Amare ancora
di Betty

25/09/10, ore 14:45

il giappone è campione del mondo bene hanno finalmente realizzato tutti il loro sogno(tutti cara patthy non solo holly che è quello ,fra tutti, che ha faticato di meno)grande bruce:se abbiamo vinto lo dobbiamo soprattutto al rigore che ha parato benji finalmente un po'di riconoscenza al vero campione(dopo misugi e schneider)del manga-anime ha ragione isa si merita,insieme a tutti gli altri,tutto questo
però benji che audacia:isa lascia i capelli sciolti così facciamo prima l'amore
gentile il sig.price a mettere a disposizione il suo yacht per la festa della nazionale e che divertenti philip e bruce con il loro scambio di battute sui loro figli molto bello anche leggere mark e holly versione mariti premurosi mi dispiace che isa si senta un po'a disagio in tutto questo anche se è quasi solo a causa della sua titubanza nel raggiungere o no benji in germania però la capisco ama il suo lavoro e tutto ciò che la circonda fà bene ad aspettare,a capire se è davvero quello che vuole la frase che ha detto a lui:devo provare a vivere senza di te prima di farlo per sempre è bellissima