I hate you;don't leave me (Jortini)
di Jortini001

11/04/15, ore 01:29

Ciao ^___^
Come sempre i tuoi capitolo mi piacciono tantissimo e questo non e da meno come a tuo solito sei stata eccezionale e bravissima XD!
Ora passando al capitolo inizialmente abbiamo Jorge e Martina in spiaggia e finalmente possono godersi la loro storia in santa pace e amarsi come meglio credono e il modo migliore e fare l'amore e stavolta senza pensare a cosa succederà.Il giorno dopo entrambi si svegliano in spiaggia e Jorge dice a Tini che e contento di stare con lei e arriva addirittura a dire che sarebbe contento se un giorno si spossassero e poi insieme formare una famiglia a quelle parole però Martina si ricorda del matrimonio del padre di Jorge e per fortuna che hanno i vestiti in macchina così si possono cambiare li perché il tempo e poco e no Tini non preoccuparti tu sei bellissima sempre a ragione il nostro dolcissimo Jorge che mi stupisce sempre di più e mi fa innamorare specialmente dopo quello che ha detto *____* comunque i due arrivano in chiese in tempo per il "si lo voglio" e all'uscita Diego e Lodo gli si avvicinano per delle spiegazioni che non hanno perché il messicano svia il discorso e passa a parlare con Diego e del fatto che ora sono fratellastri e alla fine si abbracciano mentre Lodo fa capire a Tini che ne avrebbero riparlato dopo e infatti al ricevimento Tini gli racconta ovviamente non nei dettagli quello che e successo e Lodo dice a Tini di essere felice per loro perché dopo tutto quello che hanno passato se lo meritano.Alla fine le ragazze ritornano al campus e si preparano per uscire con i loro fidanzati e quando hanno finito decidono tutti insieme di andare al parco visto che e una bella giornata ma dopo aver camminato per molto tempo Lodo e stanca e ha sete così dopo una battuta di Jorge (che ok che e cambiato ma senza le sue battute non sarebbe più lui XD) va a cercare un chiosco con Diego per prendere qualcosa da bere e alloro Tini e Jorge rimangono da soli e lei gli chiede di cantargli una canzone visto che ha la chitarra Jorge ovviamente all'inizio non vuole ma poi cede e inizia a suonare e cantare fino a quando un uomo non si avvicina.
Ora sono curiosa si scoprire chi e quest'uomo ma ho una piccola ipotesi ma non mi sbilancio nel dirla perché voglio aspettare un altro tuo meraviglioso capitolo che non vedo già l'ora di leggere ora devo andare spero di sentirti presto con affetto un beso Cande <3!!!
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 01:32 am)

10/04/15, ore 19:38

Heyy! Bellissimo il capitolo, troppo dolci i Jortini e Lodovica mi ha fatto ridere troppo, anche Diego! Classico dimenticarsi il matrimonio dei propri genitori, povero Jorge! Povera Martina che non si è potuta neanche truccare! Mi è piaciuto tanto il capitolo, aggiorna presto perché voglio sapere chi è quell'uomo! :)

Bacinii! Shalala :*

09/04/15, ore 23:20

SONO.UNA.FOTTUTA.STRONZA... NON TI RECENSISCO DA TROOOPPO, PARDON! MA TU SAI CHE LEGGO SEMPRE E COMUNQUE I TUOI BELLISSIMI CAPITOLI, NEH? *-* ♥

Ho A-M-A-T-O -come sempre-, questo capitolo, Jorge e Tini sono uno sclero continuo, e la Dievica è qualcosa di stupendo, anch'essa! ...ah, e grande anche il matrimonio! U.U ♥

Ps: ho aggiornato, amiga!! Se puoi, vorresti passare? Mi farebbe piacere.... *si porta l'indice al mento* ora che ci penso, noi siamo 'lettrici silenziose che si leggono le storie a vicenda' ma che si recensiscono una volta ogni cent'anni! XD ♥

Alla prossima! ♡

Baci ;D ♡

Spring_Sun

28/03/15, ore 01:30

Ciao ^__^
Credo che oramai avrai capito che amo tutto quello che scrivi mi sembra ovvio e anche questo capitolo lo adoro e non lo trovo per niente noioso ani mi piace parecchio quindi io dico che sei stata come al tuo solito bravissima amo sempre di più questa meravigliosa storia XD!!!!
Mi dispiace ma non posso fermarmi quindi ti dico solo che tu mi fai amare Jorge moltissimo per tutto quello che fa io l'ho detto che e lui ha pensare di non essere romantico quando invece secondo me lo e e anche molto tutto quello che fa e dice lo dimostra e il finale non ho parole insieme sono perfetti e io sono d'accordo con Tini lui dovrebbe dedicarsi al canto secondo me e bravissimo anche se io sono di parte perché e normale per me che lui sia unico e abbia una voce pazzesca e che ogni volta che l'ascolto mi incanta *_____* comunque non ti annoio con i miei scleri dedicati solo a lui ma ti dico soltanto che sei eccezionale e che mi e impossibile non continuare a leggere questa storia e infatti sono già curiosa di leggere il prossimo capitolo ma tu mi conosci e sai che la mia curiosità non ha limiti quindi aspetterò con ansia il continuo ora scappo baci Cande <3!!!
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 01:31 am)

