Cambiamenti
di Frida Rush

14/12/14, ore 01:39

Awwww questa fic č stupenda... *^* ti sto amando sempre di pių *^* veramente bellissssssssima <3 come al solito metto tremila faccine e cuoricini ma non farci caso... ;)

consiglio: da lettrice di ff trovo che tanti paragrafi di fila sono difficili da leggere senza spazi in mezzo

13/12/14, ore 23:18

Basta... Dopo questo ultimo capitolo la mia vita è completa!!! XD!!!!
No, davvero, non ho assolutamente parole.
Jack e Pitch sono troppo teneri in questo capitolo e Pitch... VOLEVO PRENDERLO A SCHIAFFI PER TUTTI I KOALA!!! (Cit. Calmoniglio!!! XD) Ma come faceva a non accorgersi che Jack lo amava?!
mio Dio, amico, e TU dovresti essere quello maturo?
Pitch : Ma cosa vuoi?! Io in amore non sono per niente esperto!!!
Io: Ma dico certe cose si notano!!! XD!!!
Pitch : O.o
Ahahahahah comunque, mia cara, questo capitolo è stato il più bello in assoluto!!! Ed il momento intimo finale ci stava proprio!!! ^_^ Un pò' mi è dispiaciuto per Denty però, ahimè, è la vita!!!
Comunque bravissima davvero!!! Mi hai sconvolta con la tua bravura e spero di poter leggere altri tuoi testi ^_^
Tanti complimenti e Baci,
tua Clacli

12/12/14, ore 18:07

Io... Io... Io... IO TI ADORO!!! Tu non devi assolutamente ringraziare me, bensì te stessa!!! Per aver inventato questa meravigliosa storia e per aver soddisfatto le mie aspettative!!! Sei proprio un mito, brava!!!!
e poi, questo capitolo è la cosa più dolce che ho letto tra questi due: un Jack dodicenne richiamato dal preside per i suoi scherzi (un classico per Frost XD) e un Pitch compassionevole e premuroso nei confronti dell' 'Amico' (metto le virgolette per un motivo che entrambe sappiamo❤️).
E la parte finale, mio Dio, IL FINALE!!!! È troppo... Dolce!!!!!! Mi verranno le carie ai denti così 💆🙆)
Sei G-R-A-N-E!!!! Chiaro?! GRANDE!!!!
aspetterò con impazienza il prossimo e ultimo capitolo che sicuramente sarà quello delle superiori. MI ASPETTO BELLE CONFESSIONI SAPPILO!!! 😍😘
Detto questo ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima!!!
tua Clacli

12/12/14, ore 17:57

awwww li amo questi due!!! li scrivi benissimo!!! voglio leggere ancora cose di loro due *^* scrivi scrivi scrivi!!!

30/11/14, ore 16:37

Mamma che CARINIIIIIIIII!!!! Ti giuro questa FIC è così tenera che sto vomitando Arcobaleni!!! *_*
I miei due cuccioli bambini!!! Pitchino e Jackuccio!!! (?)
pitch timido e silenzioso e Jack amichevole e chiacchierone!!! Allora è proprio vero che gli opposti si attraggono!!!
Ti giuro, questa storiella pur se breve mi ha commossa 😂
Brava brava brava!!!
Avvisami ovviamente se scrivo qualcos'altro!!!
Bye!
Tua Clacli