Stay with me, Kate, I love you
di thatswhatfriendsarefor

30/10/15, ore 23:27

Hanno dormito sul divano, non troppo comodi, ma che risveglio... Perché non importa "come", ma "con chi". Molto originale ed efficace il fatto di coinvolgere i cinque sensi per descrivere il modo in cui si sente Kate. Il gusto poi, che desidera approfittare delle labbra di Castle... Però anche lui, che vuole mostrarle certe cose! Ci credo che i propositi di Beckett sul "è troppo presto" vanno a farsi benedire.
Ma vogliamo parlare di Jim Beckett?? Con la calma che lo contraddistingue, butta lì la sua idea come se nulla fosse. Un vero Lord. Allora, posso anche credere che abbia un caso che non può seguire dalla baita, è sul fatto che volesse portare Kate a casa che nutro qualche dubbio: secondo me l'ha detto solo per stuzzicarla e vedere la sua reazione. E poi parla direttamente con Castle, ormai è la sua spalla nei piani che ha in mente.
Fatto sta che Rick resterà alla baita, il che riapre un ventaglio di possibilità. E tanto per incominciare, Beckett si dà nuovamente alle confessioni: è sempre stata una fan dello scrittore!
Un'ultima cosa. Adoro il principe azzurro dal calzino bucato *-*
E adoro voi, che mi state permettendo di leggere una storia così bella.
A presto :)

05/01/15, ore 16:48

Care zie...anche questo capitolo mi è piaciuto molto e Rick e Kate si risvegliano sul divano, davvero romantico e bello e lo scrittore scopre che Kate è una sua fan...bene bene la faccenda si fa più allettante...brave come sempre...al prossimo capitolo...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto

19/12/14, ore 13:18

Stupendo, ormai venero alla follia Jim.
Castle non ne parliamo è tio grende orso coccolone.
Mi piace molto il rapporto tra Rich e Jim e tutto quanto, Kate che dorme abbracciata a Castle e lo prende in giro è la fine del mondo, adorabile :*

04/12/14, ore 00:00

Proprio un dolce risveglio per i nostri Caskett *__*
Si, sono infreddoliti e doloranti e intorpiditi e...oh, che importa!!
Beckett aveva già provato il letto della sua stanza ma era lontanissima dal riuscire a prendere sonno, invece per dormire serenamente le basta avere Castle come cuscino e un vecchio plaid.
Quindi, ricapitolando, Richard Castle è un rimedio per (in ordine sparso):
-insonnia
-inappetenza
-stress post traumatico
-alte muraglie emotive
Il principe azzurro delle favole avrà avuto anche i calzini integri, ma sicuramente non aveva tutti questi optional :P
Mi ha fatto proprio piacere leggere che la nostra Kate si senta a suo agio nonostante Rick la tocchi così vicino alle cicatrici e che si sia medicata finalmente senza piangere e senza pensarci troppo su. Vuol forse dire che l'amore del suo scrittore la sta convincendo del fatto che, nonostante quei segni, è ancora una donna meritevole di essere amata?
E poi vogliamo parlare di lui, del vero motore della storia?
Jim Beckett è un mito.
Ha chiesto al suo nuovo amico Rick il favore di badare alla sua figlioletta ancora per qualche giorno...
In questa favola della principessa con il distintivo e il principe dal calzino bucato, lui è ovviamente la fata madrina!

E adesso?
Castle deve comunque assentarsi per un po': come si sentirà Beckett senza la sua presenza in casa? Come reagirà al suo ritorno? E ancora, riusciranno a darsi il famoso bacio del "..e vissero felici e contenti"? ;)
Cara Deb e cara Moni ormai sapete che aspetterò con ansia venerdì :)
Un bacio a entrambe :**

03/12/14, ore 20:41

C'era una volta un principe con un calzino bucato, che, avventurandosi tra i monti e sotto l'effetto benevolo di un acero magico, decise di intraprendere un'impresa mai riuscita prima: scalare l'inespugnabile muraglia beckettiana per salvare una dolce principessa intrappolata di nome Katie.
Nonostante il collo e le spalle intorpidite, la schiena malmessa, il sedere (peraltro notevole!) dolorante ed i piedi gelati, riuscì ad arrivare fin quasi sulla cima e...

... e fino a qui possiamo tranquillamente raccontare questa favoletta a Stellina (tranne la parte del sedere notevole! :D ), poi, però, dobbiamo per forza inventarci un finale alternativo, perché ho l'impressione che, una volta che il principe arriverà a liberare la dolce Katie, lei per ringraziarlo non si limiterà a rammendargli il calzino, ma il calzino, così come gli altri capi d'abbigliamento, diventerà superfluo... per cui, meglio dire che, una volta che il principe avrà salvato la principessa, i due prenderanno in prestito (perché rubare non si fa!) un plaid volante e cominceranno a svolazzare tra le stelle, cantando all'unisono "Il mondo è mio"...

Non ci fate caso, ho il neurone che non ha mai smesso di ricordare i tempi in cui si nutriva di pane e Disney! :D
Comunque tutto questo era per dire che questo principe con il calzino bucato mi piace assai e soprattutto merita tanta stima perché, con pazienza, delicatezza e caparbietà, ha scalato ogni singolo mattone della temibile muraglia ed ormai la vetta gli appare non più solo come miraggio, ma come traguardo possibile ed ormai prossimo.

Mi è piaciuto il loro innocente risveglio, dopo una notte passata inaspettatamente sul divano, un risveglio scandito dal riattivarsi di tutti i sensi di Kate, ognuno dei quali l'ha portata a prendere coscienza di quanto accaduto in quella strana e magica notte di pioggia in cui si è ritrovata vicina a Rick come mai era accaduto prima. Peccato che l'unico senso che, per il momento, è rimasto inappagato sia il gusto, però direi che, intanto, possiamo accontentarlo con una prelibata colazione, poi sicuramente ci sarà tempo e modo di soddisfarlo in altra maniera :)

I progressi di Kate nell'accettare la sua nuova condizione ed il suo nuovo corpo sono davvero notevoli, soprattutto se consideriamo che sono avvenuti in una sola giornata, e questo è dimostrato dal fatto che non solo non ha provato alcun imbarazzo o fastidio nel sapere che una mano di Rick è stata per tutta la notte vicina ad una delle sue cicatrici, ma anche dal fatto che la medicazione mattutina non le è apparsa più come un supplizio, ma come un'attività quasi meccanica e svolta mentre era impegnata in pensieri più piacevoli, cioè riguardanti Rick!
Se a questo aggiungiamo anche che, in uno slancio di sincerità, è riuscita a confessare allo scrittore l'importanza che i suoi libri hanno avuto per lei quando è morta sua madre, credo che possiamo tranquillamente dire che le sue barriere mentali sono ormai quasi del tutto abbattute.
E tutto questo, ovviamente, è stato possibile solo grazie al suo intrepido papà, che l'ha coscientemente affidata alla persona giusta e che ora si merita di godere del benessere che lei emana e che è perfettamente percepibile anche solo attraverso il telefono.
Bravo Jim, continua a confabulare amabilmente con Rick, che questo fa tanto bene al cuore di Kate!
Anche perché ho l'impressione che per lei sia la prima volta in cui assiste ad una reale complicità tra il padre ed un uomo a cui è interessata, quindi l'approvazione del genitore, a mio avviso, non può che spingerla a tendere una mano verso il principe ormai prossimo al completamento della scalata!

Ora mi auguro che non ci siano problemi per Rick durante il viaggio verso Manhattan e ritorno e che Kate stia bene durante la sua assenza, quindi rimango in attesa di scoprire cosa accadrà quando si ricongiungeranno!

Al prossimo!

p.s. Il fatto che in questo capitolo non sia presente il banner devo prenderlo come una dimenticanza, una scelta voluta o un cattivo presagio?

03/12/14, ore 00:31

Comunicazione di servizio per Monica: svelato il mistero del principe azzurro con il calzino bucato… *___*
Ma che dolcezza questo pensiero di Kate! Si medica le ferite senza nemmeno farci caso, senza soffrire, senza che le lacrime le offuschino la vista. Si medica quello che “le deturpa il corpo” senza pensare che sia così e solo (SOLO?!? O.o) perché ha dormito abbracciata a Rick, risvegliandosi con la mano sul suo petto e il profumo ‘da uomo’ nelle narici e con le sue labbra così vicine che ha voglia di assaggiarle (ma non è pronta). Quella mano accanto ad una delle sue cicatrici… in un altro momento e con un altro uomo (o chiunque fosse) si sarebbe sentita a disagio, nonostante la camiciona, invece non la infastidisce… che stia cominciando a pensare che quelle cicatrini sono di “vittoria” e non di “sconfitta”? che stia cominciando ad accettarle, pensando che anche al principe con il calzino bucato e la schiena dolorante, non importi? *__________* adorabile Kate (forse è pronta!)
E poi telefona Jim, Kate è occupata, visto che quei due confabulano contro di lei, perché non farli salutare. Male Kate… tu pensavi di mettere a disagio uno dei due, invece quei due sono amiconi orma, complici e molto di più e Jim che è felice che Rick sia ancora vivo e lui che se la ride :p
(Papà Beckett, io ti lovvo tanto tanto, sappilo!)
Male Kate… quei due confabulano di nuovo, attenta (ma attenta di che???) Kate si è fatta furba ;) li lascia fare e “ottiene” di restare alla baita con il principe, ehm… no, con il baby sitter :p e alla fine ammette anche di essere una sua fan da sempre :D (si, secondo me è pronta, ma non è pronta per ammettere che è pronta! :3)

