Back in a new past.
di Ethasia

10/12/14, ore 23:25

A parte che con "l'hashtag più lungo della storia" hai deformato la pagina lol volevo dirti che mettere un capitolo così è proprio da stronzi, non succede assolutamente niente, anzi succede solo una cosa che ti mette in ansia per il capitolo successivo che probabilmente arriverà tra milleni, perchè io ti conosco. Però ti amo, e come i romani con Augusto, predico il tuo genio. Ora, questa Wendy mi sta più simpatica di quella vera, però mi sta comunque antipatica.. Peter lo amo. Ti chiedo solo un piacere.. Fai ritornare lo scatenato ego di Peter, per piacere, mi manca troppo, e mi serve ora come ora per questioni personali che ti spiegerò come risposta alla recensione se mi ricordo (e se vuoi ovviamente), poiché se qualche tizio che conosco nel real becca sta recensione diciamo che posso anche andare a sotterrarmi.. Vabbeh son fuori tema.. Il capitolo mi è piaciuto anche se non c'è molto da giudicare, prima ho solo detto che è da stronzi fare così (per carità non ti sto insultando ti amo ancora di più grazie a questo lol) però non vale una recensione neutra o negativa lol. Io torno a studiare Augusto va'.
Panda, unicorni volanti, arcobaleni e polvere fatata,
Matilde.

04/12/14, ore 17:35

E' bellissima *o*. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

02/12/14, ore 13:49

Bellissimo*-* ma questi 2 litigano sempre? Sai che credevo non avresti aggiornato più? Avevo qualche pensiero omicida per te! Ma con questo capitolo ti sei fatta perdonare!! Comunque, dovresti aggiornare piú spesso, o la gente si dimenticherà della storia (io no,io la amo*3*), vabbhe ci sentiamo presto, (spero) bacioni!! _Zuccherina_