Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    30/11/2014    3 recensioni
"You are the only thing that makes me feel like i can live forever with you, my love"
CaptainSwan spelling: Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort - Baby it's cold outside
A Prompt Alcool&Angry - Raise your glass
P Prompt Pants&Passion - Doing dirt
T Prompt Trick&Trust - Can I have this dance?
A Prompt Accord&Apologize - Animals
I Prompt Internet&Interest - Silly boy
N Prompt Night&Need - Cold december night
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
*Possibili spoiler se non si segue la diretta americana
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




I Prompt Internet&Interest - Silly boy

 

Non poteva perdere questa battaglia.
Lui era un pirata, e non uno qualsiasi, era il pirata più temuto dei sette mari.
Doveva riuscire a trovare il modo di sconfiggere il Coccodrillo una volta per tutte; ma prima doveva riprendere il suo cuore perché non sopportava di non riuscire più a sentire quel calore che gli infiammava il petto ogni volta che Emma gli si avvicinava. L’amava ancora, certo, era impossibile per lui anche solo pensare di non farlo, ma non era più come prima.
E voleva che tornasse così.
Voleva riuscire a riafferrare il suo lieto fine.
Ed era sicuro che Emma ne avrebbe fatto parte, sia nel suo futuro, che nel suo cuore.
Swan gli aveva detto che navigando in Internet avrebbe trovato risposte a tutte le sue domande e di certo un pirata come lui non aveva paura di navigare.
Dopo non poche difficoltà per l’accensione di quello che Emma aveva chiamato “computer” riuscì ad aprire Google complimentandosi con se stesso per l’attenzione con cui aveva seguito le lezioni di Henry. Il ragazzino aveva paragonato Google ad una mappa del tesoro spiegandogli che era il modo più veloce per trovare, bastava scrivere cosa si stava cercando nella barra vuota usando le lettere davanti allo schermo.
Facile.
Killian non lo avrebbe mai ammesso ma per scrivere “come riprendere il proprio cuore?” ci era voluto veramente molto più tempo del previsto. Colpa dell’uncino che si era incastrato nella prima “e” portando via l’intero tassello dalla tastiera.
Ecco, adesso come glielo diceva ad Emma?!
Ci avrebbe pensato dopo perché quello stano aggeggio stava già cominciando a dargli qualche risposta, anche se apparentemente nessuna aveva a che fare con quello che cercava lui.
Killian, con ancora la “e” appuntata sull’uncino cominciò a leggere con attenzione quando un titolo lo colpì:
“Riprenditi il tuo cuore”
Eccolo, finalmente!
Ci cliccò sopra e sospirò deluso quando la pagina si caricò riportando la scritta: “10 modi per superare una rottura”
Lui non aveva bisogno di superare nessuna rottura, anche se, dato che non sarebbe riuscito a riprendersi il suo cuore in poco tempo, Emma avrebbe potuto arrabbiarsi molto, soprattutto se Rumpelstiltskin voleva obbligarlo a portarle via i poteri.
Forse leggerla gli avrebbe fatto bene.
-“10 modi per superare una rottura”? E’ un messaggio per me?- Chiese sorridendo Emma cogliendo di sorpresa Hook alle spalle.
-Cosa? No, no, Swan. Stavo solo…- Cercò di giustificarsi lui girandosi verso di lei, sperando che la sua schiena coprisse almeno il titolo della ricerca che stava conducendo. Non voleva che Emma scoprisse di ciò che Rumple gli aveva fatto, né ciò che progettava di fare.
-Che diavolo hai..?- Esclamò lei corrugando le sopracciglia.
Era riuscita a leggere? Aveva capito tutto? Poteva farlo soffrire più di quanto lo facesse stare male il fatto di non avere un cuore? Sì, aveva un tale potere su di lui che ne avrebbe potuto fare ciò che voleva. Non importava che il suo cuore fosse fisicamente in mano al Signore Oscuro, era Emma la detentrice del suo amore, e questo faceva di lui un semplice burattino fra le mani della Salvatrice che quando aveva conosciuto aveva sperato potesse salvare anche lui.
-Hai staccato la “E” dalla tastiera?- Chiese lei sconvolta per poi tirarlo per un braccio facendolo alzare dalla sedia.
-Dobbiamo correre a comprare un nuovo computer a Henry o quel ragazzino mi uccide!- Dichiarò Emma spingendo il pirata fuori dalla porta.
Per questa volta il suo segreto era al sicuro.
-E pagherai tu, dato che hai combinato il danno!- Aggiunse mentre già scendevano le scale.
Anche se i suoi dobloni d’oro un po’ meno.



L'angolo di Holly
Salve a tutti :)
Spero che anche questa storia vi sia piaciuta anche se i CaptainSwan sono un pò meno fluffosi del solito.

Volevo ringraziare tutti quelli che sono sempre lì pronte a leggere e recensire le mie one-shot! Siete sempre dolcissimi <3
Spero di risentirvi presto per la prossima shot ;)
Un bacione a tutti,

HollyMaster
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster