L'arcobaleno siamo noi due
di _BadWolf_9

07/12/14, ore 22:12

Oddio mi sta appassionando ancora di piu questa ff mitaca continua cosi vai alla grande john è spettacoloso sono curiosa che tipo di poteri ha? Lo so nn puoi dirlo va bhe li leggerò ne prossimi cap falli interessanti i suoi poteri ok? Miraccomando ciaooooo continua così che sei mitica ciao ciao

02/12/14, ore 16:38

Ed eccomi qua, ho letto tutti i capitoli per ora è... mi piace un sacco, davvero.
E' una storia molto interessante e l'ho letta senza stancarmi, come sempre sei bravissima a scrivere ed è un vero piacere leggerla, poi comunque sei riuscita a rendere tutta la storia un insieme di emozioni e colpa di scena veramente belli!
Grandissima, la metto tra le seguite :)

Ps. avevo inserito la recensione nel capitolo sbagliato lol

01/12/14, ore 20:13

Oh che bello il nostro Jonh è proprio incredibile non vedo l' ora di scoprire quali siano i suoi poteri :D

01/12/14, ore 07:19

Ciau
seguo da poco la storia perciò questa è la prima volta che recensisco qui e in generale su questo fandom... allora la storia mi sta piacendo molto, l'ambientazione è originale, ma sei riuscita incastrare tutto senza apparire confusionaria... parlando del capitolo, mi è piaciuto molto e Mycroft e Lestrade sono troppi carini insieme!!!
La storia si sta facendo intricata e la scoperta su Watson è interessante... comunque bel capitolo ci vediamo alla prossima
Arqwen