Fucked up world
di Stole my heart

19/12/14, ore 15:24

Sono davvero sconvolta.
Non ci posso credere, davvero! Mi stavo appassionando tantissimo alla storia e... come hai potuto farmi questo?
Però, nonostante il trauma, vorrei dirti che scrivi davvero bene, hai catturato la mia attenzione, anche se poi mi hai ridotto a brandelli il cuoricino.
Magari scrivi un seguito dove Louis resuscita AHAHAH No scherzo, complimenti, davvero davvero bella :) Continua così!

11/12/14, ore 12:35

Infame. Infame. Infame. Infame. Infame. E te lo scrivo anche altre 38 volte se basta a farti capire che sei un infame e il mio cuore addirittura piange. Sono una Louis' girl , non posso leggere queste cose.
Comunque complimenti♡

01/12/14, ore 01:26

Ho un groppo in gola assurdo, sono rimasta sorpresa sul finale, ma questa storia fa riflettere, me ne sono fregata della grammatica e degli errori.
È una storia da capire e studiare, per ciò che mi riguarda.
Complimenti.

01/12/14, ore 00:04

Oh mio Dio! Sei una stronza! È stato tremendo!! Sono partita spedita pensando che questa storia non mi sarebbe piaciuta, che sarebbe stata noiosa... E invece!? Puf, Louis muore. Ceh, ti adoro (non per aver fatto morire Louis, ovviamente... E nemmeno per avermi fatto quasi venire un infarto per la sua morte, ovviamente; grazie tante ahahah), ma per... Non lo so, mi piace, punto.... Probabilmente non ha senso quello che sto scrivendo... E nemmeno quello che vorrei dire, quindi sintetizzo: sei una stronza e questa storia mi piace :D
Ahahahha comunque brava, davvero, mi è piaciuta molto ed è scritta bene. Ora mi dilegui ja XD
Ciauuu :*

30/11/14, ore 23:33

Allora, mi sto trattenendo dal mandarti a fanculo ferocemente, e una mia amica con me.
Perché? Perché mi fai del male?
No davvero, adesso tu mi dici perché Harry non gli è andato a sbattere per sbaglio, perché non si sono incontrati prima, il perché di tutto. Non mi piacciono le storie tristi. No, non è vero, mi piace scriverle e mi piace leggerle, ma di solito non sono così... vuote. Perché davvero, la tua lascia un enorme senso di vuoto, proprio al centro del petto. Accidenti a te. Nel complesso è scritta bene, ci sono alcune imprecisioni ma forse sono volute, non so, dipende anche dal tuo stile in generale.
Se decidessi di pubblicare ancora qualcosa io la leggerei, stanne certa. Però tu adesso devi dirmi che fine fa Harry. Almeno questo.
Alla prossima, G. xx