Lost Memories Give me Consciousness
di JunJun

darkangelodette92
22/05/05, ore 16:40

posso dirti una cosa: o non c'ho capito un tubo o ho capito troppo (non sai fare discorsi meno contorti! nd kisshu)comunque me pias molto

Ninfea
07/04/05, ore 17:46

BEEELLA!L'idea è buona!Cavoli, che sogni!E che memoria!

05/04/05, ore 20:40

Umh... Beh, che dire, hai trovato un finale diverso a quell'episodio che, sinceramente, quello si che era orrendo -.-'' Cioè, il masochismo di Kisshu ha raggiunto vette inaudite e la stronzaggine di Ichigo è schizzata alle stelle XDD Tutto sommato mooolto meglio la tua ficcy^^ Un vero e proprio incubo XDD Che teneri quei due ** L'ho sempre detto e lo dirò sempre: la coppia IchigoXKisshu è la *migliore* ^O^ Smakkkk =** Tvb *sayonara*

05/04/05, ore 12:30

carina! wow!! ciao!ciao!!^^

Francesca Akira89
04/04/05, ore 23:11

XD XD XD (<-- Che dire, neanch'io trovo un commento migliore! :p -.^)

04/04/05, ore 15:15

Buahahahaha TOT!!! Snif *Bea tira fazzoletto con bocca* è mooooolto triste çç Ma... Ihih **Un tantino sn contenta, soffri Ichigo come ha sofferto il povero Kisshu rifiutato da te >O<''!! Ecco perchè "Give me a chance", mo' ho capito (*squillo di trombe" novità internazionale ^o^!! ndtutti) (Grrr -.-** ndBea) Ma ho l'impressione che sia tutto un... sogno, forse^^? Chissà, me curiosa *-*!! Che pucci deve essere tuo fratellino ^//^ Kyah ^O^! Adesso vado, smakkk =** tvb *sayonara*

Anna
03/04/05, ore 10:07

Ciao! è molto bella la tua fic ma è un casino... spero che tu aggiorni presto per fare un pò di chiarezza! ciao

Francesca Akira89
03/04/05, ore 08:15

Mi sta venendo il dubbio che sia effettivamente solo un sogno... ?_? Le ultime frasi in corsivo non potevano essere di Ryo (il Ryo VERO, s'intende) che cerca di svegliarla? Bacini, baciotti! Il cap non è brutto, anzi! Molto pieno di azione! ^^ ciao ciao

09/03/05, ore 22:33

devo essere sincera all'inizio non capivo cosa intendessi x non copiarmi il colpo di scena...ma poi ho letto la ficcy ed ho capito...Comunque non vorrei che tu pensassi che ho copiato l'idea da te, perchè non avevo mai letto questa ficcy...E' stupenda , bellissima,fantastica, maravigliosa, geniale...non so cos'altro aggiungere...

01/02/05, ore 21:07

Uhm.. La storia è un pò insolita.. Ma tutto questo Ichigo se lo sta sognando? O.O"

Mew Angel 91
01/02/05, ore 19:46

Ichigo...un...figlio..con...Ryan...? Ma non è possibile!!!!!!!!Ehi! ki è questa strana ragazza con i capelli color miele...o.O...accidenti, voglio saperne di +!!!>o< Bellissimo capitolo, complimenti!!!! Forza, aggiorna presto!

Dafne
01/02/05, ore 14:20

CI GODO, CI GOOOOOOOOODOOOOO!!!!!! *O* anche se commetto che sia tutto un sogno, Ichigo sta passando il peggio! ** e questo non può che rendermi felice! *O*

fabry
31/01/05, ore 23:13

ehi la tua fikky mi piace!si lo so,sembra strano xké è sl il 2capitolo!ma mi ha colpito!continua cosi,eh?!:-p brava!!

31/01/05, ore 21:38

EH Oo''?!?! CHE COSA >O<''?!?!? Ichigo e Ryo aspetterebbero un figlio OO''?! Certo, può essere un incubo... Mmn, devo dire che questo capitolo mi ha un po' confuso...^^'' Cioè, amnesia per quello che è successo, ma questa è la VERA realtà oO''?! Mah... Capirò ^O^!! Smakkk =** *sayonara*

31/01/05, ore 21:00

Uh ** Ciao Jun ^O^!! Billa questa ficcy ** Buon inizio! Quell'episodio è stato commovente çç Continua presto, mi raccomando ^O^!! Smakkk =** *sayonara*