Romeo e Giulietta sul palcoscenico
di Star_Blue

08/12/14, ore 20:26

Allora; Carrie e Lenny (so che sarebbe Larry, ma a me non piace :P) sono due stronzi, stimo Riley solo perché decide di entrare nella Grojband, MA KIN RIMANE MIO!
Wow, devo dire che la madre di Riley mi ha fatto davvero un PESSIMA impressione, mentre il padre.. beh, lui solo per i tatuaggi me piasa *-*
Ora vado!
Ciau.
Lanes.

06/12/14, ore 14:40

Ciao, scusa se nn ho recensito i scorsi capitoli.
Aspetta.. Se nn sbaglio é la prima volta ke recencisco una tua storia!
E Corey ha un diario? E Kin vuole che tutto abbia una logica? E poi mente ai suoi amici!
Bel capitolo e aggiorna che questo Romeo ha bisogno di un aiuto e fa calmare Carrie!! Poverina...
Aggiorna =) ciao.

05/12/14, ore 22:17

Questa storia mi sta piacendo davvero, Blue :)
La storia "proibita" tra loro due è molto elettrizzante.... e spero che non perda di interesse se Riley entrasse nella band ;)
Buon capitolo, anche se cortino :)
Ciauuuuuuu

05/12/14, ore 20:26

Ciao Blue!
Mi sa che non ci conosciamo, quindi mi presento: sono Angy_Sunny, detta Angy ^^
Piacere c:
Adoro la tua storia.
Riley mi piace da morire come personaggio e sono felice che anche Kin abbia il suo amore <3
La canzone, il cinema, il cambio do band...
Tutto fantastico!
Seguiró sicuramente la long e attendo il prossimo capitolo ^^
Ora vado
Un abbraccio
Angy

P.S. “Ma taci, buonsenso. Che ne sai tu di quanto sono felice?” --> Questa frase la adoro. La scriveró ovunque ^.^

04/12/14, ore 23:37

Hey blue! :)
Mmh.. interessante vicenda ;)
Chissa cosa ha in mente riley :D
il capitolo è scritto bene, solo che hai fatto un errore dove dici che lei ha la foto da quando aveva 4 anni, ma nella foto dici che ne ha 8 :/
Ma nkn ti preoccupare, succede un errore di distrazione :)
per il resto tutto perfetto (e io AMO Jack the ripper! È uno dei miei idoli! Cioe, uccidi 7 persone, sfotti la polizia dicendo "trovatemi se ci riuscite" e non ti provano neanche dopo 300 anni? Cazzo, stima assoluta *-*)
Ora vado, ciao!

03/12/14, ore 19:09

Hey! :)
Ahahaha povero kin, avere la propria band contro deve esserr triste :(
Fantastico capito, non vedo l'ora di lehgere il prossimo. Scusa drvo scappare, ciao! :)

03/12/14, ore 15:36

Ciao Star :)
Questo capitolo è Molto BeLo, sul serio. La storia, anche se basata su una storia d'amore un pò come tutte, ha finalmente "al centro" un personaggio diverso :D
Riley mi piace, nonostante il suo strano comportamento con gli altri, chissà perchè...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ciauuuuuu

02/12/14, ore 19:05

Ciao Star_Blue! BENVENUTA SUL NOSTRO FANDOM! Io sono Laney :D

Allora: per quanto io odi, con tutto il mio cuore, per davvero! Romeo e Giulietta (e giuro su quello che ti pare che non avrei mai pensato (MAI! Nemmeno tra milioni di anni luce!), di scrivere una storia basato su questo racconto), da quando mi sono fatta un mazzo tanto per fare il riassunto di quel libro durante le vacanze estive (okay, ammetto che leggere e riassumere (restando sveglia anche fino alle tre di notte >.<) cento pagine circa, la notte prima del primo giorno di scuola, non è stata esattamente la mossa più saggia e intelligente che abbia mai fatto).
Punto due, le storie romantiche che raccontano di amori impossibili (e finiscono con possibili suicidi drammatici) non fanno per me..
E come ultima, -ma non meno importante- cosa, KIN E' MIO! (sclero time).

Eppure sei riuscita ad incuriosirmi comunque *-*
Insomma, Kin una persona romantica? Eheh non lo avrei mai detto *diventa rossa come un qualcosa di.. rosso!*
E poi Riley (nome originale a proposito ;) ) non mi sembra così male! Spero solo che i Newman le abbiano fatto il lavaggio del cervello ahahaha.
Ora vado! A presto.
Laney.

P.S.
Non finirà come il "Giulietta e Romeo" originale vero?!?! :(

02/12/14, ore 17:07

Ciao , wow , sei stata *prenprende un bel respiro* Bravissimaaa. Devo dire che Romeo e Giulietta è sempre stata una storia che mi è sempre piaciuta (sottosotto anch'io sono una romantiromanticona, ma proprio sottosotto ;) ) . Che bello che c'è questa ragazza che cottracontraccambia Kin (spero che sia così che no sia solo un doppio gioco o che so), ma mi piace anche il suo lato dimettere zizzania tra la grojband....dai non gli può andare sempre bene a questa band fantattica...! Bhe, ora ti lascio, non vedo l'ora che aggiorni... Ciao, Rossy P.S. tu sei nuova giusto? Se si: Benvenuta fra noi ^-^

01/12/14, ore 23:35

Mmh, interessante :)
Prima di tutto grazie per la dedica, è un onore per me sapere che ti paicciono lemie storie ^-^
Secondo corey che dice parolacce è sconvolgente :o

Corey: gia, hai ragione :o

ahahahah scemo.
Comunqur, fantastica storia, voglio vedere cose mi conbinano romeo e gulietta qui ;)
Or avado cje è tardissimo. Aggiorna presto! Ciao! :D