Prove di convivenza
di shimichan

31/03/16, ore 18:37

Non riesco a smettere di ridere, prima di recensire ho dovuto riprendere fiato altrimenti avrei scritto solo una serie di "ahahahah" xD
La scena iniziale è bellissima, immagino le loro espressioni e i loro toni descritti così bene!
Poi un'entrata in scena assolutamente degna di Yukiko e anche i discorsi! Grandiosa!
Certo che gli uomini di casa Kudo ne hanno di grattacapi con le loro donne! (Si perché Shiho è la donna di Shinichi, punto!)

Axel

28/01/16, ore 14:56

Ciao! Un saluto speciale per shimichan! Ah ah ah! Questo capitolo era super-divertente! Shinichi, intenzionato a poltrire, si ritrova il viso della madre davanti! Uno spasso! Sul serio! Shiho invece, tranquilla come sempre! Lei si che ci sa fare! Ah ah ah! Davvero bello! Yukiko ha sempre dei ruoli molto divertenti, perfetti per sollevare il morale! Un sorriso,

Gocce di Sherry 15

27/01/15, ore 22:03

Ciauuuu.
Ahaha, devo proprio dirtelo; durante tuuuuuto il corso del capitolo non ho potuto fare a meno di sorridere com un ebete (che sono) ^^
C'è, wow.
Ahaha, che figuraccia da parte di Kudo xD
Ma sono anche così teneri *.*
Ma ora andiamo alle cose serie.
Non ho visto l'ombra di nessun errore e neanche l'ombra di nessun orrore.
Html bellissimi,
Testo scorrevole e molto leggibile, ricco di dettagli e ben descritto.
Ottimo lavoro.
Ora scappHo
Un bacione.

Ale-chan♥

19/01/15, ore 21:51

Sappi che, anche quando non ti recensisco immediatamente, le tue storie sono le prime sulle quali mi fiondo, e le ultime a scivolarmi via dalla mente - cosa che non capita, ahimé, mai. E come ogni volta, amo ogni singola parola, ogni virgola, ogni sfaccettatura. Credo di essere diventata ripetitiva e non so mai cosa dirti, perché ti superi ogni volta e io gongolo nelle tue parole, che trovo meravigliose: così come il tuo stile, le tue fanfiction, le parole che scegli. È così facile immergersi totalmente in quel che scrivi, ed è magnifico. Sappilo. So che sei impegnata, ma non posso non scriverti che aspetto un aggiornamento - senza alcuna pressione, ovviamente. È solo per farti sapere che, quando ricomparirai, io sarò qui ad aspettarti.
Con taaaaanto affetto,
Juuri.

15/12/14, ore 18:05

Questo, ad oggi, è il capitolo più divertente della tua storia. Anche qui ci troviamo di fronte un capitolo scritto in maniera perfetta e con uno stile davvero invidiabile. Ho letto questa tua storiella ridendo dalla prima all'ultima parola; l'idea dei genitori che si intromettono nella vita privata del figlio, l'ho trovata adorabile e hai dipinto così bene la scena tramite le tue parole, che sembrava davvero di trovarsi in quella stanza da letto. Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti, spero davvero di leggere tante altri capitoli di questa serie o delle tue altre storie. Alla prossima!

04/12/14, ore 20:20

Ahahahahah,
certo che shin se ne trova di cotte e di crude con shiho,
prima il trasloco,
ora i genitori
che altro ancora dovrà succedere?
forse un incontro con ran?
non sarebbe male eheheh,
stiam oa vedere,