Il miglior desiderio della storia
di SSJD

30/05/16, ore 16:11

Ciao. :)
Essendo la shot "collegata" alla long "Tenkaichi Sayan’s special edition" eccomi qui.
*e ti ho nuovamente mitragliato di recensioni, accipicchia! :P*
Che birichino Shenron, altrochè! ^^'
Durante la luna piena la coda mostra effetti "afrodisiaci", e meno male che ti sei fermato in tempo: a momenti fai vivere a Goku e Vegeta un incontro yaoi O.O sei stato un birichino pure te, non solo il Drago! :P
La shot mi è piaciuta parecchio, complimentoni! :)
Alla prossima e ancora bravo! xD
Saluti da summer_moon

16/03/16, ore 18:24

rieccomi!
l'ho già detto che voglio una coda? XD
un bel finale della precedente storiella!
è davvero un peccato che nessuna delle ragazze a parte Pan abbia la coda! pensa quando scoprirà gli effetti della coda doppia Bulma! sono quasi certa che la vorrebbe pure lei!
Chichi forse no... povera... immergersi nei meandri di Goku.... ;P
orbene ti dico ancora bravo e a presto!
nala

31/01/16, ore 00:28

Mi è piaciuta molto la descrizione della coppia Pan/Trunks e ho apprezzato l'idea che sta alla base della tua shot. L'unica pecca è stata (secondo me) la troppo superficiale caratterizzazione degli altri personaggi e se dovessi riscrivere la storia terrei conto anche di questo dettaglio. Baci e a presto! P.S. se hai tempo e voglia, passa nel mio account e vedi se vuoi recensire qualcosa; -)

30/06/15, ore 14:24

Bello! Mi é piaciuto tutto, dall'inizio davvero 'demenziale' al finale di chiarimento alla prima volta di Pan (nonostante qualche frase un po' imbarazzante). Bella l'idea della coda come 'unione' delle emozioni. Originale, senza dubbio.
Penso che dovresti cimentarti in una yaoi con protagonisti Goku e Vegeta. Sembra veramente che sia la tua coppia preferita, visti anche gli altri tuoi racconti! 😉
Buon pomeriggio!
Freelady

11/04/15, ore 21:24

Sei epico!
Primo per il desiderio così ben descritto, e secondo per ciò che è capitato a Goku e Vegeta!
Non puoi capire come mi sono messo a ridere, mio fratello mi ha guardato come a dire: "Ma questo è pazzo?"!
Da Jack è tutto, a presto!

27/12/14, ore 18:08

Mamma mia! Mi sono talmente incupita con la fan fiction che sto scrivendo che poter leggere qualcosa di normale e più in linea con la storia originale di dragon ball è davvero una gioia! :D sono scoppiata a ridere davanti alla scena tra Goku e Vegeta, davvero imbarazzante anche la pessima figura che hanno poi fatto con le rispettive compagne, fortuna che alla fine tutto si è concluso bene! Ma passiamo ai veri protagonisti della storia, i miei adorati Pan e Trunks! *.* davvero tutto molto ben descritto, non mi è capitato molto spesso di leggere la descrizione di una loro possibile prima volta e tu l'hai fatto in modo davvero ottimo! L'unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è stato quando Pan chiede a Trunks se le dimensioni del suo amico siano normali e gli chiede il permesso di toccarlo. Ahahhaha mi sono sentita in imbarazzo per lei,però dai, ci sta essendo stata la sua prima volta! Ok, ho finito. Spero di leggere in fururo qualcos'altro scritto da te su questa coppia, colgo anche l'occasione per augurarti buone feste! Alla prossima :)