In attesa del prossimo capitolo vi abbraccio Girls, siete ducitte e voglio anche io un principe con il calzino bucato, del cavallo bianco e del castello posso fare a meno :D

02/12/14, ore 17:53

che bello si sono svegliati insieme, ogni uno perso nei suoi pensieri più intimi, Kate che non sente più il pensiero di avere un corpo martoriato che sa quanto è importante quell'uomo per lei, bravo Jim che non può rimandare il lavoro, e chiede un'altro piccolo sacrificio a Rick, che sia per Kate e per Rick che non vedono l'ora di stare ancora un po insieme, soprattutto ora che sa che è una sua fan............questi Caskett mi fanno impazzire, siete bravissimi non vedo l'ora che arrivi venerdì, queste storie sono davvero strepitose,dovete scriverle più spesso, a me piacciono tantissimo.......a venerdì <3 <3 <3 <3

02/12/14, ore 16:10

Eddai quanto ci vuole per quel bacio tanto atteso da entrambi (e da tutte noi)???????
Comunque sono troppo teneri così abbracciati sl divano!!!

Jim, caro Jim, fortuna che il tuo impegno lavorativo richiede più tempo e furtuna che hai un futuro genero che può lavorare in qualunque posto e che di sicuro non si tira indietro quando c'è da far compagnia a Kate!!!!

Kate, poi, finalmente decide di rivelargli che è una sua fan da anni e che i suoi libri l'hanno aiutata nel periodo più buio della sua vita...insomma tutte cose che avvicinano sempre di più questi due tontoloni!!!

A venerdì prossimo!
E grazie a voi per le bellissime storie che scrivete!!!!
Sere

02/12/14, ore 15:27

Che bello deve essere svegliarsi così? Altro che principe azzurrl. Lei ha lì Richard Castle, un uomo premuroso, gentile, spiritoso e un po' bambinone, con un buco nel calzino, i piedi infreddoliti e la schiena indolenzita. Per non parlare poi del suo ASS (ormai patrimonio dell'UNESCO) intorpidito!
Finalmente Kate comincia a prendere consapevolezza che forse quelle cicatrici non contano poi tanto, o per lo meno non contano per Rick.
La routine comicia regolare, fino alla chiamata di Jim. Quanto lo adoro? Insomma, è così contento e gogolante per aver avuto ragione. Sapeva che Castle avrebbe fatto bene a Kate, e così è stato. Per una volta mi sento di dire "benedetto sia il lavoro" che lo inee occupato e di certo a Castle non dispiace poterso fermare di più alla baita ;)
Kate scherza, è allegra... si sta riprendendo, per un attimo pensa anche al distretto, a Montgomery e a quel nuovo Capitano di cui ancora non sa nulla.
Ora una bella colazione e poi via in città, prima va prima torna e fprse potanno iniziare a costruire le basi di un possibile noi che forse porterà davvero Rick a dimostrarle che per certe attività è ancora un ragazzino ;)
Menzione d'onore in questo capitolo in primis a Jim *-* e poi a Kate che finalmente, grazie all'osservazione di Castle, gli confessa do essere una sua an e di quanto lui l'abbia aiutata ancora prima che si conoscessero di persona!
Al prossimo ragazze!
La vostra Etta saetta meno saettante del solito

02/12/14, ore 13:15

date una medaglia a Jim Beckett! Ora! Quell' uomo è un genio!!!
Ah Katie ti sei sciolta!! Non dovevi dirgli quella cosa dei libri! Ora gongolerà fino alla morte! Comunque si vede che a Kate mancano i ragazzi del 12th ma il nostro caro Castle la distrae ben bene ;)
Rick Rick Rick.... Sei mitico <3 vabbeh io ho sempre fangirlato spudoratamente per i Caskett quindi questi capitoli sono quasi sacri!!
Mi dispiace solo non poter fare un commento alla Lanie per via di tutte le raccomandazioni del medico :p ma credo che molte la pensino come me....
Continuate così ragazze!!!
Kiss kiss Ally

02/12/14, ore 11:06

ormai aspetto il martedì e il venerdì per leggervi! è troppo bella questa storia!! capitolo dolcissimo, Jim lo adoro..ma quei due li mi fanno impazzire :) i Caskett davanti al caminetto mi piacerebbe veramente vederli..spesso :) brave