Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: JunJun    30/01/2005    9 recensioni
L’idea per queste pagine mi è venuta dopo aver visto l’episodio “Sogni Rubati” e dopo aver fatto uno dei miei soliti incubi. XD I titoli dei capitoli compongono il titolo della ficcy. Enjoy!^.-
Genere: Romantico, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lost

Lost

- Ribbon Minto Echo!-

- Ribbon Zakuro Spear!-

- Ribbon Lettuce Rush!-

-Ribbon Pudding Ring Inferno!-

Mew Ichigo puntò verso il nemico la sua arma: - Ribbon Strawberry Check!- gridò con tutto il fiato che aveva in corpo.

I cinque attacchi si concentrarono in uno solo, formando un’ondata di energia terribilmente potente, che si rovesciò tutta addosso al chimero.

Questi non fece una piega.

E quando la polvere sollevata dallo spostamento d’aria si posò di nuovo a terra, lui era ancora lì, immobile e minaccioso come un’apparizione demoniaca.

Mew Purin raggiunse le sua compagne, fissando incredula il mostro che ora stava sorridendo crudele nella sua direzione: - Non ha funzionato!- esclamò la biondina -Neanche l’attacco combinato ha funzionato!-. Non ebbe il tempo di pronunciare l’ultima parola che qualcosa la catturò alle spalle, stringendola forte ed immobilizzandola.

La stessa fine fu riservata alle sue compagne: decine, centinaia di liane cresciute dal terreno sotto di loro ad una velocità spaventosa avevano catturato tutte le guerriere.

Tutte tranne Mew Ichigo, i cui riflessi felini le avevano evitato il peggio.

La Mew Mew concluse il suo ultimo salto ad un metro dalle sue compagne, lanciando loro uno sguardo terrorizzato. Era ancora ferma lì, incerta sul da farsi, quando una voce soddisfatta le fece alzare gli occhi verso il cielo: - E’ inutile che tenti di sfuggirci, ve l’abbiamo detto…questa è la vostra fine, Mew Mew-.

Era stato Pai a parlare. L’alieno galleggiava pochi metri più in alto, ed accanto a lui c’era anche Taruto.

-Stupide, non riuscirete mai a sconfiggere il chimero che ha creato Pai!- tuonò lui, e poi strinse una mano a pugno, portandola al cielo: -Finalmente ci riprenderemo la Terra e uccideremo tutti gli esseri umani!- concluse scoppiando a ridere.

–Come potete essere così insensibili?!- gridò dal basso Mew Ichigo, interrompendo la sua risata. -Non ve lo permetterò mai! Non cantate vittoria, vi sconfiggeremo anche stavolta!- aggiunse determinata.

-Zitta, vecchiaccia!- replicò il piccolo alieno. In meno di un istante la sua espressione gioiosa era degenerata in una smorfia disgustata: -Ah, secondo te noi siamo insensibili, eh?!- aggiunse poi.

Mew Ichigo gli lanciò uno sguardo di puro odio.

Taruto lo ricambiò, stringendo i denti cercando di trattenersi…ma non vi riuscì: -Come ti permetti di dirci questo?! Tu proprio non devi parlare di questo!- le gridò con rabbia: -Proprio tu che hai ridotto Kisshu a quel modo! Per colpa tua ora si è ficcato in testa di non seguire più gli ordini di Profondo Blu! Per colpa tua ha tradito la nostra gente, per colpa tua è stato ferito da quel cavaliere maledetto e ha rischiato di morire!-.

-Ehy, guarda che io non centro niente, se l’è cercata lui!- lo interruppe Mew Ichigo dal basso, e a ragione: le accuse di Taruto erano ingiuste!

Era stato Kisshu a provocare il Cavaliere Blu, il giorno di Natale –cioè meno di una settimana fa-, quando lui e gli altri erano quasi riusciti a rubare l’acquacristallo. Lui si era soltanto difeso…se poi nel farlo aveva ferito Kisshu non era certo colpa sua…

- E’ colpa tua se adesso lui sta soffrendo tantissimo! Ma a che serve dirtelo, a te neanche te ne frega qualcosa! E poi saremmo noi gli insensibili, eh? Sai cosa ti dico, Ichigo? TU MI FAI SCHIFO!- continuò Taruto, ormai del tutto fuori controllo –Ora te la farò pagare per tutto! Avanti, distruggila!- ordinò infine al chimero, che eseguì.

Colta di sorpresa, Mew Ichigo compì un salto, ma non riuscì ad evitare la grossa sfera di energia che il chimero le aveva lanciato contro.

-No!- esclamò la ragazza.

-NO!- urlarono le sue compagne, quando la mew gatto venne inglobata nella sfera di colore violaceo, sospesa a mezz’aria.

Fortissime scariche elettriche, generate dalla superficie interna della sfera stessa, colpirono Mew Ichigo che si ritrovò ad urlare per il dolore. La guerriera si sforzò di rimanere cosciente, ma stava per perdere i sensi. Non riusciva neanche a pensare, i muscoli del suo corpo erano come paralizzati e le facevano terribilmente male…

Mew Ichigo emise un gemito e crollò a terra…le scosse cessarono e finalmente il suo corpo si rilassò.

Mew Ichigo chiuse gli occhi, sentendosi venire meno…stavolta era davvero la fine, pensò a fatica…udì le grida lontane delle sue compagne che si perdevano fra le risate di Taruto…la voce minacciosa di Pai che si faceva sempre più vicina a lei…probabilmente stava per darle il colpo di grazia, e lei non poteva fare niente per evitarlo…era la fine…l’ultima cosa che Mew Ichigo sentì fu un urlo …poi più niente.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: JunJun