親友 - Best friends. (Shin'yuu)
di _Roxanne

12/08/20, ore 09:18

È finita 🥺 bella l'idea di far battere ancora il cuore ad Izumi ed incoraggiarla a vivere più "energicamente", ma io mi aspettavo più attenzione per la coppia 👉👈 anche se non ho ancora capito bene la relazione tra Izumi e Nishinoya 🙈 sono migliori amici sì, ma adesso? Con tutti quei baci sono a posto? Fidanzati? Qualunque sia la risposta, spero che i due si siano chiariti e che ora entrambi vivano al loro meglio la loro vita. Bella storia!

12/08/20, ore 09:02

Ma perché?? 😭 stava andando tutto bene tra Nishinoya e Izumi 😭 comunque colpo di scena e rottura del mio povero cuore 💔 spero di riprendermi nel prossimo capitolo 🥺

12/08/20, ore 08:40

È la prima ff che leggo su Haikyuu ed in particolare het sul nostro bellissimo e fantastico libero Yuu Nishinoya. Mi hai sorpresa parecchio! Scrivi molto bene e hai perfettamente le idee chiare. Mi piace e mi complimento ancora una volta! Adesso corro a leggere il continuo. ♡

20/03/16, ore 22:08

Cara ragazza,
dovresti informarti meglio sugli usi e costumi giapponesi, infatti non troverai mai un ragazzo nipponico che abbraccia e bacia una ragazza così spesso come tu hai descritto. Anche nell'anime il rapporto tra i ragazzi shimizu e l'altra ragazza non sono mai particolarmente espliciti, anzi sono molto pudici! stai attenta anche all'ortografia. E non si capisce esattamente in che stagione sia ambientata la fanfction. Prima dici che ci sono le lucciole, e poi che è novembre. non mi pare che le due cose siano compatibili. Anche il finale della storia non è molto chiaro.

30/12/14, ore 20:15

Buonasera! Prima di tutto mi presento, molto piacere, io sono  hatokosui :D
Allora, di solito non lascio molte recensioni però questa storia si merita almeno un parere!!
Mi ha fatto saltare di gioia vedere che qualcuno aveva scritto su Noya-San e su una nuova ragazza! *^* Amo da morire queste cose (e amo da morire Noya -W-)! In più devo farti i complimenti perché la storia é scorrevole, ben scritta e (anche se non amo le storie corte, preferisco dilungarmi...) assolutamente interessante! In tre capitoli sono successe molte cose e sono rimasta attaccata allo schermo come non mai, per continuare a leggere!
Complimenti :D
-HK
ps: scusa se la recensione presenta errori o non si capisce ma scrivere con il tel non è comodo e neanche funzionale -.-

07/12/14, ore 17:34

Era bellissima anche questa! Non aspetto altro che leggerne il seguito!! Prenditi tutto il tempo che ti serve e sorprendici! <3 :D

07/12/14, ore 17:24

Era bellissima!! scrivi in un modo..waaaw *^* non saprei come descriverlo veramente!!! Forse sì dai, molto coinvolgente! :)