Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: JunJun    31/01/2005    8 recensioni
L’idea per queste pagine mi è venuta dopo aver visto l’episodio “Sogni Rubati” e dopo aver fatto uno dei miei soliti incubi. XD I titoli dei capitoli compongono il titolo della ficcy. Enjoy!^.-
Genere: Romantico, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memories

Arigatou gozaimasu a Dafne, Mew Angel 91, Chihiro, Kia91 e Bea_chan per i commenti!^O^;; Mi avete fatto venire voglia di scrivere subito il secondo chap! Però..ecco…spero di essere all’altezza delle vostra aspettative…çç
PS: ho di nuovo internet!!^//^;;

by JunJun

 

Memories

 

 

Ichigo strinse stancamente gli occhi, senza trovare la forza di aprirli. “C-Che cosa mi succede?” si chiese. Era sdraiata supina in un letto, aveva qualcosa che le copriva parte del viso, come una maschera. Non sentiva più le braccia e le gambe, ogni movimento le costava una fatica immensa. “Dove…dove mi trovo?”. Aveva nelle orecchie un ticchettio debole ma costante, ma non riuscì ad associarlo a niente che lei ricordasse.

Forse perché in quel momento non ricordava assolutamente niente. La sua mente era annebbiata, vuota…

-Ichigo?- sentì sussurrare da qualcuno alla sua destra. Solo dopo qualche secondo comprese che quella parola strana era il suo nome. Avvertì un tocco leggero sulla sua guancia, e a quel punto raccolse tutte le sue energie per schiudere gli occhi color cioccolato. La prima cosa che vide fu un volto…

Capelli biondi come l’oro…

Occhi azzurri come il cielo…

“Chi è questo ragazzo…? …eppure io l’ho già visto…lo conosco, io…”.

- Ichigo!- la chiamò lui, cercando di trattenerla, ma lei sentiva nuovamente le sue forze venirle meno.

-R-Ryo…- gemette la ragazza, poi il sonno la precipitò di nuovo nell’oblio.

 

Quando Ichigo si riebbe, si sentiva…rigenerata.

Come se si fosse appena risvegliata dopo una tranquilla notte di sonno.

Per cui, anche se era ancora un po’ debole, si rimise a sedere sul letto senza troppi problemi.

La prima cosa che fece su guardarsi intorno: capì subito di trovarsi in un’anonima stanza d’ospedale, ma non ricordava assolutamente come ci era finita. Era sola. Si alzò, incerta sul da farsi, quando la porta alle sue spalle si aprì.

Ne entrò una ragazza con in mano alcuni vestiti, che alla sua vista lasciò cadere a terra per la sorpresa.

Ichigo rimase a lungo a fissarla dubbiosa, cercando di associare a quella persona un nome: era sicura di aver già visto da qualche parte quei grandi occhiali rotondi.

-Ichigo! Ti..ti sei risvegliata!- strillò la ragazza, correndo verso di lei, che rimase immobile. -Oh, grazie al cielo! Ichigo! Eravamo così in pena!- disse, e la abbracciò, stringendola forte.

“Eravamo…chi?” si chiese la rossa, mentre l’altra si staccava da lei e si asciugava rapida una lacrima di gioia dal viso.

-Perché mi guardi così…non mi riconosci?- le chiese poi, incerta -Io sono Retasu-

-Retasu?- ripeté Ichigo meccanicamente. Di colpo, le ritornarono in mente tutte le sue amiche. –Ora ricordo…- sillabò, portandosi una mano alla testa, che aveva cominciato a farle male. -Che cosa…che cosa succede, Retasu? Perché mi trovo qui? Che cosa è successo?- chiese nervosa.

Retasu esitò molto prima di rispondere: -Dopo l’ultima battaglia…gli alieni ti avevano ferita…- sussurrò. -Sei caduta in coma-

-Che..che cosa?-

-Si, non ti ricordi? Il chimero di Pai e Taruto stava per ucciderti, e noi eravamo immobilizzate…- spiegò paziente la ragazza -Poi all’ultimo momento è arrivato il Cavaliere Blu e ti ha salvato la vita, però tu non accennavi a risvegliarti e così ti abbiamo portato qui…ora che stai bene potrai tornare a casa!- concluse raggiante.

