Mistero a doppia indagine
di rossella0806

19/01/15, ore 14:35

Ciao :)
Gran bel capitolo anche questo :) ehm, ok, ammetto di essere ancora molto distante dalla risoluzione del caso ahah :) non ho neppure un'idea....
Quindi, mi affido a Terenzi :)
Vediamo un pò. La storia di questo Arcangeli è sempre più complicata. Comunque, mi piace molto il tuo modo di scrivere; fai fare ai tuoi personaggi dei gran bei ragionamenti, e tutto funziona alla perfezione. Del resto, in questo capitolo Terenzi ha trovato altri indizi, e pian piano si sta costruendo un quadro ben preciso, ed appaiono anche alcune coincidenze. Però ribadisco che ancora non ho la benchè minima idea di come andrà a finire questa storia, quindi non mi resta altro da fare che proseguire nella lettura dei capitoli rimanenti :) ormai me ne mancano solo due... questa storia mi sta prendendo molto :)
Ok, per oggi basta, però a breve tornerò per leggermi un'altro capitolo :) Quindi, a presto :)

01/12/14, ore 18:12

Ciao! :) premetto col dirti che la mia estrema ignoranza e incapacità di deduzione continua a perdurare xD
Il capitolo é scritto benissimo, avvincente e ricco di spunti (finalmente! Povero Terenzi altrimenti!) per la risoluzione del caso che sento abbastanza vicina. L'orfanotrofio, i due figli di cui non si sono avute più notizie e poi.. Magari é solo una mia sensazione ma quella Ragusi non mi é mai piaciuta xD
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari riuscire a trovare il famoso bandolo della matassa!
Complimenti ancora! :) alla prossima, Claddaghring8.