27/03/15, ore 18:39

IO ADORO LA TUA STORIA! E' UNA COSA TIPO WOOOW! *_*
I Jortini sono dolcissimi!!! Meno male che c'è Jorge a salvare la nostra povera Tini. Peter è uno stupido! Come si permette a far del male a Martina.
Mi piace il fatto che la storia sia ispirata a "Uno splendido disastro"!
Mi raccomando aggiorna presto :D

Bacinii!! :*

26/03/15, ore 16:37

Bellissimo come sempre ma vorrei farti una domandina:
-Mechi e Rugge ritorneranno? C'è sono spariti però sempre bellissima come storia

16/03/15, ore 15:57

Non ho parole😢 Questa storia mi ha emozionato WOW😍😢

13/03/15, ore 00:29

Ciao =D per prima cosa ti dico che ho visto il video e lo trovato bellissimo mi e piaciuto hai avuto un ottima idea a fare un video del genere complimenti per quanto riguarda il capitolo ti dico subito che mi piace anche questo e impossibile dire il contrario perché come ti ho già detto i capitoli che scrivi sono sempre uno più bello dell'altro e ti fanno innamorare della storia sempre di più e anche tu migliori di volta in volta sei davvero molto brava e non smetterò mai di ricordartelo ti faccio i miei complimenti per scrivere una storia tanto belle che mi appassiona sempre di più e mi e impossibile non continuare a leggerla !!!!!
Passando al capitolo Martina e Jorge finalmente ritornano insieme ma il momento della coppia felice e contenta dura molto poco perché quando la ragazza scopre che Jorge ha letto il suo diario e in più con una sua conoscenza e riuscito a pubblicarlo si arrabbia con lui e lo tratta davvero molto male dopo aver finito di urlargli contro lei e Lodo tornano al dormitorio e l'amico gli fa notare di aver esagerato a trattare Jorge così perché alla fine lui non lo ha fatto con cattive intenzioni,in seguito dopo una chiamata da parte della casa editrice che avvisa Martina che il suo libro e già uscito lei va in una libreria con Lodo e qui delle ragazze che gli fanno i complimenti e qui capisce di aver sbagliato tutto con Jorge e decide di andare da lui solo che arrivata li ha una spiacevole sorpresa e cioè Peter che dopo averla offesa per quello che ha fatto gli mette le mani a dosso.Ora mi chiedo cosa succederà dopo questa cosa e se Jorge farà qualcosa sarà tutto da scoprire e io non vedo l'ora sono molto curiosa come sempre del resto ora devo andare ti saluto spero di sentieri presto baci Cande <3 !!!!!!
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 12:31 am)

12/03/15, ore 17:09

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?

PETER LANZANI TOGLI IMMEDIATAMENTE LE TUE LURIDE MANI DALLA MIA TINI, CHIAROOOOOO?
PROVA SOLO A FARLE DEL MALE E TI AMMAZZO, CHIAROOOOOOOOO? *SGUARDO DI FUOCO*
NON HO PAURA DI USARE LA MIA ADORATA MITRA CONTRO DI TE!!! *CARICA LA MITRA E LA PUNTA CONTRO LA SCIMMIA*

JORGEEEEEEEEEEEEEEEEEE LA TUA TINI E' IN PERICOLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :'(

Ti pregoooooooooooooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Ho visto il video ed è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaa pleaseeeeeeeeeeeeeeeee <3

03/03/15, ore 01:52

Ciao ^__^
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per questo nuovo capitolo perché e stupendo,bellissimo mi e piaciuto tantissimo come tutti gli altri sei davvero molto brava e non smetterò di ripetertelo!
Era ovvio che quei due non sarebbero durati come "amici" nessuno ci credeva e ora lo ha capito anche Tini solo che prima di dirlo a Jorge ci e voluto un po di tempo visto che lui all'inizio non l'ha fatta parlare ma poi per fortuna che Martina riesce a parlare con Jorge senza che lui la interrompa e così stanno di nuovo insieme devo proprio ammettere che sono bellissimi insieme e non vedo l'ora di rivederli insieme comunque man mano che si va avanti si vede sempre di più il cambiamento che ha Jorge e tutto questo grazie a Tini e infatti Diego la ringrazia per questo perché lei ha il potere di fargli cambiare idee per qualsiasi cosa come ad esempio il matrimonio del padre con la madre di Diego,ora sta pensando di andare solo perché Tini gli ha parlato e ha cercato di spiegargli che tutti possono sbagliare ma che si può dare una seconda possibilità e lo stesso dovrebbe fare lui con il padre e se proprio e dura per lui andare a quel matrimonio lei e lo accompagnerà se questo lo farà sentire meglio.
Ok fino a questo punto e tutto perfetto e mi e piaciuto ma ovviamente la tranquillità non può mai durare quindi ora mi chiedo cosa ci fa Peter li e cosa vuole perché non e rimasto dov'era così non avrebbe dato fastidio a nessuno ma ora e li qualcosa mi dice che ci sono dei guai in vista.....
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti ti adoro e amo molto questa storia ora scusa ma devo andare e tardi ma spero che ti faccia piacere la mia recensione anche se e un pò corta e che ti basta sapere che mi piace davvero tanto leggere la tua storia a presto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 01:56 am)