-Si…certo…- annuì distrattamente Ichigo, cercando di riordinare i ricordi. Si sedette sul letto, guardandosi addosso la leggera camicia bianca dell’ospedale: -…sai dove sono i miei vestiti?- chiese ad un certo punto.

-Oh, no! I tuoi vestiti!- Retasu si affrettò a raccoglierli tutti spiegazzati da terra dove li aveva abbandonati, e li passò all’amica con un’aria dispiaciutissima.

Ichigo non disse niente, ma si limitò a prenderli e poi iniziare a svestirsi. -Dov’è Ryo?- chiese dopo un po’, mentre si infilava la maglietta.

-Non so…è stato qui finché non ti sei svegliata…-.

-L’ho visto…- annuì Ichigo -aveva una faccia così strana…scommetto che è arrabbiatissimo con me…non appena mi vedrà mi rinfaccerà che è tutta colpa mia e che sono un’incosciente e immatura, oltre che stupida, imbranata, grossolana…-. Ora aveva finito di vestirsi, e senza nemmeno guardarsi allo specchio per aggiustarsi i capelli uscì dalla stanza e si avviò per il corridoio, stranamente deserto.

Retasu le tenne dietro: -Ma che dici?- esclamò allibita, come se Ichigo le avesse appena detto che il Sole gira attorno alla Terra. –Ryo era preoccupato da morire per te…-.

-Si…certo…-

-No, non fare così, per lui la notizia della tua malattia è stato un vero e proprio shock…continuava a dirsi che era tutta colpa sua, che non era riuscito a proteggerti, che se ti succedeva qualcosa non so cosa avrebbe fatto…era fuori di se’…non c’era modo di calmarlo…-. Sospirò, esitante. -Per fortuna ti sei risvegliata…- aggiunse poi. -E per fortuna state bene tutti e due, ho parlato con la dottoressa che ti aveva fatto le analisi, dice che non c’è stata nessuna complicazione, grazie al cielo- concluse con un sorriso che voleva essere rassicurante.

Ma Ichigo la fissò, confusa: -Tutti e due?- ripeté -Cosa vuoi dire?-

-Ma come, non ricordi?- sillabò Retasu sconvolta. Poi si tranquillizzò: -Oh, scusami, i medici mi avevano detto che lo shock che hai subito poteva averti causato uno stato temporaneo di amnesia…-

-Amnesia?-

-Si, una perdita della memoria…non preoccupare, è una cosa temporanea…presto riacquisterai tutti i tuoi ricordi, non preoccuparti- la tranquillizzò Retasu.

-No, aspetta, dimmelo adesso…cosa dovrei sapere? Che cosa volevi dire prima?- chiese Ichigo nervosa. Aveva un presentimento strano. Si fermò sul pianerottolo dell’ospedale.

-Non fare quella faccia preoccupata, è una cosa bellissima…- le sorrise l’amica. –Ichigo, quando parlavo di tutti e due mi riferivo a te e a…lui- aggiunse, indicando con la mano un punto dalla parte di Ichigo.

-Lui chi?- chiese Ichigo, seguendo la direzione del dito di Retasu con lo sguardo. Puntava alla sua pancia. Ichigo inorridì. Tornò a guardare Retasu: -CHE COSA?!- esclamò, sconvolta. -Vuoi dire che…che io…io…- disse, con voce sempre più flebile.

Retasu le sorrise incitante.

 -…io aspetto un bambino?- concluse Ichigo diventando in un momento così pallida che Retasu temette che stesse per svenire. –E’ uno scherzo, vero?-

Retasu scosse la testa, facendola agghiacciare.

-E’ normale…non preoccuparti…-  cominciò a quel punto l’amica, preoccupata -Stai tranquilla…è tutto sotto controllo e…-

Il respiro di Ichigo si spezzò: -NO! NON C’E’ NIENTE SOTTO CONTROLLO!- la interruppe, facendola sobbalzare. -IO NON POSSO ASPETTARE UN BAMBINO! E’ UNA COSA ASSURDA! NON HO NEANCHE 15 ANNI! SONO ANCORA TROPPO GIOVANE! E’ IMPOSSIBILE!-

-Ca-calma…n-non fare così…molte ragazze hanno avuto dei figli alla tua età, e nel passato era normalissimo…forse…ecco, forse siete stati un po’ troppo frettolosi, ma non preoccuparti…- provò spaventata Retasu -e poi…eri…eri felicissima quando eri venuta a saperlo…-.

