We are timeless
di HollyMaster

06/12/14, ore 15:38

Ciao Holly!
Complimenti per questa Shot che, come quelle precedenti, è molto bella oltre ad essere originale e ben scritta. L'ho trovata esilarante nonostante la situazione fosse molto critica.
Mi ha fatto troppo ridere Killian che nel digitare ha staccato la "e" dalla tastiera, non so perchè ma la mia mente è arrivata ad "Edward mani di forbici" che ha bucato il materasso ad acqua ahahahaha
Inoltre ho provato anche una profonda tenerezza verso Hook che (strano da dirsi) si è mostrato molto ingenuo nel voler trovare ad un avvenimento magico una soluzione terrena *.*

Un bacio,
Oncers.

05/12/14, ore 01:52

Ciao! Per quanto la situazione si drammatica per via dell'accaduto (Gold ridagli quel cuore su ç_ç), Killian che cerca la soluzione su internet e trova "altro" mi ha divertita tantissimo! E che ansia, pensavo che davvero Emma si fosse accorta di cosa stava cercando (anche se da un lato sarebbe meglio lo scoprisse)... e invece ha notato la E staccata... e Hook saluta un po' di dobloni xD
Alla prossima, e ancora complimenti! :*

02/12/14, ore 17:59

Ciao Holly! :)
Apprezzo tanto il tuo modo di scrivere ed anche come riesci ad affrontare i prompt con originalità.
Anche questa shot mi è piaciuta molto, nonostante la situazione difficile che Killian si trovo ad affrontare, l'ho trovata fresca e persino divertente verso la fine, quindi come sempre un ottimo lavoro.
Sono contenta che l'iniziativa continui a coinvolgerti e attendo con ansia la prossima shot! :)
Un bacio :*