On the road
di COMETIPARE

08/12/14, ore 17:54

Anch'io non ci ho fatto caso che chiamassi Ichikaru il proprietario del locale di ramen, pur sapendo benissimo che si chiami Teuchi! :D Si vede che non ci ho proprio fatto caso!!!! XD Sasuke e Sakura mi hanno distratto!!!
Davvero bello questo capitolo dove, per fortuna, Sakura riesce a farsi perdonare per il suo commento inoppurtuno con Sasuke.
E che dire delle riflessioni di Sasuke su di lei?! La vede già diversa dalle altre ragazze, la considera.
Non vedo l'ora di scoprire come il rapporto fra i tre si rafforzerà (amo il Team 7!)! Ma anche quello fra Sasuke e Sakura, ovviamente!
Alla prossima, ciao^^

07/12/14, ore 21:52

E' una storia molto carina e ho letto questi primi capitoli con piacere.L'incontro con Sakura mi ha soddisfatto molto e sono contenta che non si sia volto in maniera smielata:il colpo di fulmine e lui che rimane colpito dalla sua bellezza è qualcosa che in sincerità non concepisco neanch'io in molte fic.
Scrivi molto bene e in maniera mai banale,solo stai un pochino attenta agli errorini di ortografia;-)!
Un bacione!

06/12/14, ore 23:39

Ciao,
ho iniziato a leggere questa fan incuriosita dal titolo. "On the road" è uno dei miei libri preferiti, l'ho letto e riletto più volte e lo considero una pietra miliare della letteratura.
Il personaggio di Sasuke, soprattutto l'ultima versione che ci ha dato Kishimoto, penso che sia perfetto per il ruolo. Presumo che lui corrisponda a Sal, correggimi se mi sbaglio. Di sicuro non può farmi che piacere la comparsa di Sakura anche se nel loro primo incontro hai messo un piede oltre quella sottile linea che divide l'ic dall'ooc. Essendo una Au, tuttavia, ti è concessa qualche piccola trasgressione. :-)
Questa storia mi incuriosisce molto, è particolare e di fan così, ahimè, non ce ne sono più tante in giro( soprattutto quelle scritte in italiano quasi corretto). Mi raccomando ai "cappelli".
Continuerò sicuramente a seguirla.
alla prossima.
kisses
Blueorchid31
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 11:41 pm)

06/12/14, ore 21:07

Ci sono io a recensire, non ti preoccupare!!! :D
Bel capitolo anche questo, sempre in linea con il manga.
Mi sono piaciute le riflessioni di Sasuke su Sakura!
Capisco anche lei che essendo sì determinate e forte, ma intimorita dal suo sguardo. Voglio proprio vedere in che modo riuscirà a riconquistare l'attenzione di Sasuke! ;)
Una cosa importantissima: fà attenzione agli errori grammaticali, per favore. Quel "cappelli" è proprio orrendo da leggere!!! All'inizio pensavo fosse un errore di battitura, ma poi ho notato che lo hai scritto sempre così. Mi raccomando!!!
Alla prossima, ciao^^

04/12/14, ore 18:11

Bello anche questo capitolo!
Sasuke incontra Naruto, e in pochi giorni sono già "amici".
Tutto quello che riguarda Naruto, il fatto che sia solo, che viene disprezzato dagli altri abitanti è in linea con il manga. Mi chiedo come sarà Sakura invece. O tutti gli altri...!
Per quanto riguarda il fatto che ci siano tutti questi giapponesi in America in un unico posto, è vero, è un pò strano! Però sono d'accordo che si posso un pò occidentalizzare per questa fic. :D
Ciao^^

30/11/14, ore 17:08

Interessante come storia dove troviamo Sasuke che fa il vagabondo per l'America. La sua storia in generale mi fa venire in mente il film "Into the wild", non so se l'hai visto. Io invece non ho letto il libro di cui parli...
Neanche a me piace molto Sasuke in versione vagabondo del film di Naruto.
Sono curiosa di scoprire a che conclusione arriverà questo viaggio di Sasuke e come incontrerà Sakura! :) ciaoo