-Io…io non…- Ichigo indietreggiò di un passo -Tutto questo è completamente assurdo!- ripeté -E poi…chi sarebbe il padre, scusa?- chiese.

Retasu le lanciò uno sguardo confuso, come a dire: “Ma come? Non ricordi neanche che suo padre è…”.

-Ryo?- chiese molto piano Ichigo, cogliendo l’espressione di Retasu. -RYO?!?!?!-.

 

Meno di un minuto dopo, Ichigo aveva spalancato di botto la porta di una sala d’aspetto, facendo sussultare e voltare di scatto il suo unico occupante, un giovane biondo che stava alla finestra.

-Ichigo?!- sillabò per la sorpresa.

-RYO!- lo chiamò lei. La sua voce era un misto di paura, rabbia, shock, e confusione. Si fermò a pochi centimetri da lui: -NON E’ POSSIBILE CHE NOI DUE ASPETTIAMO UN FIGLIO!- gli gridò in faccia, fuori di sè.

Lui sospirò, sostenendo il suo sguardo con uno serio ma allo stesso tempo molto dolce e paziente: -Ascolta…- cominciò.

-NO! IO NON ASCOLTO UN BEL NIENTE!-

-…il medico ha detto che presto ricorderai…-

-IO RICORDO TUTTO!- tuonò Ichigo, costringendolo a chiudere la bocca -E RICORDO BENISSIMO CHE NOI DUE NON SIAMO MAI STATI INSIEME RYO! COME- gridò, afferrandolo per il colletto del vestito -COME AVREMMO FATTO A CONCEPIRE QUESTO FIGLIO?! TELEPATICAMENTE?!-

Lui si girò dall’altra parte: -Ichigo, senti, io…ok, basta, ne riparliamo più tardi va bene? L’importante ora è che tu stai bene- concluse.

-STO BENE UN CAVOLO!! IO…-

-Calmati, non sforzarti, sei ancora debole!- Ryo la prese per le spalle, notando che era diventata livida da fare paura -Ichigo! Hai capito? Calmati!-

Lei sentì all’improvviso come una fitta al cuore,e si sentì nuovamente mancare. Ricadde in avanti, fra le braccia del ragazzo. -Ryo…- sussurrò, prima di svenire un’altra volta.

 

Ichigo rinvenne dopo quello che le sembrò un secondo. -Che succede?- chiese brevemente, scattando a sedere.

Si trovava a bordo di un’auto che aveva appena parcheggiato. Davanti a lei, seduto al posto del guidatore, vi era Ryo.

-Ti ho portato al Caffè- le spiegò lui -Ma non ci staremo per molto. Volevo solo tranquillizzare le ragazze, poi ti porto a casa. Resta qui, torno subito…- aggiunse, ed uscì.

-Hm- gemette Ichigo, poco convinta .–No, vengo- si decise infine, e scese anche lei dall’auto.

A pochi passi da lei c’era Ryo, ma non riuscì a chiamarlo perché fu distratta da un insolito spettacolo: dalla parte opposta della strada vi era parcheggiata un’auto scura. Fin qui niente di strano, ma c’era una ragazza appoggiata alla macchina che fissava insistentemente il Caffè, come se stesse aspettando qualcosa...o qualcuno.

Ichigo la osservò meglio, cercando di ricordare se l’avesse già vista da qualche parte.

Ma non le venne in mente nulla. Sospettò che la sua amnesia avesse colpito ancora.

Squadrò nuovamente la ragazza: era alta, magra, molto carina a dire il vero, aveva lunghi capelli lisci del colore del miele, e occhi verdi. Quando vide Ryo varcare la soglia del Caffè, si mosse leggermente, ed Ichigo giurò che stesse sorridendo.

Aggrottò la fronte. Mentre si avviava dietro Ryo, si fermò un attimo e si girò indietro, verso di lei: i loro sguardi si incrociarono, ed in un attimo il sorriso sparì dalle labbra della ragazza, i suoi occhi sembravano gridarle addosso le peggiori maledizioni.

Ichigo si morse un labbro, turbata, e voltatele le spalle, entrò di corsa nel Caffè.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: JunJun