suppongo, in questo caso dovresti anche impegnarti a migliorarti e a correggere i tuoi errori e direi che partire dalla grammatica è più che fondamentale.

05/12/14, ore 17:55

Ciao! Ho trovato per caso la tua storia. Ne cercavo di simili in cui Justin è padre, ma non ne ho trovata nessuna se non questa! Ho letto tutti e due i capitoli e devo dirti che la trama è originale rispetto alle altre storie che circolano qui. Peccato per gli errori che si trovano nella storia.. ti faccio un esempio: -Io non mai dormirò qui.- ( tratto dal secondo capitolo). Se hai tempo rileggila e correggi gli errori che trovi. Comunque non mi sento ancora di darti una bandierina verde, ma per risollevarti un po' ti dico che ho messo la tua storia tra le seguite e sto aspettando con ansia gli altri capitoli!
Alla prossima :)