In every life
di GretaCrazyWriter

04/12/14, ore 18:55

Eccomi!!
Già, ancora viva. Come non si può dire del nostro terribile taxista .
Awww... Ma quanto adoro Magnus.

«Sono sotto shock.» rispose Magnus. «Guarda. Ho una coperta.»

xD xD
Credo di essere morta arrivata a quel punto. Dovrei rinunciarti. Lo sai che se ridi per più di mezz'ora rischi di morire? Hai attentato alla mia vita, ricordatelo.
E ricordati che se non ti denuncio è soltanto perché... perché adoro questo capitolo.
Lo amo♡.♡
Brava, bravissima.
Scorrevole, senza errori e molto articolato.
Brava.
Bacioni❤
Marty

01/12/14, ore 20:42

Ciao, Gre. ♥️
Oggi, mentre scorrevo i capitoli fino a questo, ho notato che mi avevi dedicato la storia, cosa di cui mi ero dimenticata, ma per la quale non posso fare a meno di ringraziarti comunque *_*
La tensione all'inizio del capitolo è palpabile, sei stata davvero brava a rendere l'ansia che c'era in quei minuti della serie tv e, nonostante io già sapessi come sarebbe andata a finire, ho tenuto il fiato sospeso per tutto il tempo. (Alec che corre per cercarle Magnus è l'amore ♥️)
Fu presto esaudito. Impassibile, l’uomo premette il grilletto.
Se non avessi visto la serie, penso che a questa frase sarei morta sul colpo con la faccia sulla tastiera del pc.
«Morgenstern.»
Ed eccola qui, la frase sbabam! che tutti -anche io, nonostante lo sapessi, ma vbb- aspettavamo.
«Perché ho questa coperta?» chiese subito Magnus. «Continuano a mettermela.»
Will alzò le spalle. «Per lo shock.»
«Non sono sotto shock.» ribatté stizzito Magnus. (...)
«Sono sotto shock.» rispose Magnus. «Guarda. Ho una coperta.» E gliela sventolò sotto il naso come una bandiera.
(...)
«Smettila.» sibilò, ma si vedeva che cercava ancora di trattenere le risate. «Non possiamo ridere su una scena del crimine!»

Questa è una delle scene che mi ha fatto più crepare dal ridere non solo nella serie tv, ma anche nel capitolo, e la trovo ogni volta meravigliosa XD.
Come già sai, trovo Ragnor azzeccatissimo per il ruolo che gli hai assegnato, soprattutto sapendo cosa dovrà fare.
Lo spoiler (eheheh) mi mette e no ansia, perché so cosa succederà ma non so come e la tua mente sadica mi spaventa.
Nella trasposizione (che termini) da serie tv a storia sei sempre impeccabile e non trovo mai errori.
Bravissima♥️
Lucrezia.

Ps. Ecco la foto che ti avevo promesso *_* (non sai quanto ci ho messo a sceglierla, erano tutte troppo belle)

(Recensione modificata il 01/12/2014 - 08:44 pm)