19/02/15, ore 20:51

o letto tutta la storia,fin ora,aspetto con entuziasmo il prossimo capitolo,Muoviti!

14/02/15, ore 22:05

Ciao ^_^
Questo capitolo e bellissimo e pieno di avvenimenti,prima di tutto sono felice che finalmente Peter e Tini si sono lasciati anche se lui poi e ritornato per vedere se potevano risistemare le cose ma appena ha visto Jorge si e arrabbiato ed e andato via e io dico che era anche ora,poi il fatto di Martina e Jorge amici anche io li mi sono messa a ridere come hanno fatto Diego e Lodo a proposito loro due finalmente stanno provando a stare insieme e Diego ha dato ascolto al suo fratellastro e sta ascoltando i suoi sentimenti per Lodo,ritornando a Tini e Jorge e impossibile per loro essere amici e si e anche visto quel bacio e stato magnifico e anche quello che ha detto Jorge perché lui vuole stare davvero con lei solo che da gran testone che e non lascia parlare Tini che vuole dargli un'altra possibilità e gli dice che cercherà di dimenticarla ma io dico potevi stare un attimo zitto e farla parlare ma chissà come mai le cose tra vuoi due si complicano sempre e ti Martina spero tanto che ti sbrighi a confessargli i tuoi sentimenti prima che sia troppo tardi tornando a Jorge in questo capitolo ha fatto un gran passo avanti a mio parere perché prima di tutto a aiutato Diego e poi e riuscito a dire a tutti loro che gli vuole bene e ammette che se sta diventando una persona migliore e grazie a Tini quindi spero tanto non ritorni la persona che era prima per dimenticare Martina anche se non deve farlo perché lei e ancora innamorata di lui...
Come ogni volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti faccio i miei complimenti perché anche sta volta sei stata bravissima mi piace davvero tanto questa storia e ogni capitolo e sempre più bello dell'altro a presto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 10:07 pm)

12/02/15, ore 23:03

*questa non è una recensione* ti dico solo che non commenteró più fino a quando quei DUE non si mettono insieme, ecco😌*sicuramente non manterró la promessa, ma ok😂*

02/02/15, ore 23:53

Cavolo ti prego continua al piu presto.. mi sono drogata dei tuoi capitolo.. Sono perfetti.. Meraviglioso.. Mamma. Mia.. Sei una scrittrice nata

02/02/15, ore 02:12

Ciao ^_^
Purtroppo non posso fermarmi troppo pero ci tenevo a dirti che mi e piaciuto moltissimo questo capitolo e bellissimo e tu sei fantastica oramai non so che aggettivi darti per farti i complimenti su come scrivi e su questa meravigliosa storia che mi pisce sempre di più man mano che va avanti ti dico solo che ora sono curiosa di capire cosa sta facendo Jorge con la sorella di Petar spero stia scherzando perché non può fare così capisco che e arrabbiato perché Tini dopo la notte passata insieme non ha cambiato idea e se ne andata però lui non può fare cosi e poi Martina accetta quello che ti sta dicendo Peter e se non lo fa lui chiudi tu la vostra relazione tanto si e capito che non lo ami più e che pensi solo a Jorge anche se quel demente con il suo orgoglio ti sta dimostrando che e già andato avanti ma so che state soffrendo entrambi quindi spero che le cose si risolvano al più presto tra loro due perché e brutto vederli lontani e spero tanto che anche Lodo e Diego si conoscano di più e le cose cambino tra di loro visto che lei ci tiene tanto, mi sembrava giusto mettere anche loro due perché mi piacciono molto e credo che man mano potrebbe nascere una profonda amicizia tra Lodo e Tini, comunque scusa ma ora devo andare ti chiedo ancora scusa per il poco tempo che ti ho dedicato ma credimi se ti dico che mi e piaciuto tutto il capitolo a presto un bacione Cande <3 !!!!!!!!!
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 02:16 am)