La ragazza dagli occhi color ghiaccio.
di Jade Tisdale

02/12/14, ore 18:12

Ma ciao! Da quanto tempo è che non ci sentiamo? Due, tre mesi, forse?
Sono davvero felice di sapere che non hai abbandonato la storia: visto che sei quasi alla fine, sarebbe stato davvero un peccato lasciarla così.
Coomunque. Passiamo alla recensione.
Stavolta hai deciso di descrivere un matrimonio, ho notato. La scena era sì strutturata in maniera semplice, ma l'ho trovata efficace e, perché no, anche carina. Già m'immagino Ayaka che sparge il pavimento di fiori...
Per quanto riguarda la protagonista, è normale che si sia sentita così al momento del matrimonio: tutti sappiamo quanto è difficile, per una madre, separarsi dai propri figli.
Sulla ultima scena, non ho nulla da dire se non che mi ha strappato un sorriso, soprattutto quando cercavo di immaginarmi Marron sonnambula che cantava e Crilin che la filmava (insomma, non sarebbe una scena imperdibile?)...

Scusa se non ho scritto molto in questa recensione, ma: uno: sono fuori allenamento (non faccio una recensione da mesi); due: sono reduce da due ore e mezzo di studio della grammatica latina; tre: il capitolo era corto e quando i capitoli sono corti non ho idee.
Ti chiedo inoltre scusa per il disordine nell'esposizione (vedi il secondo punto del precedente periodo per capire il perché).
A parte tutto questo, ti saluto, e aspetto con ansia il prossimo capitolo (nella speranza che arrivi presto nonostante gli impegni scolastici).
A presto, allora!
-Alima.

02/12/14, ore 16:30

Ehilà!
Pensavo che non saresti più tornato a scrivere, due mesi...davvero lunghi ma sono contento che sei tornata a scrivere.
Purtroppo la scuola non è facile ed è sempre più difficile trovare del tempo libero.
Comunque, il capitolo non è male anche se a parer mio è lontano da quello che scrivevi qualche mese fa, non è una critica ovviamente, anzi forse sono io che non riesco più ad apprezzare questa storia come prima, tu comunque hai fatto un ottimo lavoro e nonostante il poco tempo sei riuscito anche a pubblicare il capitolo, brava!
Uhm...spero piuttosto che aggiornerai la tua storia sul futuro, quella sì che mi stava intrigando di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Beh, dunque...alla prossima!